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Beta 50 regolarità/cross [info e tecnica]
7787491
7787491 Inviato: 8 Giu 2009 13:12
Oggetto: Beta 50 regolarità/cross [info e tecnica]
 



Ciao a tutti icon_biggrin.gif
Chi di voi sa darmi una mano? sto cercando di capire che valore può avere un Beta 50 da regolarità del 1975. per capirci: ha il serbatoio azzurro e parafanghi in acciaio.

é in buon stato conservativo ma fermo da anni...ogni tanto il proprietario lo mette in moto, ma è minimo 2 anni che non lo muove. Il motore non è il suo, credo sia un 75.
e nemmeno la marmitta è originale (quella originale passava alta, appena sotto il serbatoio).
Siccome non ho trovato nulla...ma nada de nunca proprio, conto sul vostro appoggio!
In vista di andarlo a vedere di persona per comprarlo, così da essere preparato.......

In ogni caso non si arriverà mai a 1500 eurozzi vero?

Grazie in anticipo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Matteo
 
7787661
7787661 Inviato: 8 Giu 2009 13:24
 

bhe penso sia una moto d'epoca...... potrebbe anche essere valutata bene!
 
7787982
7787982 Inviato: 8 Giu 2009 13:47
Oggetto: re risposta
 

rikykx125 ha scritto:
bhe penso sia una moto d'epoca...... potrebbe anche essere valutata bene!

bè anche il ciao e d'epoca, ma non vale un azzo a livello di soldi icon_asd.gif
 
7788238
7788238 Inviato: 8 Giu 2009 14:04
 

Sì in effetti, ma è pur sempre un betino.....su motociclismo d'epoca il massimo beta 50 valutato da loro arriva a 900 Euro....ma non so se il modello sia quello giusto. e poi considerato integro e di caratteristiche buone.....

Si, insomma....non credo che superi i 1000 e.......però chiedo lo stesso a voi esperti icon_biggrin.gif
 
7793507
7793507 Inviato: 8 Giu 2009 22:35
 

mattteo ha scritto:
Sì in effetti, ma è pur sempre un betino.....su motociclismo d'epoca il massimo beta 50 valutato da loro arriva a 900 Euro....ma non so se il modello sia quello giusto. e poi considerato integro e di caratteristiche buone.....

Si, insomma....non credo che superi i 1000 e.......però chiedo lo stesso a voi esperti icon_biggrin.gif


beh il modello dovrebbe essere quello..
poi tu tratta un po il prezzo, di al proprietario che le quotazioni sono inferiori
al suo prezzo poi gli dici che non è tutto originale..
ti farà un buon prezzo icon_biggrin.gif
 
7794274
7794274 Inviato: 9 Giu 2009 6:38
 

gullo_94 ha scritto:


beh il modello dovrebbe essere quello..
poi tu tratta un po il prezzo, di al proprietario che le quotazioni sono inferiori
al suo prezzo poi gli dici che non è tutto originale..
ti farà un buon prezzo icon_biggrin.gif


Proverò così speriamo bbene.. se riesco ad arrivare a 500 e son contento icon_lol.gif
 
7794716
7794716 Inviato: 9 Giu 2009 8:26
 

Se vuole 1500 Euro è pazzo!
Massimo 400-500 Euro poi ce l'ha il libretto?
 
7796638
7796638 Inviato: 9 Giu 2009 12:01
 

saruggia ha scritto:
Se vuole 1500 Euro è pazzo!
Massimo 400-500 Euro poi ce l'ha il libretto?


Infatti, ma è stato il fratello del tipo che possiede la moto a sparare questa cifra........non è attendibile di certo, ma se veramente il tizio la pensa così la situazione si complica icon_cry.gif

Nemmeno un 125 ne vale 1500

il libretto deve averlo quasi sicuramente....il proprietario poi è sempre stato lo stesso da quando è venuta al mondo.
 
15035729
15035729 Inviato: 27 Giu 2014 13:44
Oggetto: Mettere targa ad un beta del 72' senza fare fori
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao tutti, sono un ragazzo di 18 anni con la passione delle moto e auto d'epoca, ho appena acquistato un beta cross 50cc del 72' con il libretto vecchio, dato che ci volevo girare per la città qualcuno ha qualche idea per mettere una targa a 6 cifre senza forare niente?
Grazie Tommaso
Questa è la moto

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15035747
15035747 Inviato: 27 Giu 2014 13:57
 

senz'altro ha già un fanale posteriore,fissato con viti. Cercati una piastra di ergal o avional (se no dopo mezz'ora il ferro normale è arrugginito) e fai una cosa del genere.
Link a pagina di Wwag.com
Monta dei distanziali e al posto delle vitine schifide originali del fanalino metti viti 8.8 a brugola.
Inoltre tieni presente che la targa deve essere AL CENTRO e non di lato.
C'è anche la possibilità di metterlo sottosopra e avere la targa SOPRA al fanale,ma salendo rischi di strapparti i pantaloni
 
15035763
15035763 Inviato: 27 Giu 2014 14:04
 

ultimamente sta prendendo piede l'uso del portatarga ancorato al forcellone; guarda ad esempio multistrada, diavel, rivale.
credo che una soluzione concettualmente analoga, adottata su un ciclomotore come il tuo, sia assolutamente scandalosa..

si potrebbe creare una staffa in alluminio e sfruttare un appiglio offerto dal parafango posteriore: immagino che il faretto si regga con delle viti. tuttavia potrebbe essere troppo debole, e c'è il rischio che con qualche botta salti via o che rovini il resto.

altrimenti si potrebbe utilizzare una staffa di alluminio ancorata al telaietto posteriore..

in ogni caso informati bene sulla posizione della targa e sulla sua inclinazione, perchè dovrebbero esserci dei vincoli, e che probabilmente influenzano anche la realizzazione di un supporto eusa_think.gif
 
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