VandelGa ha scritto:
Era solo per dimostrare che non solo si possono otenere le stesse prestazioni di un 2 plus, si può anche spingersi oltre
Solo cambiando la testa con una di un 2 plus o una scomponibile cambia il rapporto di compressione, il resto del lavoro sta nello scarico e nello squish.
Poi bè un pistone monofascia non fa mracoli.
ark_tony91 ha scritto:
beh non è solo portare monofascia sai??
Lavorare tutto il gt...un trophy lavorato da uno che sa fare un 2+ originale se lo pappa...essendo che vengono dallo stesso stampo...cambia solo la grandezza dei travasi e altezza luci, testa, rapporto di compressione ecc...un trophy lo puoi benissimo fare come un 2+ o migliore...
lo streetrecer lavorato che ho io non è solo monofascia...lavorato nei trvasi...alzato le luci e altre cosette...e ti assicuro che un 2 plus originale non gli sta proprio dietro...da un gt se sai fare si ricava moltissimo...
Si ho capito puoi accorciargli la camicia,alzare e lucidare lo scarico,rivedere le fasature e la testata ma dubito che così un Trophy riesca a superare un 2plus e anche se fosse conviene il 2plus che è sicuramente più affidabile...ma ripeto secondo me un "super" Trophy non le dà a un 2plus!