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montato trophy ma non parte!!!aiuto!!!
7687949
7687949 Inviato: 26 Mag 2009 20:39
 



quindi la vite girata tutta verso destra?
 
7691648
7691648 Inviato: 27 Mag 2009 11:27
 

ma montare la stessa medesima candela no????il cilindro lo hai montato bene nel verso giusto???le seeger sono a posto???
 
7691890
7691890 Inviato: 27 Mag 2009 11:57
 

scarabbateam ha scritto:
ma montare la stessa medesima candela no????il cilindro lo hai montato bene nel verso giusto???le seeger sono a posto???

per me puo anche avere montato il pistone a caso e quindi al contrario la candela col dr e col trophy non la devi cambiare perchè è la stessa identica di lunghezza sul piaggio..io guarderei se c'e compressione c'e qualcosa che non va assolutamente
 
7692434
7692434 Inviato: 27 Mag 2009 13:02
 

se ha montato il pistone al contrario dubito che ci sia comprssiione icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
7692646
7692646 Inviato: 27 Mag 2009 13:18
 

fedej ha scritto:
n
un po grassa perchè c'e piu benzina la benzina siccome è fredda raffredda meglio il motore cosi almeno non rischi di grippare piu facilmente oppure di scaldare

entranndo maggior miscela ce piu lubrificazione e raffredda meglio icon_wink.gif
 
7692765
7692765 Inviato: 27 Mag 2009 13:26
 

scarabbateam ha scritto:
se ha montato il pistone al contrario dubito che ci sia comprssiione icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

gia non penso che ce ne sia tanta icon_asd.gif
 
7692797
7692797 Inviato: 27 Mag 2009 13:29
 

scarabbateam ha scritto:
se ha montato il pistone al contrario dubito che ci sia comprssiione icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

non è vero, una volta che le fascie sono sopra i travasi fanno compressione anche se è al contrario icon_wink.gif
 
7693010
7693010 Inviato: 27 Mag 2009 13:43
 

-EMET- ha scritto:

non è vero, una volta che le fascie sono sopra i travasi fanno compressione anche se è al contrario icon_wink.gif


fidati io lo ho fatto la prima volta che montai un cilindro 4 anni fa...lo montai all'incontrario..il motore si accendeva ma non partiva icon_wink.gif icon_wink.gif
 
7693937
7693937 Inviato: 27 Mag 2009 15:01
 

-EMET- ha scritto:

non è vero, una volta che le fascie sono sopra i travasi fanno compressione anche se è al contrario icon_wink.gif


Il foro sul pistone apre la luce di scarico e addio compressione icon_wink.gif
 
7694438
7694438 Inviato: 27 Mag 2009 15:51
 

scarabbateam ha scritto:


fidati io lo ho fatto la prima volta che montai un cilindro 4 anni fa...lo montai all'incontrario..il motore si accendeva ma non partiva icon_wink.gif icon_wink.gif

che non va lo so ma quando le fascie sono sopra le luci fa compressione....
 
7694495
7694495 Inviato: 27 Mag 2009 15:59
 

-EMET- ha scritto:

che non va lo so ma quando le fascie sono sopra le luci fa compressione....


Si ma come ho già detto, appena il foro o i fori sul pistone aprono la luce di scarico, in fase di compressione, si perde tutto.
 
7695230
7695230 Inviato: 27 Mag 2009 17:17
 

prima di riaccenderlo aumenta subito di 10 punti il getto del massimo icon_exclaim.gif
 
7695418
7695418 Inviato: 27 Mag 2009 17:36
 

VandelGa ha scritto:


Si ma come ho già detto, appena il foro o i fori sul pistone aprono la luce di scarico, in fase di compressione, si perde tutto.


dipende di cosa parli in fase di compressione (nel cilindro) anche se montato al contrario non si perde niente, al limite si rischia il grippaggio x incastramento della fascia in un travaso o nella luce di scarico
al limite si perde UN PO' di pressione all'interno del carter, ma ho visto un motorino andare con un pistone al contrario x vari km e apparte prestazioni un po minori e una grippata dopo 300km, non è successo niente di apocalittico
 
7695469
7695469 Inviato: 27 Mag 2009 17:40
 

lorysr ha scritto:


dipende di cosa parli in fase di compressione (nel cilindro) anche se montato al contrario non si perde niente, al limite si rischia il grippaggio x incastramento della fascia in un travaso o nella luce di scarico
al limite si perde UN PO' di pressione all'interno del carter, ma ho visto un motorino andare con un pistone al contrario x vari km e apparte prestazioni un po minori e una grippata dopo 300km, non è successo niente di apocalittico

stessa cosa successa a mio zio, però a lui era uscto al contario dalla casa produttrice icon_confused.gif
 
7695652
7695652 Inviato: 27 Mag 2009 17:57
 

lorysr ha scritto:


dipende di cosa parli in fase di compressione (nel cilindro) anche se montato al contrario non si perde niente, al limite si rischia il grippaggio x incastramento della fascia in un travaso o nella luce di scarico
al limite si perde UN PO' di pressione all'interno del carter, ma ho visto un motorino andare con un pistone al contrario x vari km e apparte prestazioni un po minori e una grippata dopo 300km, non è successo niente di apocalittico


Durante la fase di compressione tutte le luci devono essere chiuse, se il pistone raggiungendo il pms apre lo scarico genera una depressione all' interno del carter pompa per via dell' espansione, la valvola lamellare si apre poco prima dello scoppio e ciao il ciclo viene rallentato. Potrà anche andare, ma di sicuro fa molta fatica.
 
7718551
7718551 Inviato: 30 Mag 2009 14:41
 

allora...anche io ho un runner e mi ha dato il tuo stesso problema....è la candela....quella originale non va proprio bene...cambiala e poi ricarbura...e il liquido dovresti metterlo....ciao
 
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