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gt 80cc e 86cc.. [mi fate un elenco di tali gt?]
7715049
7715049 Inviato: 29 Mag 2009 20:38
 

c'è il 77 parmakit corsa standard e 85 parmakit corsa lunga prestazioni elevate e affidabilità ottima essento riportato in ceramica
 
7715175
7715175 Inviato: 29 Mag 2009 20:52
 

ForFor92 ha scritto:
c'è il 77 parmakit corsa standard e 85 parmakit corsa lunga prestazioni elevate e affidabilità ottima essento riportato in ceramica

ma quanto costa icon_eek.gif sta roba qua?????????
 
7715343
7715343 Inviato: 29 Mag 2009 21:09
 

abbastanza sui 350 euro il motore ti arriva a casa
 
7715587
7715587 Inviato: 29 Mag 2009 21:36
 

ForFor92 ha scritto:
abbastanza sui 350 euro il motore ti arriva a casa

il motore si intende sempre per cilindro pistone e testata...................
 
7715593
7715593 Inviato: 29 Mag 2009 21:36
 

ma certi gt conviene prenderli in ghisa o in alluminio????????????
 
7715623
7715623 Inviato: 29 Mag 2009 21:39
 

Ducati1098 ha scritto:
ma certi gt conviene prenderli in ghisa o in alluminio????????????
ehe dipende..i cilindri spinti sono tutti in alluminio..
 
7715641
7715641 Inviato: 29 Mag 2009 21:41
 

vaicolrally ha scritto:
ehe dipende..i cilindri spinti sono tutti in alluminio..

e durano di piu di quelli in ghisa?????? o no???????
 
7715657
7715657 Inviato: 29 Mag 2009 21:43
 

Ducati1098 ha scritto:

e durano di piu di quelli in ghisa?????? o no???????
al cotrario..un cilindro trofeo in alluminio dura molto meno di uno in ghisa..
 
7715675
7715675 Inviato: 29 Mag 2009 21:45
 

l'alluminio dissipa meglio il calore della ghisa, quindi sarebbe più affidabile l'alluminio...ma essendo tutti i gt in alluminio molto spinti sono molto più delicati mano a mano che l'ela è più potente!
 
7715695
7715695 Inviato: 29 Mag 2009 21:47
 

vaicolrally ha scritto:
al cotrario..un cilindro trofeo in alluminio dura molto meno di uno in ghisa..
bhe insomma...se facciamo un base in alluminio e uno ghisa, per esempio, quello in alluminio sarà più affidabile e duraturo!
 
7715703
7715703 Inviato: 29 Mag 2009 21:48
 

ark_tony91 ha scritto:
bhe insomma...se facciamo un base in alluminio e uno ghisa, per esempio, quello in alluminio sarà più affidabile e duraturo!
io intendo un alluminio trofeo icon_wink.gif
 
7715710
7715710 Inviato: 29 Mag 2009 21:48
 

allora piu grande e competitivo e il gt meno affidabile e, in ghisa che alluminio, specialmente in alluminio.............
 
7715808
7715808 Inviato: 29 Mag 2009 22:03
 

vaicolrally ha scritto:
io intendo un alluminio trofeo icon_wink.gif
intendo a parità di gt...ovviamente più spinto è il gt meno affidabile e duraturo è...
 
7716034
7716034 Inviato: 29 Mag 2009 22:50
 

ark_tony91 ha scritto:
intendo a parità di gt...ovviamente più spinto è il gt meno affidabile e duraturo è...

si, capisco icon_cool.gif
 
7720526
7720526 Inviato: 30 Mag 2009 22:42
 

sembrera una domanda stupida, ma questi gt cosi potenti sono solo monofascia????????
 
7720583
7720583 Inviato: 30 Mag 2009 22:59
 

Ducati1098 ha scritto:
sembrera una domanda stupida, ma questi gt cosi potenti sono solo monofascia????????
ovviamente si...
 
7722153
7722153 Inviato: 31 Mag 2009 10:54
 

ma quando si comprano questi gt di questa cilindrata, si montano e basta o converrebe fare un lavorazione dei carter????????
cioe camminano bene gia cosi come sono o molto meglio e piu fruttabili fargli una bella lavorazione icon_cool.gif ??????????
 
7722223
7722223 Inviato: 31 Mag 2009 11:03
 

Ducati1098 ha scritto:
ma quando si comprano questi gt di questa cilindrata, si montano e basta o converrebe fare un lavorazione dei carter????????
cioe camminano bene gia cosi come sono o molto meglio e piu fruttabili fargli una bella lavorazione icon_cool.gif ??????????
con questi gt hai una spesa per fare l'elaborazionedi oltre 2000€...lavorate, raccordate ecc sono d'obbligo!
 
7722277
7722277 Inviato: 31 Mag 2009 11:09
 

ark_tony91 ha scritto:
con questi gt hai una spesa per fare l'elaborazionedi oltre 2000€...lavorate, raccordate ecc sono d'obbligo!

mi spieghi cos'e la raccordatura??????????? GRAZIE icon_cool.gif
 
7722313
7722313 Inviato: 31 Mag 2009 11:14
 

Ducati1098 ha scritto:

mi spieghi cos'e la raccordatura??????????? GRAZIE icon_cool.gif

consiste nel rendere il percorso della miscela più lineare possibile...montanto gt spinti la raccordatura va fatta perchè le sacche di travaso del carter sono troppo piccole e quindi farebbero arrivare meno miscela al nostro gt rispetto a quella che in realta dovrebbe arrivare...poi bisogna per forza barenare...
 
7722350
7722350 Inviato: 31 Mag 2009 11:19
 

ark_tony91 ha scritto:

consiste nel rendere il percorso della miscela più lineare possibile...montanto gt spinti la raccordatura va fatta perchè le sacche di travaso del carter sono troppo piccole e quindi farebbero arrivare meno miscela al nostro gt rispetto a quella che in realta dovrebbe arrivare...poi bisogna per forza barenare...

quindi in poche parole, le lavorazioni da fare a un gt di qualsiasi tipo (base a salire)
-lavorazione dei travasi
-luci del pistone
-cielo del pistone
-raccordatura
-luce di scarico
-accorciamento del pistone
che manca.......................????????????? eusa_think.gif
 
7722376
7722376 Inviato: 31 Mag 2009 11:24
 

Ducati1098 ha scritto:

quindi in poche parole, le lavorazioni da fare a un gt di qualsiasi tipo (base a salire)
-lavorazione dei travasi
-luci del pistone
-cielo del pistone
-raccordatura
-luce di scarico
-accorciamento del pistone
che manca.......................????????????? eusa_think.gif
lavorare testa, pistone monofascia...
 
7722401
7722401 Inviato: 31 Mag 2009 11:28
 

ark_tony91 ha scritto:
lavorare testa, pistone monofascia...

si giusto, ma se abbiamo un pistone bifascia si puo trasformare in monofascia??????????? icon_confused.gif eusa_think.gif
io dico di no................ o c'e qualche lavorazione particolare.............
 
7722423
7722423 Inviato: 31 Mag 2009 11:30
 

Ducati1098 ha scritto:

si giusto, ma se abbiamo un pistone bifascia si puo trasformare in monofascia??????????? icon_confused.gif eusa_think.gif
io dico di no................ o c'e qualche lavorazione particolare.............
si che si può...li vendono apposta...basta sia stesso alessaggio, materiale ecc...il mio l'ho portato monofascia...
 
7722451
7722451 Inviato: 31 Mag 2009 11:34
 

ark_tony91 ha scritto:
si che si può...li vendono apposta...basta sia stesso alessaggio, materiale ecc...il mio l'ho portato monofascia...

cioe, si cambia il pistone o si lavora............... non lo capito bene!!!!!!!!!!!!!!!
 
7722456
7722456 Inviato: 31 Mag 2009 11:34
 

Ducati1098 ha scritto:

cioe, si cambia il pistone o si lavora............... non lo capito bene!!!!!!!!!!!!!!!
si cambia...
 
7722467
7722467 Inviato: 31 Mag 2009 11:35
 

ark_tony91 ha scritto:
si cambia...

quanto costa solo il pistone??????????????
poi quando cambi solo il pistone e gia lavorato...............
 
7722480
7722480 Inviato: 31 Mag 2009 11:38
 

Ducati1098 ha scritto:

quanto costa solo il pistone??????????????
poi quando cambi solo il pistone e gia lavorato...............
circa 40€...perchè devi lavorare il pistone...lascia perdere...mettilo solo monofascia...ma lo sai che sei un po ot??
 
7722488
7722488 Inviato: 31 Mag 2009 11:40
 

ark_tony91 ha scritto:
circa 40€...perchè devi lavorare il pistone...lascia perdere...mettilo solo monofascia...ma lo sai che sei un po ot??

no, non ci penso proprio di lavorare il pistone e neanche di cambiarlo, ha poco piu di 1500km, comunque e vero siamo ot............. icon_wink.gif
 
7747739
7747739 Inviato: 3 Giu 2009 16:42
 

mettiamo caso, dovrei preparare il mio scoot per la pista, quale gt mi consigliate di montare, calcolando potenza e affidabilita???????????
qual'e il gt piu quotato per la pista????????????????
 
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