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gt 80cc e 86cc.. [mi fate un elenco di tali gt?]
8160970
8160970 Inviato: 22 Lug 2009 22:44
 

Ducati1098 ha scritto:
mettiamo caso, dovrei preparare il mio scoot per la pista, quale gt mi consigliate di montare, calcolando potenza e affidabilita???????????
qual'e il gt piu quotato per la pista????????????????

icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
8162580
8162580 Inviato: 23 Lug 2009 9:32
 

metti il 7t e sei contento.... icon_mrgreen.gif oppure il big bore 77cc corsa corta....
 
8162584
8162584 Inviato: 23 Lug 2009 9:32
 

Fatti una belle ela con 7t 24 mikuni jolly e tutto quanto e ti diverti TANTO
 
8162988
8162988 Inviato: 23 Lug 2009 10:19
 

e come durata e affidabilita, quanto ci farei con questo gt girando solamente in pista.....................????????????
 
8163031
8163031 Inviato: 23 Lug 2009 10:24
 

Allora sei fai questa ela:
GT: MHR TEAM 7T
OVer range completa piu delta
CArburatore 24 Mikuni by TOP Performance
Albero MHR Team
Una jolly fatta su misura
BAranatura raccordatura e sabbiatura ai carter
Collettore dritto
Compensatori di fluidi
Aspirazione completa MHR ecc
Magari selettra
Dovresti durare su 5000 KM
Se lo tratti bene
 
8163580
8163580 Inviato: 23 Lug 2009 11:16
 

GiammixDJ ha scritto:
Allora sei fai questa ela:
GT: MHR TEAM 7T
OVer range completa piu delta
CArburatore 24 Mikuni by TOP Performance
Albero MHR Team
Una jolly fatta su misura
BAranatura raccordatura e sabbiatura ai carter
Collettore dritto
Compensatori di fluidi
Aspirazione completa MHR ecc
Magari selettra
Dovresti durare su 5000 KM
Se lo tratti bene

questa ela fa paura, poi se monto la selettra, che molti montano e consigliano qui sul tinga dovrei divertirmi sul serio, e comunque 5000km in pista sono abbastanza icon_wink.gif poi comunque dopo che cifra di km basta rimettere il gt nuovo e non dovrei avere problemi icon_wink.gif giusto????????
 
8163617
8163617 Inviato: 23 Lug 2009 11:19
 

Giusto ma ti consiglio dato che il 7t costa 500 euro anche il suo albero 500 euro(fossero fatti di oro capisco) per risparmiare potresti metterti un albero stage che costa metà.Poi non cambiare il cilindro perchè quando avverti un calo di prestazioni o grippi con 150 euro fai retifica e ricromatura con pistone nuovo quindi gt nuovo di zecca
 
8163758
8163758 Inviato: 23 Lug 2009 11:29
 

GiammixDJ ha scritto:
Giusto ma ti consiglio dato che il 7t costa 500 euro anche il suo albero 500 euro(fossero fatti di oro capisco) per risparmiare potresti metterti un albero stage che costa metà.Poi non cambiare il cilindro perchè quando avverti un calo di prestazioni o grippi con 150 euro fai retifica e ricromatura con pistone nuovo quindi gt nuovo di zecca

il team 7t costa cosi tanto icon_eek.gif mannaggia, io pensavo che era l'evo il piu costoso, ma cosi mi devo ricredere icon_eek.gif icon_asd.gif icon_rolleyes.gif , comunque la cosa, migliore da fare effettivamente mettere un albero piu economico come dici tu e poi andare a rettifica con pistone nuovo, magari lavorato e cromatura del cilindro icon_wink.gif
ma dimmi una cosa, a livello di prestazioni c'e molta differenza tra il polini evo e l'MHR team 7t???????????
 
8163805
8163805 Inviato: 23 Lug 2009 11:32
 

Fidati ce ne parecchia infatti un 7t fatto dal preparatore malossi batte anche un 2fast quindi vedi te. Comunque non conviene farlo lavorare dato che il team serie t appunto da 500 euro è quello lavorato a mano dai tecnici malossi quindi non so fino a che punto.Se vuoi tiro giu i prezzi cosi ti fai un idea
 
8163839
8163839 Inviato: 23 Lug 2009 11:36
 

GiammixDJ ha scritto:
Fidati ce ne parecchia infatti un 7t fatto dal preparatore malossi batte anche un 2fast quindi vedi te. Comunque non conviene farlo lavorare dato che il team serie t appunto da 500 euro è quello lavorato a mano dai tecnici malossi quindi non so fino a che punto.Se vuoi tiro giu i prezzi cosi ti fai un idea

grande 0509_doppio_ok.gif fammi un po vedere i prezzi, cosi magari mi faccio anche un idea icon_wink.gif
 
8163898
8163898 Inviato: 23 Lug 2009 11:42
 

Guarda i prezzi sono questi poi conta la mano d'opera e le operazioni sui carter:
albero motore mhr team spin 12, biella 80 € 535,93
albero motore stage 6 r/t racing spin 12, biella 85 € 250,00
over range mhr completa minarelli (braccio lungo) € 256,80
frizione regolabile malossi delta clutch 107mm € 73,30
carburatore mikuni tm 24mm valvola piatta € 132,84
gruppo termico mhr team 7t 70cc alluminio h20 d.47,6 spin.12 € 343,41
accensione a rotore interno mhr € 362,72
scarico jollymoto mina orizzontale silenziatore alluminio curva regolabile su misura € 370,00
compensatore di fluidi cromato € 26,0
E magari altri pezzi tipo filtro o cosetto cosi icon_wink.gif
 
8164375
8164375 Inviato: 23 Lug 2009 12:27
 

GiammixDJ ha scritto:
Guarda i prezzi sono questi poi conta la mano d'opera e le operazioni sui carter:
albero motore mhr team spin 12, biella 80 € 535,93
albero motore stage 6 r/t racing spin 12, biella 85 € 250,00
over range mhr completa minarelli (braccio lungo) € 256,80
frizione regolabile malossi delta clutch 107mm € 73,30
carburatore mikuni tm 24mm valvola piatta € 132,84
gruppo termico mhr team 7t 70cc alluminio h20 d.47,6 spin.12 € 343,41
accensione a rotore interno mhr € 362,72
scarico jollymoto mina orizzontale silenziatore alluminio curva regolabile su misura € 370,00
compensatore di fluidi cromato € 26,0
E magari altri pezzi tipo filtro o cosetto cosi icon_wink.gif

e una bella spesetta icon_eek.gif specialmente quell'albero dell'MHR che costa un botto.............
ma avviamento elettronico mhr intendi la selettra o una cosa simile??????????
comunque ora che ci penso mancano i costi della raccordatura e altre lavorazioni carter icon_wink.gif , meglio farli fare da chi ne capisce icon_wink.gif
 
8164414
8164414 Inviato: 23 Lug 2009 12:31
 

Si l'accensione a rotore MHR sarebbe il selettra. é si una bella spesetta ma magari invece che portarlo solo in pista potresti anche andare ai raduni con un mostriciattolo simile. Per i carter non saprei dipende dato che poche persone sono in grado di farlo veramente bene icon_wink.gif
 
8164565
8164565 Inviato: 23 Lug 2009 12:47
 

Ducati1098 ha scritto:
mettiamo caso, dovrei preparare il mio scoot per la pista, quale gt mi consigliate di montare, calcolando potenza e affidabilita???????????
qual'e il gt piu quotato per la pista????????????????


7t
 
8165333
8165333 Inviato: 23 Lug 2009 13:54
 

GiammixDJ ha scritto:
Si l'accensione a rotore MHR sarebbe il selettra. é si una bella spesetta ma magari invece che portarlo solo in pista potresti anche andare ai raduni con un mostriciattolo simile. Per i carter non saprei dipende dato che poche persone sono in grado di farlo veramente bene icon_wink.gif

qua raduni c'e ne sono pochi, almeno nel mio paese 1 all'anno che e in memoria di un motociclista che e morto anni fa (nel 2004) e poi qualcuno nel circondario..............
la pista piu vicina e racalmuto, pero...................
comunque per fare un ela del genere ci vuole tempo e soldi, e comunque si ci puo arrivare icon_wink.gif
 
8165390
8165390 Inviato: 23 Lug 2009 13:57
 

Vero comunque si se vuoi divertiurti ti diverti. Fai anche un figurone ma tanto che fretta hai?Fai su un po di soldi dopo fai gli ordini da castiglione o quarto ricambi che paghi meno.Quando hai i pezzi li fai montare magari se hai un amico bravo in scooter li monti con lui o te li monti.Lo dico sempre con calma fai tutto
 
8165476
8165476 Inviato: 23 Lug 2009 14:02
 

GiammixDJ ha scritto:
Vero comunque si se vuoi divertiurti ti diverti. Fai anche un figurone ma tanto che fretta hai?Fai su un po di soldi dopo fai gli ordini da castiglione o quarto ricambi che paghi meno.Quando hai i pezzi li fai montare magari se hai un amico bravo in scooter li monti con lui o te li monti.Lo dico sempre con calma fai tutto

io con calma e con l'aiuto di mio padre, sono arrivato a un base completo, se tutto va bene e le cose procedono per come devono procedere posso arrivare anche a un ela trofeo 0509_campione.gif
e poi sono soddisfazioni vere e proprie 0509_up.gif
 
8165683
8165683 Inviato: 23 Lug 2009 14:13
 

é lo so io ad esempio ho alcune soddisfazione col mio tpr però ho una ela semi-trofeo da schifo.Anche io con calma e con l'aiuto di amici faccio andare il mio.Poi da andare in giro con un base che per alzarlo devi fare fatica ad un trofeo che devi far fatica a tenerlo giu 0509_doppio_ok.gif
 
8165817
8165817 Inviato: 23 Lug 2009 14:20
 

GiammixDJ ha scritto:
é lo so io ad esempio ho alcune soddisfazione col mio tpr però ho una ela semi-trofeo da schifo.Anche io con calma e con l'aiuto di amici faccio andare il mio.Poi da andare in giro con un base che per alzarlo devi fare fatica ad un trofeo che devi far fatica a tenerlo giu 0509_doppio_ok.gif

e lo so, c'e una bella differenza tra base e trofeo, pero per il momento mi dovevo accontentare del base, neanche di un intermedio perche non avevo la possibilita di cambiare l'albero, e quindi per'ora sono cosi, ma in futuro si vedra...........
io vorrei portarlo a un ela trofeo per poter girare in pista o anche ai raduni come mi dicevi tu prima, ma bisogna vedere cosa succedera in futuro, dato che ho altre spese in previsto icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
8165848
8165848 Inviato: 23 Lug 2009 14:22
 

Già comunque ora che albero hai? anche col base se te lo lavori ti diverti non come un trofeo ma è gia qualcosa
 
8165883
8165883 Inviato: 23 Lug 2009 14:25
 

GiammixDJ ha scritto:
Già comunque ora che albero hai? anche col base se te lo lavori ti diverti non come un trofeo ma è gia qualcosa

la lavorazione e un buon inizio, ma l'ela trofeo, poi si che si fa sul serio icon_wink.gif
comunque per ora ho l'albero originale, ma l'ultima volta che ho tirato fuori il cilindro, non erano male le condizioni dell'albero...............
 
8165912
8165912 Inviato: 23 Lug 2009 14:27
 

Finche ti dura perchè cambiarlo un consiglio se lo devi cambiare prenditi un tameni che non spendi nulla
 
8165939
8165939 Inviato: 23 Lug 2009 14:29
 

Ducati1098 ha scritto:
a sto punto sarebbe maglio affidarsi a un 70 ben lavorato con seguente ela over trofeo per la pista e riservare i pezzi 80 o superiori per competizioni meno stressanti....................
immaggino che le spese di manutenzione in un 80 sono piu che elevate, fascie e quant'altro icon_evil.gif

ogni 500 km fasce e ogni 1000 pistone icon_asd.gif
 
8165946
8165946 Inviato: 23 Lug 2009 14:29
 

GiammixDJ ha scritto:
Finche ti dura perchè cambiarlo un consiglio se lo devi cambiare prenditi un tameni che non spendi nulla

come e questo tameni????????? e simile all'originale, e piu grande???????????
 
8165971
8165971 Inviato: 23 Lug 2009 14:31
 

il tameni è l'rhq non marchiato cioè la tameni produce l'albero dopo di che lo manda alla malossi e alla stage e ad altri loro li marchiano e magia costano 160 euro
 
8166068
8166068 Inviato: 23 Lug 2009 14:37
 

GiammixDJ ha scritto:
il tameni è l'rhq non marchiato cioè la tameni produce l'albero dopo di che lo manda alla malossi e alla stage e ad altri loro li marchiano e magia costano 160 euro

quindi e un albero maggiorato che costa 160€ apposto di una cifra piu elevata icon_biggrin.gif
certo che cosi conviene icon_mrgreen.gif icon_biggrin.gif
 
8166133
8166133 Inviato: 23 Lug 2009 14:42
 

Certo che conviene a 70 euro li procurava un utente del forum oppure ti prendi un athena che è allo stesso livello
 
8167673
8167673 Inviato: 23 Lug 2009 17:15
 

GiammixDJ ha scritto:
Certo che conviene a 70 euro li procurava un utente del forum oppure ti prendi un athena che è allo stesso livello

allora 70€ non 160...........
ancora meno del previsto icon_biggrin.gif
 
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