Zorak ha scritto:
Ehhhhhhhhhhh......
Come farei senza la mia S in montagna?
non farei....
per non parlare della R con fondo scivoloso, nei raduni a bassissime velocità, o nel traffico.
E poi quel capolavoro di T , che ti fa dimenticare gli strappi del bicilindrico e che spesso fa nascere quella vocina in testa ".......ma l'ho presa con il pilota automatico?"
Adoro questa moto.....e questa moto è R+T+S. Non esiste guidarla in una sola versione.
Un paio di domeniche fa ho partecipato ad un raduno tranquillo aperto a tutte le categorie.
Dopo aver constatato che in rappresentanza della casa noalese c'eravamo solo in 4 esemplari (pegaso-futura-shiver-tuono), non sapete le soddisfazioni durante il motogiro e alla tappa finale quando gli altri avevano polsi, schiena e deretano a pezzi e io tutto tranqui grazie alle mappature.....
Grande Aprilia, detto nel tuo dialetto, "te vui ben!"
Quoto...come dicevo in fondo è una questione d'abitudine.
In questo momento ad esempio mi sto forzando ad usare la S sempre,e devo dire che già adesso se mi capita di essere in T e voler tirare mi manca da matti quell'aggressività che ti dà la S!