giuliopirata ha scritto:
Oramai mi occupo io della sua moto,lui si occupa solo di fargli fare qualche passegiata domenicale,comunque a me fa piacere,e stò cominciando a capire quanto sono delicate.
L'ultima novità riguarda il mozzo della ruota posteriore,al quale sono fissati 4 perni che hanno la funzione di tenere la ruota in asse e bloccata un senso rotatorio al mozzo,spero di essermi spiegato!
Quando ho smontato il cerchio per portarlo a sostituire le gomme mi sono accorto che si sono spezzati e secondo me anche da parecchio tempo,ho chiesto un preventivo e mi hanno risposto che non è possibile cambiarli singolarmente ma addirittura bisogna sostituire tutto il mozzo,fino alla parte opposta del braccio,per intenderci anche la parte che sostiene la corona,in pratica solo di pezzi ci vogliono circa 1200,00 leurini!!!
Secondo voi visto che questi perni possono essere svitati poichè ho visto che sono fissati da un bullone dal lato opposto non potrei rifarli tramite un tornitore,oppure qualcuno di voi ha dei pezzi vecchi dai quali poterli smontare e vendermeli?
Grazie mille anticipatamente!!!
hai già provato su ebay o in qualche motodemolitore?