è no.. un base lavoratissimo lo raggiunge un "normale" intermedio
secondo me no...lo stage 6 base (streetrace) ha 11 cv lavorandolo dubito che superi 16.5 cv del 2+ a testa scomponibile...
MrSound
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Inviato: 5 Giu 2009 19:32
sparko_93 ha scritto:
apriliazzo94 ha scritto:
è no.. un base lavoratissimo lo raggiunge un "normale" intermedio
secondo me no...lo stage 6 base (streetrace) ha 11 cv lavorandolo dubito che superi 16.5 cv del 2+ a testa scomponibile...
pensavo di meno!!
mi sembra strano
picy
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Inviato: 5 Giu 2009 19:32
picy ha scritto:
un base quanti cavalli ha? 8?9?
un intermedio quanti ne ha? 11? 12?
guadagnare 3-4 cv lavorando il cilindro mi sembra difficile
magari mi sbaglio
lo stage 6 ne ha 11 essendo un base spinto...il 2+ 16,5 più o meno..
MrSound
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Inviato: 5 Giu 2009 19:32
picy ha scritto:
un base quanti cavalli ha? 8?9?
un intermedio quanti ne ha? 11? 12?
guadagnare 3-4 cv lavorando il cilindro mi sembra difficile
magari mi sbaglio
si ma devi fare un ela spintissima.. 24 marmitta artigianale oppure forse basta una marmitta più aperta.. e l'intermedio lo raggiungi forse
apriliazzo94
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Inviato: 5 Giu 2009 19:32
sparko_93 ha scritto:
lo stage 6 ne ha 11 essendo un base spinto...il 2+ 16,5 più o meno..
non 16 e mezzo.. io sapevo una quindicina
apriliazzo94
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Inviato: 5 Giu 2009 19:33
apriliazzo94 ha scritto:
picy ha scritto:
un base quanti cavalli ha? 8?9?
un intermedio quanti ne ha? 11? 12?
guadagnare 3-4 cv lavorando il cilindro mi sembra difficile
magari mi sbaglio
si ma devi fare un ela spintissima.. 24 marmitta artigianale oppure forse basta una marmitta più aperta.. e l'intermedio lo raggiungi forse
forse
a parte scherzi è improbabile ma non impossibile
picy
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Inviato: 5 Giu 2009 19:34
apriliazzo94 ha scritto:
si ma devi fare un ela spintissima.. 24 marmitta artigianale oppure forse basta una marmitta più aperta.. e l'intermedio lo raggiungi forse
alla fine è da scemi lavorate tutto il base e mettere quei pezzi che hai citato...il gt ti durerà pochissimo..
MrSound
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Inviato: 5 Giu 2009 19:34
apriliazzo94 ha scritto:
non 16 e mezzo.. io sapevo una quindicina
si piu o meno stiamo li...
MrSound
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Inviato: 5 Giu 2009 19:34
sparko_93 ha scritto:
apriliazzo94 ha scritto:
si ma devi fare un ela spintissima.. 24 marmitta artigianale oppure forse basta una marmitta più aperta.. e l'intermedio lo raggiungi forse
alla fine è da scemi lavorate tutto il base e mettere quei pezzi che hai citato...il gt ti durerà pochissimo..
sono d'accordo!
ma la mamma dei pirla è sempre incinta!
perle di saggezza
picy
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Inviato: 5 Giu 2009 19:37
picy ha scritto:
sparko_93 ha scritto:
apriliazzo94 ha scritto:
si ma devi fare un ela spintissima.. 24 marmitta artigianale oppure forse basta una marmitta più aperta.. e l'intermedio lo raggiungi forse
alla fine è da scemi lavorate tutto il base e mettere quei pezzi che hai citato...il gt ti durerà pochissimo..
sono d'accordo!
ma la mamma dei pirla è sempre incinta!
perle di saggezza
quoto tutto.. anche le perle.. XD
apriliazzo94
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Inviato: 5 Giu 2009 19:38
apriliazzo94 ha scritto:
quoto tutto.. anche le perle.. XD
eheh..XD
MrSound
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Inviato: 5 Giu 2009 19:42
picy ha scritto:
un base quanti cavalli ha? 8?9?
un intermedio quanti ne ha? 11? 12?
guadagnare 3-4 cv lavorando il cilindro mi sembra difficile
magari mi sbaglio
ha lo stage che guardando su internet ha 11 cv....non mi ricordo il nome..mi pare lo street race..pro replica..21..filtro aperto..carter top..albero rms e accensione completa..
..mettero i rapporti allora..tanto x 50 euro non mi cambia molto
tzr23
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Inviato: 5 Giu 2009 19:43
sparko_93 ha scritto:
eheh..XD
comunque anche un 50cc lo puoi far arrivare a 16 cavalli!!!
apriliazzo94
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Inviato: 5 Giu 2009 19:43
se li metti stai sicuro
picy
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Inviato: 5 Giu 2009 19:44
tzr23 ha scritto:
ha lo stage che guardando su internet ha 11 cv....non mi ricordo il nome..mi pare lo street race..pro replica..21..filtro aperto..carter top..albero rms e accensione completa..
..mettero i rapporti allora..tanto x 50 euro non mi cambia molto
si è lo streetrace...si i rapporti mettili ti conviene...secondo me arriverai anche ai 115 ben carburato e tarato con una ripresa accettabile...
MrSound
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Inviato: 5 Giu 2009 19:46
2° PROVA (i GT intermedi sn montati con carburatore da 21mm, filtro aperto e marmitta spinta ke si adatta bene a tutti gli intermedi, senza penalizzare troppo i bassi, ma cn 1 notevole incremento agli alti rispetto alla nardò, cioè la Malossi MHR FOR RACE ONLY)
Polini Corsa 11,6 CV
Malossi Mhr replica 12,3 CV
Pinasco G-Force 12,6 CV
Top 2+ 13,9 CV
Top 2+ (testa scomponibile) 14,2 CV
Simonini in alluminio 14,3 CV
Athena sporting 14,6 CV
l'ho detto perchè leggendo questa guida su questo forum ho notato i cv del 2+..
tzr23
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Inviato: 5 Giu 2009 19:46
apriliazzo94 ha scritto:
comunque anche un 50cc lo puoi far arrivare a 16 cavalli!!!
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