BrumBrum76 ha scritto:
Oddio... io vengo da una pegaso.... e della versys pensavo "che baricentro basso" ! leggere "sull'everest".... lo so che non è un'enduro... ma penso che se la paragonassimo a questa tipologia si apprezzerebbe maggiormente... il baricentro "basso". Detto questo: enduro non è, lo so (domanda: ma voi ci andate su strade bianche...magari con un pò di ghiaia?).
ciao ciao
Si è pure molto spesso..ripeto tanto x non fare equivoci, non parlo di valli bergamsche -ovviamente, ma mulattiere sterrati,ecc facili, medio facili, non facilissimi si.. io vengo dall'enduro e il vizio mi rimane sempre..( )..
Citazione:
Per rispondere alla domanda di prima, si potrebbe ipotizzare che una moto dalla guida più pulita e dalla impostazione stradale ti dà maggiore sicurezza nelle curve, che ti fa anche affrontare bene o male sempre nello stesso modo, e pertanto lascia che la tua attenzione si concentri sulla potenza pura.
Mentre, con la Versys, sembra che ogni curva sia una "scoperta"... (busto dentro o fuori? ma quante ne scalo questa volta? gambetta fuori o ginocchio fuori?) e pertanto l'attenzione è più spostata su questi aspetti.
sono daccordissimo!
Citazione:
Oppure, si potrebbe ipotizzare che stando seduti in alto, a busto dritto e abbracciando un manubrio largo, le velocità si sentano molto più che stando seduti più in basso, a busto un po' proteso in avanti e tenendo un manubrio più stretto.
...può darsi, non ho mai provato la er6n e come dicevo poco sopra venendo dall'enduro non ero neanche tanto abituato ad andare a 180 (e più)km/h..
conclusione: x me sti 64cv vanno benissimo!