KAPPA25 ha scritto:
quando vuoi venire su dalle mie parti chiamo questo mio amico e vediamo se faccio chiacchere da bar o meno
Enrico 340-1430242 piemonte prov di torino, quando passi di qui fammi sapere
Guarda, che il tuo amico sappia andare in moto sarà sicuramente vero, ma da qui a dire che le suona ai 450 con un 50 originale, su teniamo un attimo i piedi per terra..almeno che chi guida il 450 è totalmente incapace ad andare su enduro, ma fra piloti simili la differenza di moto e potenza/coppia/telaio si fa sentire e anche tanto, altrimenti non esisterebbero le diverse categorie nel mondiale enduro. Se non credi che sia così ti conviene dare il numero del tuo amico al reparto corse HM, KTM oppure a qualche altra casa
tonybraga ha scritto:
allora per esperienza la derbi in salità è piantata e tocca sgambettare come matti perchè non va su neanche a sfrizionare la beta non sò,comunque metti un bel 75 con un pò di tiro hai bassi,uno scarico adatto al cilindro un 19 e i giusti rapporti e vai su sfrizionando che è una meraviglia
Che delusione, comunque sono orientato su un cre 50 o un beta RR, al limite su un malaguti perchè voglio il motore am6 visto che vorrei montare un top nero e non so se lo fanno anche per la derbi...
-Yuzzo92- ha scritto:
prima non avevo capito bene la risposta che mi avevi dato quindi ti stavo per fare un cazziatone.... ma ora ho riletto bene e mi sono accorto di aver sbagliato...
comunque dipende che 125 4t.... quelli ad aria che sono tutti 2 valvole non hanno un erogazione decisamente forte, scorbutica, ma costante, ma hanno grandissimi bassi
quelli a liquido, per esperienza mia che ne guido uno (
) vanno molto meglio agli alti, sono un pò meno svegli in basso e più lenti per quel breve range tra i 2000 ed i 4000 circa, ma superato quel punto vanno molto meglio e tendono ad allungare senza fermarsi anche in salita
che siano più facili da guidare quelli ad aria non ne sono sicuro, che siano facili da guidare in generale questo è vero, grazie all'erogazione costante e, soprattutto per quelli più recenti, grazie alla potenza maggiore a disposizione, si arriva veramente a viaggiare piuttosto bene anche con facilità
sono adatti per imparare l'off, quindi puoi fare un pò di fatica a stare dietro a dei 125 4t con un 50cc se non hai esperienza o hai un pò di esperienza in meno rispetto agli altri piloti
Grazie , quelli ad aria con il caldo possono soffrire nell'enduro spinto?