7490608
Inviato: 1 Mag 2009 12:31
Oggetto: Ingolfata dopo tagliando, cosa può essere??
Allora ieri ho fatto il tagliando dei 12mila al mio ninjetto 636 del 2006.
Me lo sono fatto in casa e ho sostituito l'olio, filtro olio, filtro aria (passando dall'originale a un bmc road e le 4 candele.
Ok tutto bene, finisco il tagliando, vado per accenderla e la moto si accende e muore subito, non riesce a tenere il minimo. Ho provato a farci un giro ma anche durante la marcia appena mollo il gas il motore si spegne.
Ho provato a rismontare tutto per controllare e le 4 candele nuove si presentavano tutte e 4 imbrattate e bagnate, quindi non brucia bene.
Ho provato anche a rimettere il filtro originale ma la situazione non cambia.
Cosa può essere?? Fino a prima del tagliando la moto andava tranquillamente e anzi le candele che ho tolto erano biancastre quindi era anche troppo magra causa forse del terminale akra che monto. Ora invece è l'esatto opposto, moto che si ingolfa, non regge in nessuna maniera il minimo e candele tutte imbrattate.
Non so dove sbattere la testa perchè ho controllato tutte le cavetterie ed è tutto a posto, per sicurezza ho anche pulito le bobine delle candele che avevano fatto un filo di ossido, ma niente la moto non vuole rimanere accesa.
Cosa può essere?? Avendo la centralina che gestisce l'iniezione questa non dovrebbe adeguarsi un minino, al massimo smagrirsi di più non ingolfarsi.. non so che cavolo può essere.
HELP