saruggia ha scritto:
Rettificare normalmente costa sui 50 Euro con il pistone,
il problema sarà trovare il pistone maggiorato per il Gitan forse,
ma probabilmente è compatibile con Minarelli o Franco Morini, non penso che il Sig. Gino Tansini si sia voluto complicare la vita andando a farsi fare pistoni specifici.
Così com'è devi assolutamente passarlo con la carta abrasiva fine o tela smeriglio finissima, per togliere i segni al pistone e passare anche la cana,
il problema sarà trovare il pistone maggiorato per il Gitan forse,
ma probabilmente è compatibile con Minarelli o Franco Morini, non penso che il Sig. Gino Tansini si sia voluto complicare la vita andando a farsi fare pistoni specifici.
Così com'è devi assolutamente passarlo con la carta abrasiva fine o tela smeriglio finissima, per togliere i segni al pistone e passare anche la cana,
grazie,lunedì mi andrò a informare in qualche officina di rettifica riguardo al pistone...
ho notato che il terminale è intasato,dici che rovino qualcosa se lo riempio di acqua calda e soda caustica?mi dispiacerebbe rovinarlo,è stupendo.
comunque domani ho già in programma di pulire i travasi e la luce di scarico col dremel