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Inviato: 9 Mag 2009 18:33 Oggetto: honda x8rs [consigli su ela base]
salve raga io ho un honda x8rs e monto un filtro aperto malossi e un marmitta zx e questa estate vojo montà la 70cc malossi base, frizione malossi regolabile campana malossi e variatore.
Secondo voi va bn ??' e quanto mi farà, e se avete qualke consiglio ditemelo ke ne sarò grado.
Elsarto
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Mag 2009 18:41
- il linguaggio SMS è vietato. la lingua ufficiale qui è l'ITALIANO.
- non domandare quanto farà perchè nessuno può saperlo da dietro una tastiera
Marcus
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Mag 2009 18:51
be scusa però mi puoi dare qualche consiglio
Elsarto
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Mag 2009 19:03
si...cambia blocco sei vuoi farlo andare davvero....minarelli verticale ad aria ...............ma una sempice ela base puoi anche farla con quello che hai detto più un 19..................e una marmitta seria
firefoxfirefox
Super Sport
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Inviato: 9 Mag 2009 19:20
che marmitta mi consigli ???
Elsarto
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Mag 2009 19:41
una stage6 pro replica 120 euro ed è bella esteticamente e va bene per quel motore.....o una giannelli shot
firefoxfirefox
Super Sport
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Inviato: 9 Mag 2009 19:43
si quoto la pro replica per il malossi va bene essendo un gt che va molto in ripresa con la pro replica sarebbe un ottima accoppiata
alessandro1200
Derapata
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Inviato: 11 Mag 2009 19:57
ma per la frizione vojo montà la delta cluth regolabile da 107mm, ci va bn la campana cluth bell da 107mm e infine x cambiare la frizione devo cambià anke i cuscietti e ttt il resto ??? aiutatemi!!! rispondete presto
Elsarto
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Mag 2009 20:11
cia, anche io ho un x8r, e ti assicuro che non andrà mai come gli altri, la ripresa è da paura, ma l'allungo manca. la frizione non ti serve, a meno che non sia consumata, e comunque prendi una fly clutch e non una delta che ti assicuro per un base non ti darà i vantaggi che vuoi proporzionata al lavoro che devi farci per regolarla bene.
comunque non acquistare pezzi per minarelli verticale, il nostro è un blocco Honda verticale ad aria, la sua inclinazione è verso la ruota e la maggior parte dei pezzi per lo scooter è UNICA, non acquistare pezzi di altri modelli. consulta il sito malossi, ti passo la pagina dell'x8r, scegli bene, e lascia stare la campana per il base...
se vuoi farlo andare bene sia in ripresa, sia in velocità (il mio fa i 75 al momento) metti rulli pesanti, io ho gli 8,5 e una ripresa ottima, gli 8 erano migliori però, più ripresa e un peletto di velocità in più, poi dipende da scooter a scooter.
Cola
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Mag 2009 20:11
ma quale delta ...uan fly basta e avanza.....e i cuscinetti dell'albero o del gruppo frizione ecc?
firefoxfirefox
Super Sport
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Inviato: 13 Mag 2009 19:43
se apposto di una pro replica della stege ci metto una MHR replica ke dite tira ugulale??
Elsarto
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Mag 2009 14:06
Elsarto ha scritto:
se apposto di una pro replica della stege ci metto una MHR replica ke dite tira ugulale??
per il base meglio la pro replica... costa anche meno.
Cola
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Mag 2009 18:53
ke rialzo devo montare per gli ammortizzatori???
Elsarto
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Mag 2009 22:49
il rialzo dovrebbe essere universale... c è da diverse misure, cioè alza lo scooter di diversi millimetri. mi pare che si parte da 20 millimetri in su...
SempreAlLimite
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Mag 2009 17:28
ke carburatore poxo montare ???
Elsarto
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Mag 2009 20:16
Elsarto ha scritto:
ke carburatore poxo montare ???
con il collettore orignale solo il 19 malossi apposito. altrimenti tutti quanti, se compri l'aspirazione completa stage 6, costa 45 euro, ma dicono che fa miracoli sull'x8r. credo sia un po dura da carburare però, e su un ela soft o base forse è un po sprecata, ma meglio se senti chi ne ha su una.
Cola
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Inviato: 8 Giu 2009 8:54
Cola ho comprato i rulli da 8.5 ma a detto il meccanico che sono troppo pesanti e il motorino non parte, ma è vero ?
Elsarto
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