c'è il 77 parmakit corsa standard e 85 parmakit corsa lunga prestazioni elevate e affidabilità ottima essento riportato in ceramica
ForFor92
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Inviato: 29 Mag 2009 20:52
ForFor92 ha scritto:
c'è il 77 parmakit corsa standard e 85 parmakit corsa lunga prestazioni elevate e affidabilità ottima essento riportato in ceramica
ma quanto costa sta roba qua?????????
Ducati1098
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Inviato: 29 Mag 2009 21:09
abbastanza sui 350 euro il motore ti arriva a casa
ForFor92
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Inviato: 29 Mag 2009 21:36
ForFor92 ha scritto:
abbastanza sui 350 euro il motore ti arriva a casa
il motore si intende sempre per cilindro pistone e testata...................
Ducati1098
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Inviato: 29 Mag 2009 21:36
ma certi gt conviene prenderli in ghisa o in alluminio????????????
Ducati1098
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Inviato: 29 Mag 2009 21:39
Ducati1098 ha scritto:
ma certi gt conviene prenderli in ghisa o in alluminio????????????
ehe dipende..i cilindri spinti sono tutti in alluminio..
vaicolrally
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Inviato: 29 Mag 2009 21:41
vaicolrally ha scritto:
ehe dipende..i cilindri spinti sono tutti in alluminio..
e durano di piu di quelli in ghisa?????? o no???????
Ducati1098
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Inviato: 29 Mag 2009 21:43
Ducati1098 ha scritto:
e durano di piu di quelli in ghisa?????? o no???????
al cotrario..un cilindro trofeo in alluminio dura molto meno di uno in ghisa..
vaicolrally
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Inviato: 29 Mag 2009 21:45
l'alluminio dissipa meglio il calore della ghisa, quindi sarebbe più affidabile l'alluminio...ma essendo tutti i gt in alluminio molto spinti sono molto più delicati mano a mano che l'ela è più potente!
ark_tony91
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Inviato: 29 Mag 2009 21:47
vaicolrally ha scritto:
al cotrario..un cilindro trofeo in alluminio dura molto meno di uno in ghisa..
bhe insomma...se facciamo un base in alluminio e uno ghisa, per esempio, quello in alluminio sarà più affidabile e duraturo!
ark_tony91
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Inviato: 29 Mag 2009 21:48
ark_tony91 ha scritto:
bhe insomma...se facciamo un base in alluminio e uno ghisa, per esempio, quello in alluminio sarà più affidabile e duraturo!
io intendo un alluminio trofeo
vaicolrally
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Inviato: 29 Mag 2009 21:48
allora piu grande e competitivo e il gt meno affidabile e, in ghisa che alluminio, specialmente in alluminio.............
Ducati1098
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Inviato: 29 Mag 2009 22:03
vaicolrally ha scritto:
io intendo un alluminio trofeo
intendo a parità di gt...ovviamente più spinto è il gt meno affidabile e duraturo è...
ark_tony91
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Inviato: 29 Mag 2009 22:50
ark_tony91 ha scritto:
intendo a parità di gt...ovviamente più spinto è il gt meno affidabile e duraturo è...
si, capisco
Ducati1098
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Inviato: 30 Mag 2009 22:42
sembrera una domanda stupida, ma questi gt cosi potenti sono solo monofascia????????
Ducati1098
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Inviato: 30 Mag 2009 22:59
Ducati1098 ha scritto:
sembrera una domanda stupida, ma questi gt cosi potenti sono solo monofascia????????
ovviamente si...
ark_tony91
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Inviato: 31 Mag 2009 10:54
ma quando si comprano questi gt di questa cilindrata, si montano e basta o converrebe fare un lavorazione dei carter????????
cioe camminano bene gia cosi come sono o molto meglio e piu fruttabili fargli una bella lavorazione ??????????
Ducati1098
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Inviato: 31 Mag 2009 11:03
Ducati1098 ha scritto:
ma quando si comprano questi gt di questa cilindrata, si montano e basta o converrebe fare un lavorazione dei carter????????
cioe camminano bene gia cosi come sono o molto meglio e piu fruttabili fargli una bella lavorazione ??????????
con questi gt hai una spesa per fare l'elaborazionedi oltre 2000€...lavorate, raccordate ecc sono d'obbligo!
ark_tony91
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Inviato: 31 Mag 2009 11:09
ark_tony91 ha scritto:
con questi gt hai una spesa per fare l'elaborazionedi oltre 2000€...lavorate, raccordate ecc sono d'obbligo!
mi spieghi cos'e la raccordatura??????????? GRAZIE
Ducati1098
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Inviato: 31 Mag 2009 11:14
Ducati1098 ha scritto:
mi spieghi cos'e la raccordatura??????????? GRAZIE
consiste nel rendere il percorso della miscela più lineare possibile...montanto gt spinti la raccordatura va fatta perchè le sacche di travaso del carter sono troppo piccole e quindi farebbero arrivare meno miscela al nostro gt rispetto a quella che in realta dovrebbe arrivare...poi bisogna per forza barenare...
ark_tony91
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Inviato: 31 Mag 2009 11:19
ark_tony91 ha scritto:
consiste nel rendere il percorso della miscela più lineare possibile...montanto gt spinti la raccordatura va fatta perchè le sacche di travaso del carter sono troppo piccole e quindi farebbero arrivare meno miscela al nostro gt rispetto a quella che in realta dovrebbe arrivare...poi bisogna per forza barenare...
quindi in poche parole, le lavorazioni da fare a un gt di qualsiasi tipo (base a salire)
-lavorazione dei travasi
-luci del pistone
-cielo del pistone
-raccordatura
-luce di scarico
-accorciamento del pistone
che manca.......................?????????????
Ducati1098
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Inviato: 31 Mag 2009 11:24
Ducati1098 ha scritto:
quindi in poche parole, le lavorazioni da fare a un gt di qualsiasi tipo (base a salire)
-lavorazione dei travasi
-luci del pistone
-cielo del pistone
-raccordatura
-luce di scarico
-accorciamento del pistone
che manca.......................?????????????
lavorare testa, pistone monofascia...
ark_tony91
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Inviato: 31 Mag 2009 11:28
ark_tony91 ha scritto:
lavorare testa, pistone monofascia...
si giusto, ma se abbiamo un pistone bifascia si puo trasformare in monofascia???????????
io dico di no................ o c'e qualche lavorazione particolare.............
Ducati1098
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Inviato: 31 Mag 2009 11:30
Ducati1098 ha scritto:
si giusto, ma se abbiamo un pistone bifascia si puo trasformare in monofascia???????????
io dico di no................ o c'e qualche lavorazione particolare.............
si che si può...li vendono apposta...basta sia stesso alessaggio, materiale ecc...il mio l'ho portato monofascia...
ark_tony91
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Inviato: 31 Mag 2009 11:34
ark_tony91 ha scritto:
si che si può...li vendono apposta...basta sia stesso alessaggio, materiale ecc...il mio l'ho portato monofascia...
cioe, si cambia il pistone o si lavora............... non lo capito bene!!!!!!!!!!!!!!!
Ducati1098
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Inviato: 31 Mag 2009 11:34
Ducati1098 ha scritto:
cioe, si cambia il pistone o si lavora............... non lo capito bene!!!!!!!!!!!!!!!
si cambia...
ark_tony91
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Inviato: 31 Mag 2009 11:35
ark_tony91 ha scritto:
si cambia...
quanto costa solo il pistone??????????????
poi quando cambi solo il pistone e gia lavorato...............
Ducati1098
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Inviato: 31 Mag 2009 11:38
Ducati1098 ha scritto:
quanto costa solo il pistone??????????????
poi quando cambi solo il pistone e gia lavorato...............
circa 40€...perchè devi lavorare il pistone...lascia perdere...mettilo solo monofascia...ma lo sai che sei un po ot??
ark_tony91
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Inviato: 31 Mag 2009 11:40
ark_tony91 ha scritto:
circa 40€...perchè devi lavorare il pistone...lascia perdere...mettilo solo monofascia...ma lo sai che sei un po ot??
no, non ci penso proprio di lavorare il pistone e neanche di cambiarlo, ha poco piu di 1500km, comunque e vero siamo ot.............
Ducati1098
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Inviato: 3 Giu 2009 16:42
mettiamo caso, dovrei preparare il mio scoot per la pista, quale gt mi consigliate di montare, calcolando potenza e affidabilita???????????
qual'e il gt piu quotato per la pista????????????????
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