.DavideRS7 ha scritto:
no,il rapporto deve essere 14.5/15
con la vite dell'aria risolvi praticamente niente..innanzitutto per carburare devi sapere riconoscere se è magra o grassa..mai da freddo...da caldo vedi come va..se fa i vuoti è magra,se tartaglia e non sale di giri perchè fatica è grassa..
questo in linea di massima massima..ti sistemi alle varie aperture con spillo,getto max e min..poi devi affinare guardando la candela,sentendo la risposta alle varie aperture..poi dipende anche da come la vuoi..tipo io preferisco una carburazione leggermente magra per evitare di imbrattare tutto...
ma sei sicuro che anche sui 50cc il rapporto è 15?io ho sentito che 15 lo usano per esempio in super bike...ma sui 50 dovrebbe essere 12... Poi adesso mi dovrebbe arrivare un 16 a casa, l originale visto che metto il 21e dovrei capire come è fatto...quindi se poi allargo i buchi..di quanto mi consigliate?...dovrei agire su quelle 4 cose..ma i getti sono così importanti?cioè se io lavoro sullo spillo e la vite la carburazione perfetta la dovrei trovare anche se non cambio i getti..giusto?