alekabi ha scritto:
Scusatemi ragazzi ho cercato sotto qualunque frase, ma non ho trovato nulla che mi convincesse, ho moltissimi dubbi, e ho bisogno di risposte.
Ho un runner sp 50 a carburatore del 2009.
Unica modifica attuale tolti i fermi.
Il mio modello esce con il carburatore 17.5, (come tutti sapete).
Ora il mio problema è che ho deciso di cambiare marmitta, variatore, rulli, mollette frizione.
VOGLIO MANTENERE IL MIO GT 50 ORIGINALE
cosa mi consigliate?
le mie scelte erano prima di avere tutti questi dubbi:
marmitta: top line o giannelli extra o reverse
variatore: boh ma il multivar credo non sia molto buono..almeno così dicono
rulli: 4.7g
mollette: tutti hanno un colore preferito, io non so cosa scegliere.
per favore rispondetemi e consigliatemi..grazie e ciao a tutti..scusatemi se mi sono dilungato..
il multivar non è molto buono??????? è il miglior variatore che ci sia..comunque se vuoi un elaborazione soft vai di 17,5 con red sponge,marmitta top line,multivar 2000..per la taratura io direi molla di contrasto bianca (che danno col variatore) mmm mollette originali al massimo le bianche e rulli da 5 5,5