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Raffreddamento a liquido su un booster???????
7503304
7503304 Inviato: 3 Mag 2009 19:31
Oggetto: Raffreddamento a liquido su un booster???????
 

quanto costa all'incirca mettere il raffreddamento a liquido su un booster??
e quali pezzi bisogna cambiare???
grazie
 
7503315
7503315 Inviato: 3 Mag 2009 19:33
 

o cambi blocco....o metti il raffeddamento con la pompa elettrica...... ma a me nn ispira sicurezza
 
7503337
7503337 Inviato: 3 Mag 2009 19:35
 

Per sostituire blocco occore:
icon_arrow.gif blocco minarelli orizzontale a liquido (con pompa, copripompa, gt a liquido, marmitta ecc ecc) il costo di un blocco completo è elevato!
icon_arrow.gif staffe: artigianali e belle solide (non prendere le kiesler)
icon_arrow.gif radiatore (tipo quello del sr che ha bisogno di poco spazio e di attacchi semplici al telaio) e tubi
penso sia tutto...
 
7503362
7503362 Inviato: 3 Mag 2009 19:38
 

Hai 2 possibilità:
-trapiantare un blocco Piaggio a liquido (braccio corto), meno complicato e più redditizio.
-applicare sul blocco del booster un cilindro per il fifty Top a liquido con aspirazione lamellare sul cilindro...in questo caso occorre rivedere i carter, i prigionieri ed edattare una marmitta all' attacco del cilindro.

Il blocco Piaggio è meglio direi icon_asd.gif

Poi dovrai creare un alloggio per il radiatore dierto lo scudo e forando il tutto per garantire il giusto afflusso d' aria.

Buon lavoro direi icon_wink.gif
 
7503373
7503373 Inviato: 3 Mag 2009 19:40
 

Una volta sabbo mi aveva detto che il piaggio si poteva mettere tranquillamente senza staffe (dato che gli attacchi combaciano) però eliminando l'impianto elettrico 0509_up.gif
 
7503385
7503385 Inviato: 3 Mag 2009 19:41
 

Mrc92 ha scritto:
Per sostituire blocco occore:
icon_arrow.gif blocco minarelli orizzontale a liquido (con pompa, copripompa, gt a liquido, marmitta ecc ecc) il costo di un blocco completo è elevato!
icon_arrow.gif staffe: artigianali e belle solide (non prendere le kiesler)
icon_arrow.gif radiatore (tipo quello del sr che ha bisogno di poco spazio e di attacchi semplici al telaio) e tubi
penso sia tutto...


il blocco minarelli orizzontale crea troppi problemi di spazio...meglio il Piaggio dato che il cilindro lavora con una certa angolazione 0509_up.gif
 
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