matte_NrG_MhR ha scritto:
allora intanto per cominciare il variatore 9 rulli polini te lo sconsiglio in quanto difficile da tarare e per ela piu spinte a questo punto ti conviene il vario mhr che costa uguale è piu facile da tarare e secondo me piu prestazionale del 9rulli...per la tarautura io farei rulli sui 4,5,mdc gialla e mollette rosse....per i rapporti allora se ti piace l'allungo montali (mi raccomando o solo primari o solo secondari)senno non li montare perchè la ripresa cala leggermente e poi montali abbastanza corti perchè il corsa ha 11,5cv e non ha moltissima potenza per sfruttarli...per la marca io andrei di malossi a occhi chiusi...comunque tra tutti ti consiglio i 13/44 malossi..
eh il variatore lo so che è per ela più spinte..ma il prossimo anno prendo l'evo di cilindro..pensavo di prendere qualcosa già adesso..per la taratura penso di portarlo dal meccanico..la molla lascio quella rossa perchè và davvero bene..cioè è un pò lentino in partenza ma poi prende da dio..per il resto grazie!!riguardo ai rapporti mi hai schiarito un pò le idee..!