xrr ha scritto:
Ricky, stai commettendo un errore.
Il modello attuale è un modello ben riuscito, il più potente, è equilibrato, sbudella tutte le altre in pista, è bello, è affidabil, ecc. ecc.
Modelli così nel catalogo di una casa escono ogni tanto.
L'errore è questo: la storia insegna che spesso, ma molto spesso, dopo un modello speciale, che fa storia, che verrà ricordato esce un modello che è INFERIORE.
Poi l'R1 col motore irregolare fa più piano del modello precedente, come dimostrano all'unisono tutte le prove dei giornali: una delle moto più lente in pista.
La stessa cosa per l'1198S, che è lento in pista e penso che il 1098S va meglio.
Quindi corri ad accaparrarti un modello che fa storia, che lo offrono con lo scarico incluso ad un prezzo fantastico.
Se aspetti ti troverai a pagare piu' di 15000 euro con lo scarico di serie un modello che sarà inferiore all'attuale.
Hai perfettamente ragione e, credo, che se il prossimo anno uscirà il nuovo modello dello zx10r, si troveranno nei negozi delle belle offerte sul modello 2009, un po' come sta accadendo quest'anno con l'R1 modello 2008, che si trova a prezzi interessanti.