Rikki_Ge ha scritto:
Anch'io con la S non mi trovo bene, la moto è troppo sensibile all'accelerata, perdo più tempo a dosare l'acceleratore che a seguire il percorso della strada in modo redditizio e veloce.
Però la T potrebbe avere sì, secondo me, un pochino più di brio ai bassi regimi.... e quindi sarei d'accordo anch'io su qualcosa di intermedio fra T ed S.
Anzi, si potrebbe abolire la Rain, al suo posto mettere la T attuale, creare una nuova T più brillante, e lasciare la S come è, per chi proprio non ne può fare a meno... che ne dite??
Ciao!!
Io non sono assolutamente d'accordo sull'abolire la rain. quando mi trovo in strade piene di sabbia e pietrisco ti assicuro che e' un toccasana. viaggi molto tranquillo.
Per quanto riguarda la S secondo me dovrebbe essere migliorata agli alti. per il resto la risposta pronta ai bassi mi sembra doverosa in una mappatura SPORTING soprattutto per la shiver che fa del misto il suo pane quotidiano. Nel caso in cui volessi una moto piu' guidabile prova ad accorciare la corona magari di 1 o 2 denti(a discapito delle altre mappature pero'). Io non la trovo tanto difficile da usare, anzi, Secondo me e' un giocattolino.