Ciao a tutti.
Oggi sono andato a vedere la moto, non l'ho provata ma conto di farlo questo sabato con un amico un po' più esperto di me.
Complimenti a Desmopier
si vede che sei un intenditore. Hai preso su tutto solo guardando una foto. Se avessi letto prima la tua risposta mi sarei risparmiato il tempo che ho impiegato per andarla a vedere
Allora, vi riporto quello che ho visto (per eventuali altre curiosità provate a chiedere)
Le frecce non sono originali ed il porta targa è stato modificato. Mi ha detto che se le voglio mi può recuperare solo le frecce anteriori.
Le gomme sono delle Diablo, ma il proprietario non è un funambolo e sono molto consumate al centro. Quindi sono da cambiare, il battistrada nella parte centrale della posteriore è molto basso.
Per quel che riguarda gli scarichi, io non me ne intendo, mi ha detto di avere il cerificato di omologazione. Non so cosa sono i BDkiller ma se mi date qualche dritta, quando la vado a provare controllo se ci sono.
La moto ha 9600Km e non ha mai fatto la sostituzione della cinghia di distribuzione.
Per quel che riguarda le condizioni generali, a mio giudizio è stata tanuta bene. Non ho trovato graffi o segni di cadute, trafilature di olio e altre cose. Uniche note negative, più che altro di carattere estetico/marginale, un pò di ossido sui serbatoietti posti sul manubrio, un pò di ruggune sui dischi, e l'adesivo ducati posto sul serbatoio un po' scollato.
Inoltre mi ha detto di avere le tre chiavi, la piastrina e la code card, i certificati degli interventi di manutenzione (unico effettuato il tagliando dei 1000Km) ma credo non abbia il libretto di uso e manutenzione. Veramente non si ricordava esattamente di cosa si trattava. Mi ha detto che quando l'ha acquistata non gli hanno consegnato "quella cosa" dove si segnano le manutenzioni effettuate. Sapete dirmi esattamente di che si tratta?
Mi ha anche detto che, se lo voglio, per 100€ mi vende anche il borsone visibile nella foto.
Secondo voi, considerando che per metterla su strada devo fare:
- tagliando dei 10000Km;
- sostituzione cinghia di distribuzione;
- sostituzione gomme,
quanto potrei tirare sul prezzo? Chiaramente proponendo sempre un prezzo onesto...
Grazie, a presto
diciamo che l olio sono un50e, le cinghie un 150e e la gomma dipende....diciamo sui200 .....ugale a 400e che credo non ti sconterà mai, ma se ti sconta anche 200e secondo me non e male ed un modo giusto per venirti in contro