Ciao a tutti ...sono un nuovo iscritto ...avrei bisogno del vostro aiuto come gia' annunciato dal titolo vorrei ridurre all' osso tutto l'impianto elettrico (cruscotto...chiave accensione e cosi' via ) per farne un'uso in pista della mia CBR 600 DEL 2006 ....chiedo gentilmente a qualche anima gentile se' ha gia' effettuato questa operazione dandomi qualche consiglio (magari manuale elettrico ecc..ecc..+ varie operazioni da effettuare e cose da NON FARE )operazione penso un po' complicata dato l'elettronica della moto compreso il CODE DELLA CHIAVE ACCENSIONE E L'ANTIRIBALTAMENTO ...rimango in attesa di un vostro riscontro e vi ringrazio anticipatamente....Grazie a tutti !!!!
manuelevenneri
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Mag 2009 1:13
So che vendono dei cablaggi più leggeri i semplici ma il prezzo non lo conosco. Devi alleggerire la moto?
LavillaSBK
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Mag 2009 7:48
l'HISS non puoi toglierlo perchè è codificato in centralina motore, quindi dovrai continuare ad uitlizzate la chiave codificata.
Puoi togliere il sensore del cavalletto ponticellando i contatti del segnale (dallo schema elettrico si vede se attivo basso o alto in centralina e quindi se ponticellare a massa oppure a Vbatt), l'impianto di segnalazione delle frecce, stop e luci ......
sarà difficoltoso perchè se vuoi lasciare i cavi originali dovrai prima "slegare" le matasse di cavi uniti in orginale dallo scotch nero.....
poi dai semi-manubri puoi togliere comandi luci, frecce e lasciare solo il pulsante STAR/STOP (per capirci quello rosso) che eventualmente puoi sostituire con un contatto a strappo ...
Ciao a tutti ...sono un nuovo iscritto ...avrei bisogno del vostro aiuto come gia' annunciato dal titolo vorrei ridurre all' osso tutto l'impianto elettrico (cruscotto...chiave accensione e cosi' via ) per farne un'uso in pista della mia CBR 600 DEL 2006 ....chiedo gentilmente a qualche anima gentile se' ha gia' effettuato questa operazione dandomi qualche consiglio (magari manuale elettrico ecc..ecc..+ varie operazioni da effettuare e cose da NON FARE )operazione penso un po' complicata dato l'elettronica della moto compreso il CODE DELLA CHIAVE ACCENSIONE E L'ANTIRIBALTAMENTO ...rimango in attesa di un vostro riscontro e vi ringrazio anticipatamente....Grazie a tutti !!!!
Se vuoi togliere tutta la parte inutile dell'impianto elettrico devi comprare il kit HRC con cablaggio+centralina..... 900€
Miscia
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