Ciao a tutti

Siamo già arrivati al 2° Topic

Ora riporto gli ultimi elementi salienti del primo per riprendere le ultime discussioni

FreestyleZone ha scritto:
↑ contenuto nascosto, click sulla barra superiore per aprire / chiudere
Ora metto una raccolta delle foto più significative del vecchio Topic :
FreestyleZone ha scritto:
Ecco le Nuove Gomme

FreestyleZone ha scritto:
Ho finito il lavoretto su Parafango e Mascherina

Ho fatto qualche foto col cellulare ( Quindi la qualità è scarsa ... )
A voi i commenti
FreestyleZone ha scritto:
Ecco le foto del lavoro ultimato

P.S. Quando avrò la macchina fotografica poste le foto di confronto rispetto a com' era prima

FreestyleZone ha scritto:
Oggi ho fatto qualche foto con la macchina fotografica ma non sono granchè, ne posto solo una delle D253, mi piacciono un casino queste gomme, e tengono anche benissimo

P.S. Comincio a pensare che ci sono troppe foto

Qui riprendo i miei post più importanti sull’ ultima discussione :
FreestyleZone ha scritto:
Sono stato dal meccanico, lui la moto l' ha provata ( Anche se con la pioggia ) e dice che va bene, è un filo grassa ma per usarla in strada è meglio lasciarala così.
Poi sento spesso un rumore metallico, tipo un fruscio quando la moto scende al minimo ( Tipo dopo una sgasata ), ma ha detto che è normale anche quello.
Probabilmente non mi si alza solo perchè non gli do abbastanza io

Ci vorrebbe un altro bel 125 racing per fare un confronto e capire quanto va la mia, a me non interessa che si alzi come niente, ma che vada almeno quanto gli altri 125 racing

FreestyleZone ha scritto:
Il motore è nuovo e come prestazioni non ha mai dato problemi, fa solo questo rumorino / fruscio metallico a bassi giri

P.S. E non si alza di gas


FreestyleZone ha scritto:
Allora, sono appena tornato dal giro, vi faccio un mezzo resoconto sulle sensazioni che ho avuto:
Allora, andando a gas metà aperto in 3^ o 4^ il motore a valvola chiusa gira abbastanza bene, non è regolarissimo ma comunque abbastanza fluido, mentre a valvola aperta prende giri perfettamente.
In 1^ provando a spalancare tutto di colpo ma senza chiudere ( tipo da 1/4 o 1/2 del gas a tutto aperto ) ho notato che non fa vuoti, però è come se non succedesse niente. Solo dopo qualche istante che ho aperto tutto prende giri ma senza dare alcuna botta ( non si alza neanche 10 cm ...).
Invece se spalanco tutto di colpo da 1/4 o 1/2 in marce più alte ( 3^, 4^ o 5^ ) fa proprio un piccolo vuoto per un attimo, poi prende giri ma sempre senza dare alcuna botta.
Il fruscio metallico continua ad esserci a bassi giri, poco sopra il minimo sia quando la moto scende di giri ( dopo una sgasata ) da fermo, sia quando si va piano piano a gas appena puntato a quei giri bassi.
Non so cosa possa avere ...
Grazie a tutti
P.S. Mi dà quasi l' idea che come ripresa / botta vada meno degli altri motard 125 ...
FreestyleZone ha scritto:
Ok, prendiamo questo ad esempio :
<object width="480" height="385">
<param name="movie" value="https://www.youtube.com/v/4zBDFj3wU3k&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999"></param>
<param name="allowFullScreen" value="true"></param>
<param name="allowscriptaccess" value="always"></param>
<embed src="https://www.youtube.com/v/4zBDFj3wU3k&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed>
</object>
La mia non si alza così


FreestyleZone ha scritto:
Sono stato dal meccanico e, anche se non aveva tempo, un giretto è andatao a farlo e ha detto esattamente quello che penso io, è lenta nel passare dal minimo a massimo, di conseguenza anche nel salire di giri.
Mi ha detto di tornare martedì per vedere più accuratamente e cercare di metterla a posto.
L' unica cosa che non sono riuscito a fargli sentire è il rumorino ...
Possiamo continuare la Storia dell’ Honda di FreestyleZone


P.S. Si continua da qui :
Honda CRM 125r by FreestyleZone ( Pagina 1 )
Honda CRM 125r by FreestyleZone ( Pagina 19 )