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Strana Ela....
7622082
7622082 Inviato: 18 Mag 2009 19:40
Oggetto: Strana Ela....
 

Girovagando sul catalogo della Tm del 2009 ho trovato 2 motori della gamma cross:
-85cc.
-100cc.
Ho un Cre Baja RR del 2008 (modello 2007 se può essevi utile)...
Innanzitutto chiedo consigli su quale comprare, secondariamente mi potreste dire cosa devo prendere oltre che al Gt?? Grazie!!!
Ps: 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
7622095
7622095 Inviato: 18 Mag 2009 19:41
 

sicuro che è adattabile?
 
7622174
7622174 Inviato: 18 Mag 2009 19:48
 

anche secondo me non è adattabile

comunque io ho un tm 80 quello del 2002 da enduro monta il blocco prodotto dalla tm racing ed è completamente diverso dal minarelli penso che non si possa mettere solo cilindro e pistone ma bisognerebbe cambiare il blocco
 
7622187
7622187 Inviato: 18 Mag 2009 19:49
 

Giusto... La cosa più importante me la sono scordata... Secondo voi è adattabile o devo rifare mezza moto?? icon_question.gif eusa_shifty.gif 0510_help.gif
 
7625230
7625230 Inviato: 19 Mag 2009 8:34
 

xXx_cRe_oOo ha scritto:
Giusto... La cosa più importante me la sono scordata... Secondo voi è adattabile o devo rifare mezza moto?? icon_question.gif eusa_shifty.gif 0510_help.gif


Non so come sono i due motori, quindi non posso essere sicuro... però dubito molto che si riesca a montare facilmente!

E' quasi impossibile adattare un rotax 123 su un 127... penso che adattare due diverse marche, due diverse cilindrate ecc... è dura!!
 
7627195
7627195 Inviato: 19 Mag 2009 12:57
 

no mi spiace non è lo stesso gt...cambia tutto dalle fasature dei travari alla posizione die prigionieri e tutto il resto...per forza di cose non puoi abbinarcelo purtroppo perchè i pezzi tm sono una fucilata...potresti abbinarci il blocco completo ma sarebbe una spesa esagerata...prima di tutto comprare il blocco non sarà basso il prezzo eheh poi rifare tutti gli attacchi...lascia perdere, comunque sia non si possono abbinare quei 2 gt
 
7627988
7627988 Inviato: 19 Mag 2009 14:07
 

fatti un'elaborazione x am6.. quanti soldi hai a disposizione?
 
7628328
7628328 Inviato: 19 Mag 2009 14:32
 

diciamo che volevo stare nella fascia massima di 1500-1600€uro...
 
7628417
7628417 Inviato: 19 Mag 2009 14:40
 

icon_arrow.gif kit tpr corsa 44 con albero
icon_arrow.gif espansione per corsa lunga o mhr supermoto
icon_arrow.gif carburatore 28mm con collettore
icon_arrow.gif pacco lamellare tpr v force
icon_arrow.gif accensione a rotore polini
icon_arrow.gif lavorazione ai carter e magari anche al gt
icon_arrow.gif lavorazione cassa filtro

opzionale
icon_arrow.gif desmodromico in ergal
icon_arrow.gif 6a lunga

oppure datti un'occhiata alla guida di nico..
 
7628513
7628513 Inviato: 19 Mag 2009 14:49
 

infatti... avevo in mente di fare un lavoro così... però avevo in mente lo scarico della Katrace.. E la frizione che dicono se non la metto quella che ho si cuoce dopo 2 minuti..
 
7628629
7628629 Inviato: 19 Mag 2009 14:59
 

Per il fatto della frizione e' vero!
Io ti consiglio la Polini o la Conti(ma ne esistono tante altre allo stesso livello se non migliori come la newfren)
La katrace va bene perché e' artigianale ma te la devono fare bene perché ad un utente del tinga(Deraps) l'hanno fatta tutto l'opposto di come la voleva e di come gli serviva ed ora ha la supermoto e va da dio!!
 
7628688
7628688 Inviato: 19 Mag 2009 15:06
 

ecco mi ero dimenticato la frizione ..ti pareva.. comunque o top o newfren..
 
7634275
7634275 Inviato: 20 Mag 2009 8:46
 

karl92 ha scritto:
Per il fatto della frizione e' vero!
Io ti consiglio la Polini o la Conti(ma ne esistono tante altre allo stesso livello se non migliori come la newfren)
La katrace va bene perché e' artigianale ma te la devono fare bene perché ad un utente del tinga(Deraps) l'hanno fatta tutto l'opposto di come la voleva e di come gli serviva ed ora ha la supermoto e va da dio!!


guarda io andrei sul sicuro con la supermoto.... che è una marmitta con le palle!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7636117
7636117 Inviato: 20 Mag 2009 12:54
 

Però se l'artigianale e' calcolata bene se la giocano quantomeno
 
7637027
7637027 Inviato: 20 Mag 2009 14:18
 

sartz-supersei ha scritto:
ecco mi ero dimenticato la frizione ..ti pareva.. comunque o top o newfren..


Non mettere la Top, su un' elaborazione così spinta non ha vita lunga... icon_wink.gif
Metti una con i dischi in carbonio e delle belle molle a carico maggiorato... icon_wink.gif
 
7637060
7637060 Inviato: 20 Mag 2009 14:20
 

sartz-supersei ha scritto:
icon_arrow.gif kit tpr corsa 44 con albero
icon_arrow.gif espansione per corsa lunga o mhr supermoto
icon_arrow.gif carburatore 28mm con collettore
icon_arrow.gif pacco lamellare tpr v force
icon_arrow.gif accensione a rotore polini
icon_arrow.gif lavorazione ai carter e magari anche al gt
icon_arrow.gif lavorazione cassa filtro

opzionale
icon_arrow.gif desmodromico in ergal
icon_arrow.gif 6a lunga

oppure datti un'occhiata alla guida di nico..


Secondo me l' accensione è un po' inutile, a meno che non sia seria e la Polini non lo è icon_asd.gif
Il desmo e la 6° non sono opzionali ma li devi mettere, almeno la 6°... icon_wink.gif

Inoltre devi dare una lavorata a carter e gt per farli girare bene, se hai la possibilità fatti fare una bella artigianale...altrimenti o MHR Supermoto o Yasuni R3... icon_wink.gif

P.S Se usavi la funzione cerca trovavi TUTTO... icon_rolleyes.gif
 
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