No è che ho visto è molto vicino al blocco chiave, ma la moto è del 99, mentre sul 996s del 2001 che ho visto c'era circa mezzo cm, per questo chiedo alla fine non tocca solo mi sembra più vicino. Ho controllato e dalla targa della moto non risulta nulla, stamane chiamo in ducati e vediamo cosa esce dal telaio
Per il resto credo proprio di prenderla, dato che anche se ha 10 anni (20 luglio 1999) per condizioni e prezzo direi che è ottima:
- carene originali complete (tranne serbtoio) incelofanate e usate fino a quando la moto aveva percorso 600km, ora ne ha 21000;
- carene complete 998 monoposto in vetroresina;
- marchesini a 5 razze in magnesio + originali;
- dischi wave braking nuovi + originali;
- pompa freno brembo radiale + originale;
- frizione bursi evolution antisaltellameto a 6 molle con piattello e campana in ergal + originale;
- carter frizione aperto in ergal rosso;
- sospensioni revisionate da andreani group;
- kit catena corona pignone nuovo + 1 corona e 1 pignone originali;
- plexi fabbri alto fumè + originale;
- terminali arrow da 50 + body da 50 + eprom;
- terminali termignoni da 50 + body 45/50 + eprom;
- filtri aria k&n + griglie aperte;
- eprom originale + una personalizzata;
- parafango ant e paraforcellone in carbonio;
- specchietti verniciati in tinta.
Direi sia tutto, per 6400€ pass compreso. Se non esce nulla nemmeno chiamando alla ducai, vado a prenderla