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problemi dopo cambio cinghia
7496989
7496989 Inviato: 2 Mag 2009 15:57
Oggetto: problemi dopo cambio cinghia
 

Ciao a tutti, ieri ho preso una cinghia in kevlar della stage 6 per aerox, perchè la mia era tutta consumata.
Mentre quella che avevo su prima entrava abbondantemente dentro i correttori perchè era molto consumata, questa( se non sbaglio 1,6 cm) rimane appena appena fuori dai correttori.
Prima ho mantenuto la taratura uguale, ma con la cinghia nuova stava moolto più giu di giri, poi ho abbassato i rulli di mezzo grammo, ed ha iniziato a salire un po di più.
Il problema è che a volte il motorino stacca bene e sta sui 9-10 mila giri, altre volte sento come la cinghia slittare, cioè appena sta per prendere la coppia va su di giri per niente( arriva anche a 12 mila).Se tengo i rulli di prima non va neanche a 8 mial giri, mentre se li abbasso ancora sento i rulli girare a vuoto. Cosa dovrei fare?Forse la cinghia si deve ancora "adattare"?
 
7497143
7497143 Inviato: 2 Mag 2009 16:50
 

ho avuto lo stesso problema anchio quando 2 settimane fa ho messo una cinghia nuova della top....prima andava bene e girava e tutto perfetto mentre con la nuova cinghia ha perso scatto ripresa velocita e giri.....adesso è un po che l'ho montata e sembra che vadi meglio.
prova a rimettere i rulli piu pesanti e ad usarlo un bel po....
ciao
 
7497184
7497184 Inviato: 2 Mag 2009 17:01
 

ook, grazie, proverò.
Ho un'altra domanda: ieri ho visto montare un carburatore col rubinetto, e questo per aprirlo e chiuderlo, bastava girarlo come nelle fontanelle.
Ho notato che il mio rubinetto invece è diverso:non si svita ne avvita, e al posto di un unico tubo, ne ha 2: uno finisce all'inizio del carburatore( vicino alla scatola del'aria), l'altro finisce alla fine( vicino al tubetto dell'olio).
Ora, volevo sapere come si fa ad aprire e a chiudere quel rubbinetto...
 
7500266
7500266 Inviato: 3 Mag 2009 11:05
 

brugne ha scritto:
ook, grazie, proverò.
Ho un'altra domanda: ieri ho visto montare un carburatore col rubinetto, e questo per aprirlo e chiuderlo, bastava girarlo come nelle fontanelle.
Ho notato che il mio rubinetto invece è diverso:non si svita ne avvita, e al posto di un unico tubo, ne ha 2: uno finisce all'inizio del carburatore( vicino alla scatola del'aria), l'altro finisce alla fine( vicino al tubetto dell'olio).
Ora, volevo sapere come si fa ad aprire e a chiudere quel rubbinetto...

tu non hai il rubinetto perche c'è il tubetto della pressione che regola tutto
 
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