DIONEMESIS ha scritto:
LAMISS83 ha scritto:
no come mai più buellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????
ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????????
presa nel 2005 nuova XB9R
cambio rotto a 7000 km (rischio mortale) 3 mesi ferma in officina e per la garanzia ho tribulato tanto
cinghia rotta a 8000 km (menomale che durava 40000 km) 1 mese ferma pezzo introvabile...arriva dall'america dicevano, magazzino nada!x la garanzia sempre titubanti...con la legge impugnata x la 2° volta
tachimetro rotto subito dopo...(la causa resterà ignota)
pompa freno inchiodata a 9500 km (rischio mortale)
La lanciavo nella rupe...la moto più insicura dal punto di vista meccanico, svenduta dopo nemmeno 2 anni, tralascio la stupenda cortesia (ironico) del gruppo BUELL service, al salone di Milano 2007 erano sbruffoni..."ma che difetti...mai sentito...e coccode coccode" da sputargli addosso e soffocarli coi calci, ora ho un CBR 600 RR che è impeccabile e nessun problema fin ora, come le altre che ho comprato in precedenza...in 3° a 16000 rpm sego una Buell a legno (che incazzatura era quel limitatore a 220 kmh!!!)
Aggiungo che appena parlavo dei miei problemi in qualsiasi forum di possessori della stra...ordinaria baracca a stelle e striscie ero additato come eretico...insulti a tutto spiano visto che il loro mezzo aveva 40000 km e passa...complimenti!!!
.............vedi tutti possono raccontare tutto su tutto.......l'amico del mio amico e morto aveva una honda cbr600rr, per un problema meccanico.........puoi crederci o meno a volte la verità e più assurda della fantasia.