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Acquisto ducati [monster come prima moto]
7961210
7961210 Inviato: 28 Giu 2009 13:11
 

le moto che hai postato sono tutte molto 'taroccate' per capirci..ovvio che trovarne completamente originali è un miracolo, però te lo consiglio perchè se le modifiche le fai tu sai che cosa combini sulla tua moto, di quelle fatte dagli altri non tanto..ti consiglio di evitare telaietti tagliati per la solita solfa della revisione (qui le opinioni sono discordanti, ma nessuno può obiettare sul fatto che sei in regola), devi ESIGERE gli scarichi originali e la chiave rossa per le moto che ce l'hanno..(vedi topic a riguardo)..segui il consiglio di desmopier per il discorso della scelta, il 620 è un'ottima scuola e non ti stanca subito..se non hai un budget sufficente la scelta che rimane è il 600..io ce l'ho e non ho niente da dirci..però la frenata è peggiore (a breve monterò il secondo disco infatti) a una decina di cavalli in meno e oltre ai maggiori anni sulle spalle, visto che se non sbaglio è stata prodotta fino al 2001, ha dei consumi nettamente maggiori rispetto ad un 620..e visto quanto costa la benza in questi periodi è da tenere in conto direi..

ricapitolando:
se hai i soldi, vai di 620 il più originale possibile..provvisto di chiave rossa..
se non li hai, va bene anche un 600 ma che sia il più originale possibile..e non deve costare più di 2200 euro..

doppio_lamp_naked.gif
 
7961334
7961334 Inviato: 28 Giu 2009 13:30
 

desmopier innanzitutto ti ringrazio per i preziosissimi consgili, mi sei davvero d'aiuto e ti ringrazio davvero per la tua gentilezza.. Detto questo vedo che sei un intenditorese ti va potresti darmi un recapito (mail o msn), io purtroppo non ho molti amici che capiscano cosi tanto di monster.. se ti va potresti guidarmi nella scelta sempre se non ti creo troppi impicci..

Ps Dando retta subito al tuo consiglio ho visto qualcosa di piu recente, ovviamente i prezzi salgono dimmi cosa ne pensi.

Link a pagina di Subito.it (è subito sceso a 3mila euro, forsae riesco a scendere ancora di qualche centinaio di euro)
 
7961366
7961366 Inviato: 28 Giu 2009 13:34
 

Grazie aanche a te Mi3, davvero gentilissimi.. spero continuate ad aiutarmi nella mia burrascosa scelta.. purtroppo io voglio spendere il meno possibile.. non ho reddito, e devo tenere in considerazione la patente e il passagio di proprieta.. eusa_wall.gif
 
7961628
7961628 Inviato: 28 Giu 2009 14:19
 

oissela88 ha scritto:
desmopier innanzitutto ti ringrazio per i preziosissimi consgili, mi sei davvero d'aiuto e ti ringrazio davvero per la tua gentilezza.. Detto questo vedo che sei un intenditorese ti va potresti darmi un recapito (mail o msn), io purtroppo non ho molti amici che capiscano cosi tanto di monster.. se ti va potresti guidarmi nella scelta sempre se non ti creo troppi impicci..

Ps Dando retta subito al tuo consiglio ho visto qualcosa di piu recente, ovviamente i prezzi salgono dimmi cosa ne pensi.

Link a pagina di Subito.it (è subito sceso a 3mila euro, forsae riesco a scendere ancora di qualche centinaio di euro)


la moto sembra buona.... devi chiedere se ha il telaietto di dietro.... e anche se ha gli scarichi originali... i DP che monta non sono omologati.... e potresti ricevere delle multe....

La storia della chiave rossa la sai?? e il dot??

Se non sai di cosa parlo chiedi pure che ti spieghiamo!! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
7961706
7961706 Inviato: 28 Giu 2009 14:42
 

allora granzie innanzitutto anche a te.. comunque la storia delle chiavi l'ho capita (per sbloccare la centralina); ora te mi dici di sto DOT ke signiceramente prima del tuo intervento non ne conoscevo nepp l'esistenza.. Scusa l'ignoranza.. eusa_doh.gif
 
7962154
7962154 Inviato: 28 Giu 2009 16:28
 

Quoto quanto detto da MI3 e da Sh4ever. La moto non sembra male, oltretutto è l'S che ha anche il forcellone in alluminio e il retrotreno regolabile in altezza. Il serbatoio che monta è un modello aerografato Ducati Performance... costava un botto!
Devi chiedere il pezzo di telaio tagliato. Anch'io l'ho tagliato, ma l'o conservato gelosamente, per eventuali problemi con la revisione o con la polizia. Il Monster 620S
aveva anche il coprisella ed il cupolino di serie, quindi deve darteli. Con il kilometraggio che ha, non ha ancora fatto il tagliando dei 20.000. Chiedi se ha già cambiato le cinghie di distribuzione... se non le avesse fatte, come già ti ho detto sono da fare assolutamente. Gli scarichi sono bellissimi ma non sono omologati... rischi una bella multa salata: deve darti gli originali. Poi starà a te montarli o meno.. ma bisogna averli per fare la revisione (non fidarti di queli che ti dicono che non ci sono problemi... non è sempre vero. Basta trovare un verificatore pignolo, e sei fottuto).
Di dove sei, che magari ti aiuto a cercare qualcosa di valido, tipo questa?
Link a pagina di Cgi.ebay.it
o questa
Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
7962759
7962759 Inviato: 28 Giu 2009 18:38
 

3.000 euro come prezzo è davvero un regalo considerando le condizioni e la dotazione...prendilo al volo! Come al solito desmopier è sempre accorto...come dice lui controlla se ha cambiato le cinghie...non a parole ma per iscritto....se non ha tagliandi o ricevute che te lo confermano quando la prendi cambiale subito altrimenti rischi di grippare tutto il motore! Riguardo al km mi sembra un pò stranno che abbia solo 15.000 km....sono davvero troppo pochi e la cosa mi puzza...controlla un pò i dischi dei freni...se sono nuovissimi allora il km è quello, se i dischi presentano delle piccole crepe (si sente con l'unghia) allora il tipo ha cambiato la strumentazione!
 
7963268
7963268 Inviato: 28 Giu 2009 19:54
 

oissela88 ha scritto:
allora granzie innanzitutto anche a te.. comunque la storia delle chiavi l'ho capita (per sbloccare la centralina); ora te mi dici di sto DOT ke signiceramente prima del tuo intervento non ne conoscevo nepp l'esistenza.. Scusa l'ignoranza.. eusa_doh.gif


Tranquillo... anch'io quando mi sono iscritto non el sapevo queste cose ( nemmeno dell achiave ross ainfatti non la ho eusa_wall.gif eusa_wall.gif ) poi il mitico Pier mi ha spiegato tutto e ora le so 0509_up.gif

comunque il DOT non è altro che una sigla che si trova nei bordi delle gomme e in pratica di dici di che anno sono.. se hanno supereto i due anni è meglio cambiarle... perchè più passa il empo e più si "seccano".. ad esempio la mia anteriore ha due anni e 6 mesi.... ma ancora è buona.. però al più presto la cambierò...
 
7963407
7963407 Inviato: 28 Giu 2009 20:13
 

ho visto l'impossibile...quello che mi ha venduto l'R1 ci montava sopra delle dunlop del 2003 e la tenuta di strada era ancora perfetta! il fatto che la gomma invecchiando si indurisca è certamente un male ma a livello di uno che comincia, con la prima moto, credo che un battistrada pieno non consumato basti e avanzi, poi con calma prendendoci la mano le cambia a seconda delle sue esigenze
 
7963512
7963512 Inviato: 28 Giu 2009 20:24
 

non sono molto d'accordo perchè potrebbe essere proprio l'inesperienza a farti scivolare per terra..un conto è seguire l'invecchiamento delle gomme della tua moto e renderti conto progressivamente del reale calo di tenuta con il tempo e un conto è montare su una moto che non conosci e guidarla con le gomme già consumate..potrebbe trarti in inganno una volta che decidi di fare una staccata un pò al limite o una piega più decisa..senza considerare la mancanza di feeling con il mezzo..per come la vedo io senza le 'scarpe' non si cammina icon_wink.gif
ovvio che non è che a 2 anni e 1 giorno la gomma è da buttare, sennò apro un negozio di gomme domani e dopodomani mi compro la streetfighter 0509_lucarelli.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif però un limite uno se lo deve pur porre !!

doppio_lamp_naked.gif
 
7963542
7963542 Inviato: 28 Giu 2009 20:27
 

Piccola postilla sul chilometraggio... c'è gente che usa la moto per fare il giro dell'isolato una volta al mese. Sembra impossibile ma è così. Il Bastardo Giallo, quando l'ho portato a casa, aveva 22.000 km, ed era un 2002. Il 620, sempre del 2002, aveva già due proprietari e 6.700 km. Ci sono in giro ipersportive di quattro anni con 3.000 km.
Qundi 15000 km sono (purtroppo per la moto, per fortuna per te) plausibili...
 
7963548
7963548 Inviato: 28 Giu 2009 20:29
 

ragazzi siete degli amici grazie davvero... comunque sono pugliese esattamente Putignano provincia di Bari.
in conclusione se ho capito bene mi conviene buttarmi su una ducati 620 del 2004 (per il doppio disco al'anteriore, in seconda cosa devo ottenere in primis le chiavi nere e quella rossa sopratt per la centralina visto ke ha il motore a iniezione, terza cosa scarichi originali in caso di eventuali marmitte non omologate. Fin qui ci arrivo tranquillamente.
Ora il problema è che non riuscirei mai a capire fino a che punto mi stanno fregando a riguardo della meccanica e dei km... Purtroppo non ci capisco niente.. spero voi mi possiate insegnare piu cose possibili, cosi da arrivare preparato il giorno in cui vado a prendere la moto.. Per ora vi dico un GRAZIE di cuore, per l'aiuto e il sostegno... Qualsiasi cosa vi venga in mente scrivetela.. tutto fa brodo per uno che non capisce nulla..
Comunque la 600S me l'ha proposta a 2800, purtroppo sono ancora un po troppi per le mie tasche.. icon_cry.gif

PS intanto domani vado a vedere per la patente A3
 
7963560
7963560 Inviato: 28 Giu 2009 20:31
 

Secondo me le gomme sono importanti proprio per chi deve imparare, dopo un anno di disperazione icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif hp incominciato a fare dei progressi 0509_up.gif proprio quando ho sostituito le gomme di serie ( ormai tra l'altro spiattellate da una guida da ultra principiante) con le attuali Metzler M3 ( 6000km e ancora a metà..o quasi) 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
7963611
7963611 Inviato: 28 Giu 2009 20:38
 

Allora dammi ascolto... prendi una SV. Ha un ottimo motore, un ciclistica perfettibile ma onesta, e costa proprio poco. E' affidabile, ha 72 cv, e come tutte le jap non ha mai problemi. E con un bel kit per la sospensione anteriore, diventa perfetta.
Questa per esempio... a parte il cupolino orrendo
Link a pagina di Cgi.ebay.it
o questa, che è anche la serie "ultima" con sospensioni migliorate (2005!)...
però devi farti dare il faro originale che questo fa vomitare
Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
7963668
7963668 Inviato: 28 Giu 2009 20:47
 

[quote="Desmopier"#7962154]Quoto quanto detto da MI3 e da Sh4ever. La moto non sembra male, oltretutto è l'S che ha anche il forcellone in alluminio e il retrotreno regolabile in altezza. Il serbatoio che monta è un modello aerografato Ducati Performance... costava un botto!
Devi chiedere il pezzo di telaio tagliato. Anch'io l'ho tagliato, ma l'o conservato gelosamente, per eventuali problemi con la revisione o con la polizia. Il Monster 620S
aveva anche il coprisella ed il cupolino di serie, quindi deve darteli. Con il kilometraggio che ha, non ha ancora fatto il tagliando dei 20.000. Chiedi se ha già cambiato le cinghie di distribuzione... se non le avesse fatte, come già ti ho detto sono da fare assolutamente. Gli scarichi sono bellissimi ma non sono omologati... rischi una bella multa salata: deve darti gli originali. Poi starà a te montarli o meno.. ma bisogna averli per fare la revisione (non fidarti di queli che ti dicono che non ci sono problemi... non è sempre vero. Basta trovare un verificatore pignolo, e sei fottuto).
Di dove sei, che magari ti aiuto a cercare qualcosa di valido, tipo questa?
Link a pagina di Cgi.ebay.it
o questa
Link a pagina di Cgi.ebay.it



Allora ho subito ascoltato il tuo consiglio:
1-Possiede tutte le chiavi inclusa quella rossa
2-Non ha le marmitte originali
3-Ha il telaietto posteriore ma dice che bisognerebbe risaldarlo

Appena potete ditemi cosa devo rispondere alla sua mail.. vediamo se riusciamo a far scendere il prezzo, ancora fermo a 3mila eusa_wall.gif
 
7963706
7963706 Inviato: 28 Giu 2009 20:52
 

anch'io avevo un budget limitato per il tuo stesso fatto della mancanza di reddito 0510_sad.gif brutta cosa quando si ha la passione per le moto non c'è che dire icon_asd.gif
se 2800 sono troppi o volgi lo sguardo verso il sol levante (con meno anni a parità di prezzo, almeno in alcuni casi), o se sei malato di monster l'alternativa è il 600 a carbu, quindi vedi ciò che è già stato scritto..per controllare il chilometraggio potresti controllare i dischi dei freni (spessore e usura) se credi che qualcuno possa rubare sul reale numero di km..per la meccanica l'unica prova tangibile sono le ricevute dei tagliandi e se non le ha, tiri sul prezzo con la scusa che la devi tagliandare tu..mi raccomando le cinghie di distribuzione, se rompi quelle sono dolori..chiedi ad antonio155 che ne sa qualcosa icon_sad.gif la cosa più importante ripeto sono le parti originali sopra citate, senza quelle non comprarla perchè non ne vale la pena ed è spesso sintomo di noncuranza..un'altro consgilio sarebbe quella di cercarne una in vendita nei concessionari,il che significa un anno di garanzia che fa sempre bene e normalmente i suddetti conce non ritirano ferri vecchi ma moto in buono stato, quindi doppia garanzia..
se hai altre domande chiedi !!

ti posto alcune moto della tua regione

Link a pagina di Moto.it questa sembra buona anche se ha il telaietto posteriore tagliato icon_evil.gif

Link a pagina di Moto.it questa sembra praticamente immacolata a vederla così

Link a pagina di Moto.it questa per pochi spiccioli è la versione con il contagiri, quella del 2001 e sembra messa molto bene..

ho messo solo annunci di privati ma magari c'è qualcosa anche in vari concessionari..
insomma, se cerchi, ne trovi a tonnellate !!

buona fortuna ciao !!

doppio_lamp_naked.gif
 
7963758
7963758 Inviato: 28 Giu 2009 21:01
 

Desmopier ha scritto:
Allora dammi ascolto... prendi una SV. Ha un ottimo motore, un ciclistica perfettibile ma onesta, e costa proprio poco. E' affidabile, ha 72 cv, e come tutte le jap non ha mai problemi. E con un bel kit per la sospensione anteriore, diventa perfetta.
Questa per esempio... a parte il cupolino orrendo
Link a pagina di Cgi.ebay.it
o questa, che è anche la serie "ultima" con sospensioni migliorate (2005!)...
però devi farti dare il faro originale che questo fa vomitare
Link a pagina di Cgi.ebay.it



desmopier ma queste costano comunque 3mila euro su per giu.. poi io voglio sentire il bicilindrico sotto il sedere icon_cry.gif
 
7963952
7963952 Inviato: 28 Giu 2009 21:38
 
 
7964197
7964197 Inviato: 28 Giu 2009 22:17
 

[quote="oissela88"#7963668]
Desmopier ha scritto:
Quoto quanto detto da MI3 e da Sh4ever. La moto non sembra male, oltretutto è l'S che ha anche il forcellone in alluminio e il retrotreno regolabile in altezza. Il serbatoio che monta è un modello aerografato Ducati Performance... costava un botto!
Devi chiedere il pezzo di telaio tagliato. Anch'io l'ho tagliato, ma l'o conservato gelosamente, per eventuali problemi con la revisione o con la polizia. Il Monster 620S
aveva anche il coprisella ed il cupolino di serie, quindi deve darteli. Con il kilometraggio che ha, non ha ancora fatto il tagliando dei 20.000. Chiedi se ha già cambiato le cinghie di distribuzione... se non le avesse fatte, come già ti ho detto sono da fare assolutamente. Gli scarichi sono bellissimi ma non sono omologati... rischi una bella multa salata: deve darti gli originali. Poi starà a te montarli o meno.. ma bisogna averli per fare la revisione (non fidarti di queli che ti dicono che non ci sono problemi... non è sempre vero. Basta trovare un verificatore pignolo, e sei fottuto).
Di dove sei, che magari ti aiuto a cercare qualcosa di valido, tipo questa?
Link a pagina di Cgi.ebay.it
o questa
Link a pagina di Cgi.ebay.it



Allora ho subito ascoltato il tuo consiglio:
1-Possiede tutte le chiavi inclusa quella rossa
2-Non ha le marmitte originali
3-Ha il telaietto posteriore ma dice che bisognerebbe risaldarlo

Appena potete ditemi cosa devo rispondere alla sua mail.. vediamo se riusciamo a far scendere il prezzo, ancora fermo a 3mila eusa_wall.gif


Fagli la tua proposta diretto.... gli elenenchi qualche difettuccio.... tipo gli scarichi non omologati... il telaietto segato.... e gli fai la tua offerta.. s eha premura di concludere ..s tai tranquillo che vi mettete d'accordo
 
7964327
7964327 Inviato: 28 Giu 2009 22:32
 

sh4ever ha scritto:


Fagli la tua proposta diretto.... gli elenenchi qualche difettuccio.... tipo gli scarichi non omologati... il telaietto segato.... e gli fai la tua offerta.. s eha premura di concludere ..s tai tranquillo che vi mettete d'accordo


Si ma poi come la metto con le marmitte omologate? se mi fermano che faccio? secondo te quanti euri devo mettergli sul tavolo?
 
7964467
7964467 Inviato: 28 Giu 2009 22:49
 

non per essere ripetitivo..ma cercala originale !!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
- zero problemi legislativi
- possibilità di modificartela come quando e dove vuoi TU
- sintomo di cura da parte del vecchio proprietario : sicuramente non era uno smanettone
- migliore impatto visivo : perchè diciamocelo, uno con un minimo di passione per le moto e di occhio sa distinguere una moto seria e ben personalizzata da un tarocco esasperato..tipo quella rossa che hai postato..(poi sono gusti, ci mancherebbe icon_rolleyes.gif )

fai come vuoi, però io la mia te l'ho detta..i pezzi devi averli originali..non comprarla se non ce li ha !!!
un controllo pignolo della revisione impone che gli scarichi montati siano quelli segnati a libretto, con il codice che deve corrispondere..quindi poche storie..se non ce l'hai, vai a piedi o rishi il sequestro..se ti piacciono tanto degli scarichi aftermarket, aspetti un paio di mesi o più e poi te li compri..intanto goditi la moto così com'è icon_wink.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
7964614
7964614 Inviato: 28 Giu 2009 23:12
 

Mi3 hai ragione e infatti è quello che sto cercando.. una monster originale a tt gli effetti.. i lproblema è che non so distinguere una marmitta originale da una non originale una carenatura originale da una non originale.. 0510_help.gif
 
7964681
7964681 Inviato: 28 Giu 2009 23:23
 

salve,
scusate se aggiungo questo post alla discussione ma credo che sia comunque in tema e possa aggiungere alcune informazioni utili per qualche lettore.
Anche io sono in cerca di una moto e sto valutando l'acquisto di una monster usata.
Ho trovato molto utili i consigli forniti in questa discussione e vorrei che mi chiariste una cosa.

In cosa consiste esattamente il taglio del telaietto posteriore al quale si è accennato in precedenza? Ho dato un'occhiata alle foto delle moto degli annunci postati ma non sono riuscito a vedere il telaio tagliato. Potreste fornirmi delle indicazioni più precise?

Vorrei inoltre un vostro parere.
Alcuni amici mi hanno sconsigliato l'acquisto della monster per la sua bassa seduta. Io sono alto circa 1.80m e a sentir loro, dal punto di vista "ergonomico", la monster è una moto non adatta ad una persona della mia statura.

Grazie ed a presto,
Desmodrox
 
7965864
7965864 Inviato: 29 Giu 2009 9:00
 

Rispondo prima a Desmodrox: il "taglio del telaietto" consiste nell'asportare i due tubi con relativa piastra che sorreggono il portatarga, per piazzare la targa direttamente sotto al fanale.
Ti sarai accorto che il Monster ha di solito una specie di balconcino in plastica nera, che sorregge la targa. Sotto quel balconcino ci sono i tubi. Il taglio di questi tubi può portare all'applicazione, da parte delle forze dell'ordine, dell'art. 78 del Codice della Strada per "modifica sostanziale al telaio", anche se in effetti quei due tubi non sono strutturali ed il loro taglio non comporta assolutamente problemi per la stabilità del mezzo o la rigidezza del telaio. Per quello se si taglia è sempre bene conservare il pezzo, casomai si volesse risaldare.
IL monster va benissimo anche per te. La maggior parte delle moto in produzione hanno la sella a circa 80 cm da terra, quindi i tuoi amici, come spesso accade, parlano senza sapere cosa dicono. Per sicurezza, vai da un qualsiasi concessionario e prova a salire su un Monster in esposizione, e vedrai.
icon_arrow.gif Per Oissela88: gli scarichi originali li puoi trovare facilmente su ebay, a poche centinaia di euro. Fatti un giro su Ducati.com
clicca su "moto" e poi su "precedenti model Year" e vai a dare un'occhiata alle caratteristiche ed alle foto delle moto che ti interessano, in modo da impararne le caratteristiche. Se vuoi comprare qualcosa senza farti fottere, è meglio se prima ti informi... icon_wink.gif
Per quanto riguarda l'SV: anche lui è bicilindrico, con lo stesso schema del motore Ducati. Non è desmodromico, ma è quattro valvole con raffreddamento ad acqua. Ha anche un bel telaio a traliccio in alluminio. Quelli che ti ho postato te li ho trovati al volo, se vuoi spendere di meno basta cercare. Era solo per farti notare che una moto del 2005 te la vendono allo stesso prezzo di una di tre/quattro anni più vecchia. Le Ducati usate non convengono assolutamente a chi ha pochi soldi da spendere... anche perché solo il cambio delle cinghie fa 190 euro. E come già ti ho detto in precedenza, le moto più sono vecchie e meno sono affidabili, in particolare le italiane che a quell'epoca già non avevano impianti elettrici particolarmente ben fatti.
 
7966064
7966064 Inviato: 29 Giu 2009 9:26
 

E questo vale per tutti: scaricatevi il PDF che trovate qui
Link a pagina di Mediafire.com
E' una guida all'acquisto di una moto usata, scritta da Marco DueRuote, utente di questo forum, grande appassionato e persona molto competente. Assolutamente valida e da leggere attentamente!
 
7967390
7967390 Inviato: 29 Giu 2009 11:45
 

Citazione:
Per Oissela88: gli scarichi originali li puoi trovare facilmente su ebay, a poche centinaia di euro. Fatti un giro su Link a pagina di Ducati.com
clicca su "moto" e poi su "precedenti model Year" e vai a dare un'occhiata alle caratteristiche ed alle foto delle moto che ti interessano, in modo da impararne le caratteristiche. Se vuoi comprare qualcosa senza farti fottere, è meglio se prima ti informi... icon_wink.gif
Per quanto riguarda l'SV: anche lui è bicilindrico, con lo stesso schema del motore Ducati. Non è desmodromico, ma è quattro valvole con raffreddamento ad acqua. Ha anche un bel telaio a traliccio in alluminio. Quelli che ti ho postato te li ho trovati al volo, se vuoi spendere di meno basta cercare. Era solo per farti notare che una moto del 2005 te la vendono allo stesso prezzo di una di tre/quattro anni più vecchia. Le Ducati usate non convengono assolutamente a chi ha pochi soldi da spendere... anche perché solo il cambio delle cinghie fa 190 euro. E come già ti ho detto in precedenza, le moto più sono vecchie e meno sono affidabili, in particolare le italiane che a quell'epoca già non avevano impianti elettrici particolarmente ben fatti.


quoto in toto..gli scarichi originali sono quel grigino chiaro sbiadito (scusate ma non so che colore sia icon_redface.gif ) che puoi vedere nei link delle moto che ti ho postato sopra per esempio..
se vedi moto in buono stato con scarichi aftermarket omologati (cioè non originali) chiedi prima se hanno conservato gli originali. se ce li hanno no problem..sennò devi mettere in conto anche quella spesa..gli aftermarket li riconosci dal marchio o dal fatto che sono in carbonio o in titanio o in alluminio..insomma nella maggior parte dei casi come forma sono simili , ma sono diversi nei materiali.. per tutto il resto siamo sulle lunghe quindi dai un occhio al post di desmopier..

doppio_lamp_naked.gif
 
7969058
7969058 Inviato: 29 Giu 2009 14:18
 

ok ragazzi vedo un po tra hornet e suzuki se trovo qualcosa che faccia per me..
Nel frattempo mi ha contattato questo qui:
Link a pagina di Subito.it
se riesco a chiudere 1300 con passaggio che ne pensate?
 
7969082
7969082 Inviato: 29 Giu 2009 14:21
 

Ecco la sua risposta alla mia richiesta di scendere di prezzo...

"allora,ti do la moto con l'ultimo tagliando tra una settimana con accessori inclusi (ed è ancora più bella)!!
senza il passaggio di proprietà ed eventuale trasporto per bari a 1600€..sotto questo non posso scendere in nessun modo.."
 
7969275
7969275 Inviato: 29 Giu 2009 14:40
 

questa mi piace poi è del 2003 pero è una hornet

Link a pagina di Subito.it

mi piace parecchio anche la FZ6 yamaha, pero mi fa un po paura non so perchè...

Ultima modifica di oissela88 il 29 Giu 2009 15:08, modificato 1 volta in totale
 
7969422
7969422 Inviato: 29 Giu 2009 14:53
 

mi duole dirlo ma è decisamente meglio la giapponese!
però preferisco una sv ad una hornet!
ha un telaio migliore al fornte di un motore meno potente ma più gestibile e godibile! icon_wink.gif
 
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