Imperatore84 ha scritto:
ok.. oh già questa è una risposta che mi piace!! il cambio dell'olio allora lo faccio senz'altro, ma già era in programma visto che quello in realtà per quasi tutte le moto è uguale! il tappo sempre lì sta...
per l'airbox è davvero così complicato? nell'hornet bastava togliare una chiappetta laterale...
p.s.: oltre alle cose scritte sul libretto di manutenzione, visto che parlo proprio con possessori di cbr e non con un pezzo di carta
quali sono le cose che dovrei assolutamente controllare (o far controllare) entro breve visti i 19000km??
Essendo una carenata arrivare all'airbox è più complicato sicuramente, ma se sei pratico e ti metti con un pò di pazieza e calma ti smonti le carene e lo fai tranquillamente. 19.000 non sono molti una volta che guardi tutto la manutenzione che consiglia mamma Honda sei apposto.. Poi devi sentire il motore se richiede qualche altra cosa, del tipo se senti gioco di punterie o altri rumorini... se hai l'olio dei freni scuro cambialo