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fly e multivar
7798760
7798760 Inviato: 9 Giu 2009 15:02
Oggetto: fly e multivar
 

volevo sapere se si poteva montare la fly o delta con il multivar da originale e che cambiamento c'era..............
 
7798798
7798798 Inviato: 9 Giu 2009 15:05
 

ovviamente la puoi montare però se la tua frizione ha meno di 8 mila chilometri non vale la pena cambiarla perchè cambiandola non sentiresti nulla
 
7798808
7798808 Inviato: 9 Giu 2009 15:05
Oggetto: Re: fly e multivar
 

lucax93 ha scritto:
volevo sapere se si poteva montare la fly o delta con il multivar da originale e che cambiamento c'era..............

sinceramente è moooolto meglio cambiare anche il variatore, ottieni più velocità, poi il costo è anche contenuto
 
7798810
7798810 Inviato: 9 Giu 2009 15:06
 

Si si può montare.. Ma se monti solo la frizione e il variatore non aspettarti grandi cambiamenti perché li sentirai appena.. Se non vuoi cambiare il gt fai un'elaborazione soft completa!
 
7798948
7798948 Inviato: 9 Giu 2009 15:18
 

cero che si avrai più accelerazione cambiando anche le molle
 
7799241
7799241 Inviato: 9 Giu 2009 15:42
 

mah insomma i soldi per la frizione se il mezzo è originale e la frizione ha pochi chilometri sono sprecati...sentiresti solo un po di spunto in piu ma ti renderesti conto da te che è poca roba...comunque se metti solo variatore e frizione non aspettarti grandi cambiamenti...
 
7799408
7799408 Inviato: 9 Giu 2009 15:57
 

cambia molto poco poi potrebbe pure peggiorare se fai una taratura sbagliata di rulli e mollettine comunque variatore cambialo e metti una marmitta insieme sono un buon inizio
 
7799830
7799830 Inviato: 9 Giu 2009 16:42
 

la frizione cambiala solo se la tua è consumata...
per quanto riguarda il multivar,montalo che aumenta l'accellerazione e anche un po d'allungo ovviamente tarato bene...
 
7804296
7804296 Inviato: 10 Giu 2009 7:18
 

ok grazie comunque avevo intenzione di fare questa ela:
-yasuni z
-multivar
-fly
-17.5
-filtro a cono
pero come prima cosa marmitta e la trasmissione
 
7804719
7804719 Inviato: 10 Giu 2009 8:38
 

il filtro a cono non serve neanche col base e tu lo metti sull'ela soft?...
saresti sempre scarburato... tra l'altro col 17,5...
 
7805348
7805348 Inviato: 10 Giu 2009 9:44
 

Diciamo che la tua elaborazione va bene, leva il cono e lascia l'air box. icon_wink.gif
 
7807097
7807097 Inviato: 10 Giu 2009 12:16
 

ok non metto il cono:..............ma le red sponge?
 
7807535
7807535 Inviato: 10 Giu 2009 12:51
 

Sposto!
 
7807552
7807552 Inviato: 10 Giu 2009 12:53
 

lucax93 ha scritto:
ok non metto il cono:..............ma le red sponge?

si mettila la red sponge.. il cono non metterlo sulla soft che ti comporta solo casini nella carburazione..
Per il resto va bene..
 
7816626
7816626 Inviato: 11 Giu 2009 10:51
 

non mettergli il cono lavora male con i carburatori piccoli e mettegli una spugna filtro più porosa tipo la red sponge.
 
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