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HM crm 50cc by mada (moto nuova??)
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 19:20
 

mada ha scritto:
Primian ha scritto:
Si ma di carbu che metti?


se vendo il 19 a un prezzo buono metto il 21....il 34 c'è con l'attacco miscelatore? pero consumerei troppo..e la moto azz se la uso...non posso esagerare..


per THE GOD...


complimenti....sei uno dei tanti che non muoiono con il 50....conosco gente anche con le stradali che a 18 anni ci girano ancora in 50cc....quindi penso che il top viola mi basti.


comunque....quale dei due? normale o testa scomposta^??


Se hai intenzione di fare una buona preparazione completa TS, altrimenti TU... icon_wink.gif
In entrambi i casi, però, un 2° radiatore non farebbe male... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 19:35
 

beh...non ne ho di spazio per metterlo....pensavo di lasciare il miscelatore...perchè alla fine non vado esagero con l'elaborazione...

ma metterei

top viola
scarico top
frizione top
albero pbr
e un 21


poi magari faccio un lavoretto che ho visto su una stradale. aveva messo le ventole che raffreddano il computer dietro il radiatore e diceva di avere un ulteriore aumento di aria fresca...lo faccio anche sulla mia
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 19:36
 

metti il TS icon_wink.gif un mio amico gira tranquillamente con il miscelatore e non ha mai avuto nessun problema..se non fai un elaborazione spintissima lascialo pure icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 19:41
 

ieri mi sono guadagnato 85 euro...evvai.. icon_asd.gif icon_asd.gif siamo a circa 400..e mia sorella mi dovrebbe regalare 100 dopo l'acquisto del cane...quindi perfetto.

l'unica cosa che mipreme adesso è l'albero da montare e tutto il resto...

dovrei farlo in un solo giorno...e siccome i miei odiano vedere la moto smontata...allora dovrei farlo da un amico... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif che però non se ne intende....anche se ha il blocco cristofolini sul runner..quando ho messo il 19 ho fatto tutto io...e lui continuava a dire che è piu semplice sui motorini..sulla mia non ci mette le mani..


avrei un'altro amico..che ne capisce moooolto....aveva sempre uno scooter elaborato che faceva fuiri il pistone ogni mese...e adesso ha il nexus 300....non so quanto potrebbe essermi d'aiuto...ma abita a 10 km da casa mia..quindi perfetto direi....quando posso parlo con lui.
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 20:06
 

guarda in una giornata è difficile..cioè..se lo fai ininterrottamente dal mattino presto alla sera forse ci riesci..ma ti fondi il cervello icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 20:10
 

xsm93 ha scritto:
guarda in una giornata è difficile..cioè..se lo fai ininterrottamente dal mattino presto alla sera forse ci riesci..ma ti fondi il cervello icon_asd.gif


il problema è che non posso tenere la moto ferma...per piu di un giorno...

quindi cosa mi conviene cambiare come prima cosa e poi rimontare il resto e andarmene a casa?


per l'albero quanto ci metti a cambiarlo in teoria?
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 20:12
 

eh non lo so..perchè io poi a un certo punto avevo lasciato i lavori a metà perchè c'era la festa qua da me..quindi non so bene..
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 20:13
 

ti sconsiglio di farlo in un giorno solo...meglio farle con calma e bene!
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 20:16
 

Mande93 ha scritto:
ti sconsiglio di farlo in un giorno solo...meglio farle con calma e bene!


e quindi cosa potrei montare in un giorno?


cioè...come consigliate di dividere il lavoro?
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 20:18
 

guarda alla fine è meglio se metti prima l'albero..così il gt è l'ultima cosa che devi mettere e invece di rimettere quello originale metti direttamente il viola 0509_up.gif non so se hai capito il mio ragionamento..
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 20:22
 

xsm93 ha scritto:
guarda alla fine è meglio se metti prima l'albero..così il gt è l'ultima cosa che devi mettere e invece di rimettere quello originale metti direttamente il viola 0509_up.gif non so se hai capito il mio ragionamento..


quindi nello stesso giorno metterei al mattino l'albero e di pomeriggio il GT.....da quello che ho capito icon_asd.gif icon_asd.gif


per le altre cose non ci sono problemi....

il carburatore me lo faccio anche a casa...non è un problema cambiarlo..
lo scarico lo faccio a casa...anche se è meglio montarlo subito sul viola...

poi...lavorando in 3 sulla moto...penso si faccia tutto presto...o sbaglio?

l'unica cosa è il cilindro che mi fa paura..e l'albero....che io non me ne intendo e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti...ma che sappia dove mette le mani..e non che mi ritrovo senza gli ingranaggi interni e cavolate varie icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 20:25
 

se riesci fallo con il tuo amico che abita vicino a te 0509_up.gif comunque te lo ripeto in una giornata è dura..
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 20:27
 

xsm93 ha scritto:
se riesci fallo con il tuo amico che abita vicino a te 0509_up.gif comunque te lo ripeto in una giornata è dura..


si ma lui non capisce di am6....è pratico e ha una certa conoscenza...ma sui motorini...e lui dovrebbe sapere mettermi il cilindro come si deve...visto che aveva il piaggio elaborato agli estremi...


tu come sei messo con le conoscenze del blocco? eusa_think.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 20:28
 

mada ha scritto:


se vendo il 19 a un prezzo buono metto il 21....il 34 c'è con l'attacco miscelatore? pero consumerei troppo..e la moto azz se la uso...non posso esagerare..


per THE GOD...


complimenti....sei uno dei tanti che non muoiono con il 50....conosco gente anche con le stradali che a 18 anni ci girano ancora in 50cc....quindi penso che il top viola mi basti.


comunque....quale dei due? normale o testa scomposta^??

Il 34??? icon_eek.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 20:29
 

FiLiPpO92 ha scritto:

Il 34??? icon_eek.gif icon_asd.gif


oooopppppssss eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif


volevo dire il 24....visto che tutti lo consigliano sul viola...dai...su..tutti sbagliano icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 20:32
 

mada ha scritto:


se vendo il 19 a un prezzo buono metto il 21....il 94 c'è con l'attacco miscelatore? pero consumerei troppo..e la moto azz se la uso...non posso esagerare..


per THE GOD...


complimenti....sei uno dei tanti che non muoiono con il 50....conosco gente anche con le stradali che a 18 anni ci girano ancora in 50cc....quindi penso che il top viola mi basti.


comunque....quale dei due? normale o testa scomposta^??


è un po piccolo icon_lol.gif icon_lol.gif era 1 po che non lo facevo scusate 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 20:36
 

cuzzo94 ha scritto:


è un po piccolo icon_lol.gif icon_lol.gif era 1 po che non lo facevo scusate 0509_si_picchiano.gif



se spammi ancora una volta nel mio topic ti vengo a prendere a casa e ti faccio mangiare per cani icon_asd.gif icon_asd.gif


cerca di renderti utile al povero Mada che ha bisogno disperatamente d'aiuto.... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 20:37
 

mada ha scritto:


si ma lui non capisce di am6....è pratico e ha una certa conoscenza...ma sui motorini...e lui dovrebbe sapere mettermi il cilindro come si deve...visto che aveva il piaggio elaborato agli estremi...


tu come sei messo con le conoscenze del blocco? eusa_think.gif icon_mrgreen.gif


il lavoro l'ho fatto con un amico esperto, quindi lui comandava (e aveva le conoscenze) e io eseguivo icon_mrgreen.gif comunque lui non so dove ha scaricato un manuale per lo smontaggio e il rimontaggio dell'am6 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 20:44
 

xsm93 ha scritto:


il lavoro l'ho fatto con un amico esperto, quindi lui comandava (e aveva le conoscenze) e io eseguivo icon_mrgreen.gif comunque lui non so dove ha scaricato un manuale per lo smontaggio e il rimontaggio dell'am6 icon_wink.gif



allora dovrei cercare qualcuno esperto in zona....se no..mi tocca il meccanico...ma magari fa anche un lavoro del azz....quindi no.
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 20:53
 

il meccanico se è affidabile fa un buon lavoro..però ti prende tempo e soldi icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 21:01
 

xsm93 ha scritto:
il meccanico se è affidabile fa un buon lavoro..però ti prende tempo e soldi icon_wink.gif



settimana prossima se sono libero...vado in giro a fare qualche preventivo....solo per il cambio dell'albero.
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 21:04
 

aspettati una bella cifra icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 22:03
 

senti mada ma il tuo manubrio è il racetech oro in ergal da 28mm?se si quanto l'hai pagato?
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 22:27
 

___Wallace_____ ha scritto:
senti mada ma il tuo manubrio è il racetech oro in ergal da 28mm?se si quanto l'hai pagato?


è il racetech oro da 22 pero...come l'originale in termini di diametro.

mi sono trovato moooolto bene soprattutto per la posizione di guida che è migliorata notevolmente.

e l'ho pagato 70 euro
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2009 23:58
 

Ma quando si apre il blocco non bisogna pure cambiare i paraoli?
 
Messaggio Inviato: 25 Ott 2009 9:09
 

sarebbe meglio cambiarli icon_wink.gif tanto su biolla hanno il kit di tutti i paraoli del blocco a 7 euro..quindi ne vale la pena icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Ott 2009 11:21
 

mada ha scritto:


quindi nello stesso giorno metterei al mattino l'albero e di pomeriggio il GT.....da quello che ho capito icon_asd.gif icon_asd.gif


per le altre cose non ci sono problemi....

il carburatore me lo faccio anche a casa...non è un problema cambiarlo..
lo scarico lo faccio a casa...anche se è meglio montarlo subito sul viola...

poi...lavorando in 3 sulla moto...penso si faccia tutto presto...o sbaglio?

l'unica cosa è il cilindro che mi fa paura..e l'albero....che io non me ne intendo e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti...ma che sappia dove mette le mani..e non che mi ritrovo senza gli ingranaggi interni e cavolate varie icon_rolleyes.gif

sul blocco lavora una sola persona...ci metti mezza giornata solo per calare il blocco e se hai culo,ad aprirlo... ci vogliono minimo 3 giorni
 
Messaggio Inviato: 25 Ott 2009 12:48
 

deraps ha scritto:
mada ha scritto:


quindi nello stesso giorno metterei al mattino l'albero e di pomeriggio il GT.....da quello che ho capito icon_asd.gif icon_asd.gif


per le altre cose non ci sono problemi....

il carburatore me lo faccio anche a casa...non è un problema cambiarlo..
lo scarico lo faccio a casa...anche se è meglio montarlo subito sul viola...

poi...lavorando in 3 sulla moto...penso si faccia tutto presto...o sbaglio?

l'unica cosa è il cilindro che mi fa paura..e l'albero....che io non me ne intendo e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti...ma che sappia dove mette le mani..e non che mi ritrovo senza gli ingranaggi interni e cavolate varie icon_rolleyes.gif

sul blocco lavora una sola persona...ci metti mezza giornata solo per calare il blocco e se hai culo,ad aprirlo... ci vogliono minimo 3 giorni


Esatto, a fare queste cose ci vuole gente competente e soprattutto bisogna essere in 3-4 che lavorano e sanno quello che fanno per riuscire a fare tutto in un giorno... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Ott 2009 13:23
 

deraps ha scritto:

sul blocco lavora una sola persona...ci metti mezza giornata solo per calare il blocco e se hai culo,ad aprirlo... ci vogliono minimo 3 giorni


mm....mi inventerò la scusa che ho bucato dietro e la lascio dal meccanico...se non trovo nessuno icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Ott 2009 14:23
 

deraps ha scritto:

sul blocco lavora una sola persona...ci metti mezza giornata solo per calare il blocco e se hai culo,ad aprirlo... ci vogliono minimo 3 giorni

icon_eek.gif scusa io a tirarlo giù ci ho messo molto meno tempo. E a fare tutto il lavoro un giorno e mezzo. eusa_think.gif
 
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