LupoBike ha scritto:
Ma scusa ,
Non capisco dove stà il problema, perchè non usi le M3 , che comunque vanno bene anche per uso turistico e poi quando saranno finite prenditi le Z6!?!?
A mio parereti ti conviene pure , visto che altri 4.000 km e forse di più li fai , inoltre se trovi anche qualcuno che te le prende , non penso tu possa realizzare molto, o il prezzo che giustifichi altri 4.000 km.
penso che ti convenga sia qualitativamente che economicamente tenerti le M3 fino ala loro fine!
Io mi terrei le M3 fino ad usura!
IMHO
Infatti alla fine le tengo, nessuno me le ritira
Come scritto anche su dueruote di questo mese su strada gomme straperformanti come le M3 fanno ne piu ne meno quello che fanno le z6 nella maggior parte delle situazioni, con in più rischio di spiattellarle dopo poche migliaia di km, e ancor di più con la mia guida turistica e in coppia
LA convenienza economica dipendeva natuarlmente da quanto mi avessero in linea teorica passato. Se avessi avuto la possibilita, aggingendo 120-140 euro di montare due z6 nuove avrei fatto subito lo scambio!