MickXNinja ha scritto:
domani vado in crazy e mi informo sulle vittorie del gram...
per quanto riguarda il cata non lo faccio più perche ale (meccanico) mi ha detto che è inutile...
non cambierebbe nulla,solo rumore forse ma nulla di che...ha detto che basta la mofica alla centralina...mi ha spiegato che lo scarico o è completo o è inutile...akra e sempre il migliore...si puo prendere un arrow e un akra...esternamente possono essere identici,ma su banco c***o c'erano 5 cv di differenza su un r6...mi ha spiegato che contano il modo di piega dei tubi,diametri,,materiali ecc ecc...tutte cose che da fuori non si vedono ma rendono un casino...quindi raga non guardate il prezzo se cercate prestazioni...
completamente d'accordo... sia sul fatto che svuotando il catalizzatore avresti solo rumore (forse qualcosina in + dato che i gas di scarico siano + diretti, ma solo a patto di fare un buon lavoro senza turbolenze) sia sul fatto che akra rende di più per tante scelte di costruzione e progettazione...
come già detto da altri, akra però costa e se si vogliono le prestazioni bisogna spendere... arrow per questa moto è un ottimo scarico e rende molto...
MickXNinja ha scritto:
due cagate...scarico completo full titaniuam akra e centralina yek su r6 17 cv alla ruota in più...
cucu ti invio gli stampati del banco con la moto prima e dopo...
ragazzi ripeto,se andate a cercare il risparmio non crediate di trovare i cavalli...se sulla moto invece ci metti su i pezzi giusti e li fai metter su da uno che lo sa fare allora le moto vanno...
insomma,per i meccanici che ci sono in giro tutti siamo meccanici,manuale d'officina,attacchi al pc la moto vedi il problema smenti il vecchio e metti il nuovo...tutti siamo bravi cosi...il meccanico,quello vero...e quello che ti dice lascia stare non fare questo che butti via i soldi,aspetta,non comprarlo che lo sistemiamo noi...
se spendiamo 300 euro di power commander e poi la moto prende poco è normale..mettiamo su le cagate...ognio moto ha i suoi componenti...honda HRC, yamaha yek e cosi via...
pensatela come volete,ma a cercare il risparmio non si hanno prestazioni...ho visto un suzuki gsx k6 con 203 cv alla ruota...non albero,ruota,certo...possibile...ma prima di raggingere certi livelli ci hanno speso altre 16,000 euro di compenenti...
io non ho mai avuto un confronto diretto con una r6, ma con SOLO scarico completo e centralina YEC o quella che vuoi, 17cv alla ruota NON li prendi...
17cv alla ruota cosa vorrebbero dire? 25 all'albero? cioè, io avrei sotto il culo una moto che fa 103-106 cv (dichiarati alla ruota da varie prove) di base + 17 di sola centralina e scarico? quindi mi faccio una moto che fa 120cv (alla ruota) solo con 3000 euro di roba a dir tanto?
indubbiamente sulle moto se si cercano le prestazioni, non bisogna badare al portafogli perchè tutte le modifiche insieme, fanno la differenza.
son d'accordo sul fatto che bisogna saperci mettere le mani sopra alle moto per farle andare, ma una zx6r 2007 del ninja trophy, con scarico arrow completo + power commander + modulo d'anticipo + guarnizione della testa ribassata ed equilibratura motore, faceva 118cv alla ruota...
non sto dicendo che dici cazzate eh, xo 17cv alla ruota con solo scarico e centralina son tanti... oppure il banco regala cv...