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CRM 125r FreestyleZone - II
7769296
7769296 Inviato: 5 Giu 2009 19:54
 

ld90 ha scritto:


aprono il tappo e vedono il colore, o basta l'odore....e poi la cosa veramente importante è il motivo per cui c'è questa regola....se cado e esce il liquido, che con gli additivi è molto scivoloso, posso far rischiare la pelle a qualcuno...la pista non è un gioco, è una cosa seria...pensate prima di parlare così tranquillamente di queste cose icon_wink.gif


Cioè se devo andare in pista devo cambiare il liquido del radiatore ? O è già a posto di serie ?

Perchè non ho mai sentito nessuno cambiare liquido del radiatore per andare a girare eusa_think.gif
 
7769306
7769306 Inviato: 5 Giu 2009 19:55
 

molte moto nate per la pista le riempiono già con solo acqua distillata....se invece hai un liquido qualsiasi lo devi assolutamente cambiare icon_wink.gif
 
7769347
7769347 Inviato: 5 Giu 2009 19:58
 

Ok, grazie dell' informazione 0509_up.gif

Ma per riassumere cosa mi consigliate di mettere icon_question.gif
 
7769580
7769580 Inviato: 5 Giu 2009 20:17
 

FreestyleZone ha scritto:
Ok, grazie dell' informazione 0509_up.gif

Ma per riassumere cosa mi consigliate di mettere icon_question.gif


testata nuova e far lavorare il cilindro, e magari pure i carter icon_wink.gif
 
7769666
7769666 Inviato: 5 Giu 2009 20:24
 

ld90 ha scritto:


testata nuova e far lavorare il cilindro, e magari pure i carter icon_wink.gif

fai raccordare tutta l'aspirazione. icon_wink.gif
 
7769972
7769972 Inviato: 5 Giu 2009 20:50
 

ld90 ha scritto:


testata nuova e far lavorare il cilindro, e magari pure i carter icon_wink.gif


E dove potrei farlo ?

Ma dite che solo con carburatore e vforce3 rende poco ?
 
7770005
7770005 Inviato: 5 Giu 2009 20:53
 

FreestyleZone ha scritto:


E dove potrei farlo ?

Ma dite che solo con carburatore e vforce3 rende poco ?


si poco poco e spendi tanto

il cilindro lo fai fare da srs icon_smile.gif che costa tanto ma è serio

oppure da sto tipo

Arf33.com
 
7770270
7770270 Inviato: 5 Giu 2009 21:20
 

FreestyleZone ha scritto:


E dove potrei farlo ?

Ma dite che solo con carburatore e vforce3 rende poco ?

il v-force più che altro linearizza l'erogazione
così come un carburatore maggiorato ti aumenterebbe l'allungo
icon_wink.gif
 
7771025
7771025 Inviato: 5 Giu 2009 22:43
 

Berry29tm ha scritto:
ma c'è dalca? a che prezzo?

se la moto è uscita in versione cross 144 si può montare albero, cilindro, testa, accensione e scarico di quella moto... ma i prezzi sono esorbitanti icon_rolleyes.gif
 
7771030
7771030 Inviato: 5 Giu 2009 22:43
 

FreestyleZone ha scritto:
drcrysto ha scritto:
beh amico con la honda uno che conosco si è fatto lavorare da dei tizi di milano il cilindro,i carter ,insomma tutto quello che era lavorabile di motore ecc... a soli 200 euro compreso montaggio,smontaggio e trasporto per milano e da milano..
più la carburazione....
ed il lavoro è uscito splendido


Ottimo e dalle mie parti dove si potrebbe far fare un lavoro del genere ? ( Lavoro fatto BENE e da gente competente ... )

Ma da SRS cosa dovrei ordinare ad esempio ?

non saprei proprio... senza spedire non ti so dire nessuno competente
 
7771042
7771042 Inviato: 5 Giu 2009 22:45
 

drcrysto ha scritto:
FreestyleZone ha scritto:


Le intercontinentali mi sa che sono mazzate strastisferiche icon_asd.gif

Boh la mia idea sarebbe di non superare i 500 euro, qualcosina in più ma proprio al limite limite

In quanto ad affidabilità, quanto ne risentirebbe la moto ?


beh questo chiedilo a dalca.. comunque dipende dalla lavorazione.. se è estrema penso che tu debba cambiare prima pistone,poi scordati 10 km litro icon_wink.gif e poi come ho detto prima devi aumentare la percentuale di olio icon_wink.gif

dipende... noi non la facciamo diminuire di molto perchè sui nostri cilindri ripristiniamo anche i riporti e gli smussi quindi alla fine la differenza non è molta icon_wink.gif
 
7771053
7771053 Inviato: 5 Giu 2009 22:47
 

drcrysto ha scritto:
FreestyleZone ha scritto:


E dove potrei farlo ?

Ma dite che solo con carburatore e vforce3 rende poco ?


si poco poco e spendi tanto

il cilindro lo fai fare da srs icon_smile.gif che costa tanto ma è serio

oppure da sto tipo

Arf33.com

ma per l'amor di dio... se devi mandarlo da lui te lo limo io gratis icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
hai messo nello stesso topic m***a e cioccolata... non so se rendo l'idea
 
7771072
7771072 Inviato: 5 Giu 2009 22:49
 

drcrysto ha scritto:


beh questo chiedilo a dalca.. comunque dipende dalla lavorazione.. se è estrema penso che tu debba cambiare prima pistone,poi scordati 10 km litro icon_wink.gif e poi come ho detto prima devi aumentare la percentuale di olio icon_wink.gif

meno di 10km/l ?? forse con il serbatoio bucato..
poi perchè aumentare la percentuale d'olio?? se il motore è più spinto e consuma più miscela, automaticamente si prende più olio, infatti la miscela si fa al 2% sia su un piaggio ciao , sia su un tm125
 
7771119
7771119 Inviato: 5 Giu 2009 22:58
 

dalcanaleluca ha scritto:

ma per l'amor di dio... se devi mandarlo da lui te lo limo io gratis icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
hai messo nello stesso topic m***a e cioccolata... non so se rendo l'idea


eh se mi monti la valvola gratis non mi offendo sai icon_asd.gif

non è che per caso è quello che dicevi che faceva i cilindri male? eusa_think.gif


e comunque di solito nei motori ad alti giri si aumenta la percentuale di olio ,no?


e poi valerio,continuo a ripeterti che la MIA faceva 10 km litro icon_rolleyes.gif
 
7771168
7771168 Inviato: 5 Giu 2009 23:07
 

quello non lima niente... ha trovato un paio di pezzi carini e li rivende... con le elaborazioni serie e srs ci passa in mezzo il mondo...
quello che non ho capito da freestiler è cosa vuole veramente... se vuoi un motore con un gran bel tiro da girare in pista divertendosi io lo so fare... se cerchi tanti cavalli no perchè io non faccio quel genere di motori visto che non vincono nelle gare icon_wink.gif
 
7772758
7772758 Inviato: 6 Giu 2009 10:34
 

dalcanaleluca ha scritto:
quello non lima niente... ha trovato un paio di pezzi carini e li rivende... con le elaborazioni serie e srs ci passa in mezzo il mondo...
quello che non ho capito da freestiler è cosa vuole veramente... se vuoi un motore con un gran bel tiro da girare in pista divertendosi io lo so fare... se cerchi tanti cavalli no perchè io non faccio quel genere di motori visto che non vincono nelle gare icon_wink.gif


perchè non hanno tiro ai bassi?
 
7773008
7773008 Inviato: 6 Giu 2009 11:20
 

dalcanaleluca ha scritto:
quello non lima niente... ha trovato un paio di pezzi carini e li rivende... con le elaborazioni serie e srs ci passa in mezzo il mondo...
quello che non ho capito da freestiler è cosa vuole veramente... se vuoi un motore con un gran bel tiro da girare in pista divertendosi io lo so fare... se cerchi tanti cavalli no perchè io non faccio quel genere di motori visto che non vincono nelle gare icon_wink.gif


Questo è quello che vorrei 0509_doppio_ok.gif

Un po' più di potenza per divertirsi di più 0509_up.gif

Non mi interessa una super preparazione da Mondiale, anche perchè non credo di essere in grado di sfruttare tutta la potenza come un pilota vero icon_asd.gif

Però un poì di cavalli in più farebbero molto comodo eusa_drool.gif
 
7773159
7773159 Inviato: 6 Giu 2009 11:44
 

io la so fare icon_cool.gif
ma sono pieno di lavoro...
 
7773233
7773233 Inviato: 6 Giu 2009 11:57
 

dalcanaleluca ha scritto:
io la so fare icon_cool.gif
ma sono pieno di lavoro...


Di dove sei ? E in cosa consiste più precisamente il lavoro ?
 
7773240
7773240 Inviato: 6 Giu 2009 11:58
 

FreestyleZone ha scritto:


Di dove sei ? E in cosa consiste più precisamente il lavoro ?


emilia romagna
 
7773254
7773254 Inviato: 6 Giu 2009 11:59
 

in che senso non vincono nelle gare?
 
7773272
7773272 Inviato: 6 Giu 2009 12:02
 

Berry29tm ha scritto:
in che senso non vincono nelle gare?


forse nel senso che alla fine ti ritroveresti con motori troppo poco sfruttabili, che vanno più bene su una moto da velocità che su una motard...io l'ho interpretata così ma bo... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7773280
7773280 Inviato: 6 Giu 2009 12:03
 

Io l'ho interpretata forse come non è una preparazione da corsa..o meglio è una preparazione da corsa ma non ad alti livelli come potrebbe fare srs... icon_asd.gif
 
7773412
7773412 Inviato: 6 Giu 2009 12:20
 

Berry29tm ha scritto:
in che senso non vincono nelle gare?

solo pochi piloti sono in grado di gestire potenze in un range ristretto di giri perchè significa non sbagliare mai... invece la maggior parte dei piloti vince con motori con un cavallo in meno ma un regime utile maggiore che consente di poter interpretare meglio il circuito e non guidare come una macchina che non sbaglia mai...
io cilindri con erogazioni troppo appuntite non li faccio mai perchè non mi piacciono icon_wink.gif
 
7773422
7773422 Inviato: 6 Giu 2009 12:20
 

FreestyleZone ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
io la so fare icon_cool.gif
ma sono pieno di lavoro...


Di dove sei ? E in cosa consiste più precisamente il lavoro ?

di parma... ho 6 motori da finire per le gare quindi non ho tempo di fare altri cilindri icon_wink.gif
 
7773440
7773440 Inviato: 6 Giu 2009 12:22
 

dalcanaleluca ha scritto:

solo pochi piloti sono in grado di gestire potenze in un range ristretto di giri perchè significa non sbagliare mai... invece la maggior parte dei piloti vince con motori con un cavallo in meno ma un regime utile maggiore che consente di poter interpretare meglio il circuito e non guidare come una macchina che non sbaglia mai...
io cilindri con erogazioni troppo appuntite non li faccio mai perchè non mi piacciono icon_wink.gif


devi sfrizionare ,no? secondo me sfrizionare è un lavoro pacco,infatti molti piloti scelgono i 4 tempi per l'erogazione
 
7773564
7773564 Inviato: 6 Giu 2009 12:38
 

dalcanaleluca ha scritto:

di parma... ho 6 motori da finire per le gare quindi non ho tempo di fare altri cilindri icon_wink.gif


icon_eek.gif Buon lavoro 0509_up.gif


Comunque ora ci penso bene, parlo con i miei e poi vi faccio sapere
 
7775327
7775327 Inviato: 6 Giu 2009 16:32
 

per avere piu potenza al tuo livello di elaborazione è difficile e per i vuoti ai bassi l'unica cosa che puoi fare è cambiare il pacco lamellare e mettere delle lamelle da 0,30mm
 
7775848
7775848 Inviato: 6 Giu 2009 18:10
 

drcrysto ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:

solo pochi piloti sono in grado di gestire potenze in un range ristretto di giri perchè significa non sbagliare mai... invece la maggior parte dei piloti vince con motori con un cavallo in meno ma un regime utile maggiore che consente di poter interpretare meglio il circuito e non guidare come una macchina che non sbaglia mai...
io cilindri con erogazioni troppo appuntite non li faccio mai perchè non mi piacciono icon_wink.gif


devi sfrizionare ,no? secondo me sfrizionare è un lavoro pacco,infatti molti piloti scelgono i 4 tempi per l'erogazione

si ma sfrizionare è un pò un accrocco... non fa bene al motore e non è come avere un motore pieno icon_wink.gif
 
7781050
7781050 Inviato: 7 Giu 2009 15:57
 

Una foto del CRM in compagnia del vecchio caro Ciao icon_asd.gif
 
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