JSurtees ha scritto:
Definire una gomma orrende non mi sembra un giudizio molto utile per marcoos, io le monto da 4000km quindi posso dirti molto di più.
Il gommista ti ha fregato questo è limpidissimo, un anno fa ho speso 240 euro, adesso i prezzi sono scesi parecchio quindi ribadisco torna dal gommista e obbligalo a farti dare un buono spesa di almeno 150 euro.
Come disegno sono vecchiotte ma non vuol dire che sono delle gomme di granito, il profilo è dolce scede in piega progressivamente è ideale per chi ha poca esperienza in moto o per chi comincia a fare i primi km, non sono delle gomme sportive, con temperature sotto i 20 gradi la tenuta è buona anche se forzi l'andatura, d'estate fanno un pò più di fatica la posteriore tende a perdere aderenza se spalanchi troppo presto, sono un buon compromesso durata-tenuta, non puoi pretendere prestazioni sportive ma non le puoi nemmeno considerarle delle gomme da passeggio, io credo di farci altri 3000km al massimo. Non tenerle alte di pressione, io giro 1.8 -2.0 bar.
1.8/2.0 bar??