7526179
Inviato: 6 Mag 2009 13:48
Oggetto: Variatore SH 150i
Ho provato a cercare altri topic aperti e non essendo molto pratico non sono riuscito a trovarne e kiedo scusa in anticipo se gia ci sono topic aprti a riguardo.
premesso ciò volevo sapere...ho fatto varie ricerche su internet e trovo pareri molto discordanti tra di loro a riguardo dei variatori io volevo comprare un:
- variatore J Costa, dicono ke va benissimo e che va montato con il tt originale...nello stesso tempo dicono che ce ne stanno di superiori anche perkè si mangia cinghia e rulli in maniera facile e quindi costa di manutenzione.
- variatore Polini, dicono ke è un ottimo variatore ma per un honda ke monta dall'origine variatore con funzione a secco...non conviene mettere un variatore ke deve essere ingrassato ogni tot km e comunque è un po inferiore al J Costa parlando di ripresa ma da un po di allungo in piu e tutto sommato con una buona manutenzione non si mangia ne cinghia ne altro in poco tempo.
-variatore malossi mi han detto di non calcolarlo propio per vari motivi.
qualkuno ha pareri? premetto ke sono della provincia di catania quindi potremmo anke fare un incontro e magari prenderci un caffè ^^ se non siamo troppi offro io heheheh
grazie in anticipo delle risposte attendo notizie
EDIT: dimenticavo a dire ke mi sono fatto lavorare un po la puleggia originale e rispetto l'origine va un po meglio ma nkora non mi soddisfa del tutto anke perke mi han consigliato propio ieri di lasciare perdere i vari variatori e lavorare sull'originale e stop ^^ che rende piu di tutti ma come pecca, consuma parekkio ^^