Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
gt 80cc e 86cc.. [mi fate un elenco di tali gt?]
7698738
7698738 Inviato: 27 Mag 2009 22:38
Oggetto: gt 80cc e 86cc.. [mi fate un elenco di tali gt?]
 

salve, mi sapete dire, o fare un elenco di gt 80cc e 86cc????????????

GRAZIE
 
7698803
7698803 Inviato: 27 Mag 2009 22:45
Oggetto: Re: gt 80cc e 86cc............
 

Ducati1098 ha scritto:
salve, mi sapete dire, o fare un elenco di gt 80cc e 86cc????????????

GRAZIE

80 athena.77 cc big bore.80 2 fast,80 tcr,80 fabrizi
86 big bore,90 fabrizi,87 tcr,86 stage
 
7698806
7698806 Inviato: 27 Mag 2009 22:46
 

poi ce anche il parmakit se non sbaglio
 
7699530
7699530 Inviato: 28 Mag 2009 7:35
 

vaicolrally ha scritto:
poi ce anche il parmakit se non sbaglio


che e' fuori produzione da tanto icon_wink.gif
 
7700016
7700016 Inviato: 28 Mag 2009 8:55
 

c'èanche l'80 simonini icon_wink.gif
 
7700430
7700430 Inviato: 28 Mag 2009 9:51
 

qua sul tinga avevo letto un articolo riguardante l'ela degli scoot e ho letto che le cilindrate variano da 70cc a 86cc, esistono gt superiori agli 86 cc???????
comunque grazie per le risp. 0509_doppio_ok.gif
 
7701062
7701062 Inviato: 28 Mag 2009 11:24
 

Ducati1098 ha scritto:
qua sul tinga avevo letto un articolo riguardante l'ela degli scoot e ho letto che le cilindrate variano da 70cc a 86cc, esistono gt superiori agli 86 cc???????
comunque grazie per le risp. 0509_doppio_ok.gif
90 fabrizi..ma non so se sia 90 90
 
7701141
7701141 Inviato: 28 Mag 2009 11:32
 

tra poco esce o e' gia uscito,non so,il 90 della stage 6 icon_wink.gif
 
7701326
7701326 Inviato: 28 Mag 2009 11:59
 

veramente quello della stage è alesaggio 52*corsa 44 quindi 95cc icon_asd.gif oltre a 52*39,3/47,6*39.3 se non sbaglio che usciranno ancora prima del 95cc ancora in fase di studio icon_asd.gif
 
7701577
7701577 Inviato: 28 Mag 2009 12:38
 

ma non esiste anche il 92 fabrizi???? c'è un modello... che non ne sono sicuro che esista che è twin spark ( doppia candela...) ma non l' ho mai sentito!!! quindi non sono sicuro che esista....
 
7702548
7702548 Inviato: 28 Mag 2009 14:03
 

ditemi un altra cosa, ma questi gt cosi grandi sono piu potenti dei gt 70 ben lavorati con un ela over trofeo come il polini evo e gli altri???????
conviene acquistare questi gt o bisogna per forza montare albero e altri pezzi come carburatore 28 o over range???????? icon_confused.gif
 
7702657
7702657 Inviato: 28 Mag 2009 14:11
 

Ducati1098 ha scritto:
ditemi un altra cosa, ma questi gt cosi grandi sono piu potenti dei gt 70 ben lavorati con un ela over trofeo come il polini evo e gli altri???????
conviene acquistare questi gt o bisogna per forza montare albero e altri pezzi come carburatore 28 o over range???????? icon_confused.gif
diciamo che togliendo il 2 fast che ormai e consolidato gli altri gt devo essere lavorati per bene per essere competivi con i 70cc trofeo....sopratutto in allungo....
diciamo che un pregio dei 80 o 90 e che anche se non tari al meglio la trasmissione comuqneu sanno erogare talmente tatna potenza che neanche ti accorgi che i rulli sono mezzo grammo piu pesanti oppure la molla e troppo dura ec....
un ottimo over trofeo che per me e molto soddisfacente e il big bore 77cc....che lavorato come si deve va di piu dell 86..
 
7702707
7702707 Inviato: 28 Mag 2009 14:16
 

vaicolrally ha scritto:
diciamo che togliendo il 2 fast che ormai e consolidato gli altri gt devo essere lavorati per bene per essere competivi con i 70cc trofeo....sopratutto in allungo....
diciamo che un pregio dei 80 o 90 e che anche se non tari al meglio la trasmissione comuqneu sanno erogare talmente tatna potenza che neanche ti accorgi che i rulli sono mezzo grammo piu pesanti oppure la molla e troppo dura ec....
un ottimo over trofeo che per me e molto soddisfacente e il big bore 77cc....che lavorato come si deve va di piu dell 86..

ma la domanda che mi faccio, conviene di piu un 70 polini evo lavorato con un ela over trofeo o un 80-86 con una bella ela................ sotto il punto di vista economico e competitivo che cosa conviene fare??????????
 
7702723
7702723 Inviato: 28 Mag 2009 14:17
 

Ducati1098 ha scritto:
qua sul tinga avevo letto un articolo riguardante l'ela degli scoot e ho letto che le cilindrate variano da 70cc a 86cc, esistono gt superiori agli 86 cc???????
comunque grazie per le risp. 0509_doppio_ok.gif



beh sui piaggio si può arrivare a 180 cc montando il blocco del runner o dell'exagon, e hanno il vantaggio di essere motori più affidabili dei 70, oltre che più potenti
 
7702758
7702758 Inviato: 28 Mag 2009 14:20
 

Ducati1098 ha scritto:

ma la domanda che mi faccio, conviene di piu un 70 polini evo lavorato con un ela over trofeo o un 80-86 con una bella ela................ sotto il punto di vista economico e competitivo che cosa conviene fare??????????

beh ci sono pareri e pareri...io preferisco se e per uso "stradale" un trofeo come l'evo a piu che bene..ahce se e quasi ingestibile....un over trofeo e totalemte ingestibile per strada e rischi di farti anche del male..
 
7702791
7702791 Inviato: 28 Mag 2009 14:23
 

vaicolrally ha scritto:

beh ci sono pareri e pareri...io preferisco se e per uso "stradale" un trofeo come l'evo a piu che bene..ahce se e quasi ingestibile....un over trofeo e totalemte ingestibile per strada e rischi di farti anche del male..

mettiamo che sia solo per uso in pista, e si vuole avere il massimo.................
anche dal punto di vista economico cosa conviene fare????????
 
7702815
7702815 Inviato: 28 Mag 2009 14:25
 

Ducati1098 ha scritto:

mettiamo che sia solo per uso in pista, e si vuole avere il massimo.................
anche dal punto di vista economico cosa conviene fare????????

beh direi che un polini evo o un team7t ossia trofeo vadino piu che bene..in pista soprautto tipo il 2 fast lo ammazzi.....
 
7703105
7703105 Inviato: 28 Mag 2009 14:50
 

vaicolrally ha scritto:

beh direi che un polini evo o un team7t ossia trofeo vadino piu che bene..in pista soprautto tipo il 2 fast lo ammazzi.....

il 2 fast, lo ammazzi in che senso eusa_think.gif comunque, per fare queste ele con questi gt quanto e che viene a costare?????
 
7704444
7704444 Inviato: 28 Mag 2009 17:08
 

perchè i gt di fascia 80cc e oltre sono fatti per le accelerazioni e non per la pista...
 
7705397
7705397 Inviato: 28 Mag 2009 19:07
 

U-mastro ha scritto:
perchè i gt di fascia 80cc e oltre sono fatti per le accelerazioni e non per la pista...

bella domanda icon_confused.gif eusa_think.gif
 
7705423
7705423 Inviato: 28 Mag 2009 19:10
 

Ducati1098 ha scritto:

bella domanda icon_confused.gif eusa_think.gif
che vuoi dire scusa? icon_rolleyes.gif
 
7705798
7705798 Inviato: 28 Mag 2009 19:47
 

U-mastro ha scritto:
che vuoi dire scusa? icon_rolleyes.gif

voglio dire che e una bella domanda, e vorrei saperla anche io la risposta............
 
7705885
7705885 Inviato: 28 Mag 2009 19:56
 

una ela completa over trofeo io penso che possa anche superare i 2000€ e durano pochissimo soprattutto in pista
 
7708676
7708676 Inviato: 29 Mag 2009 8:24
 

U-mastro ha scritto:
perchè i gt di fascia 80cc e oltre sono fatti per le accelerazioni e non per la pista...


poiche dal momento che sono cilindri tiratissimi,vengono usati nella maggiore parte delle volte in gare di accelerazione in quanto sono anche molto molto fragili e un uso estremo,come quello della pista,causerebbe subito la loro spompatura...invece nelle accelerazioni possono sfruttare tutte le loro capacita',in quanto ce accelerazione e ripresa e anche un po di alungo icon_wink.gif
 
7709023
7709023 Inviato: 29 Mag 2009 9:13
 

scarabbateam ha scritto:


poiche dal momento che sono cilindri tiratissimi,vengono usati nella maggiore parte delle volte in gare di accelerazione in quanto sono anche molto molto fragili e un uso estremo,come quello della pista,causerebbe subito la loro spompatura...invece nelle accelerazioni possono sfruttare tutte le loro capacita',in quanto ce accelerazione e ripresa e anche un po di alungo icon_wink.gif
icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif per quello ho detto lo ammazzzi....
comuqneu se nn sbagliom esiste anche l 86 parmakit icon_rolleyes.gif
 
7709197
7709197 Inviato: 29 Mag 2009 9:37
 

vaicolrally ha scritto:
icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif per quello ho detto lo ammazzzi....
comuqneu se nn sbagliom esiste anche l 86 parmakit icon_rolleyes.gif

ma infatti ti davo ragione icon_wink.gif 0509_up.gif
 
7709222
7709222 Inviato: 29 Mag 2009 9:40
 

scarabbateam ha scritto:

ma infatti ti davo ragione icon_wink.gif 0509_up.gif
0509_up.gif
 
7712820
7712820 Inviato: 29 Mag 2009 16:01
 

che ne dici di un bel big bore 77cc con il suo scarichetto fatto apposta???? andrebbe più che bene anche in pista...
 
7713673
7713673 Inviato: 29 Mag 2009 18:04
 

vaicolrally ha scritto:
icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif per quello ho detto lo ammazzzi....
comuqneu se nn sbagliom esiste anche l 86 parmakit icon_rolleyes.gif


gia' detto piu' in su,solo che e' fuori produzione icon_wink.gif
 
7714801
7714801 Inviato: 29 Mag 2009 20:08
 

a sto punto sarebbe maglio affidarsi a un 70 ben lavorato con seguente ela over trofeo per la pista e riservare i pezzi 80 o superiori per competizioni meno stressanti....................
immaggino che le spese di manutenzione in un 80 sono piu che elevate, fascie e quant'altro icon_evil.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©