unigraphics ha scritto:
attento, personalmente mi è capitato la stessa cosa per una macchina, prima ti chiedono un anticipo per la spesa delle varie pratiche e poi non si fanno più sentire. Nel mio caso prima gli ho chiesto alcuni dati per esempio il nome dell'agenzia che avrebbe fatto la pratica ed altre cosette e subito quando a capito che non avrei pagato nulla fino a quando non vedevo il veicolo non si è più fatto sentire! attento le truffe sono all'ordine del giorno!!!!!
Se la moto è immatricolata in Italia allora a la targa italiana, prova a chiedergli il numero di targa e chi è l'intestatario del veicolo per fare un controllo dai carabinieri se è tutto ok! vedrai che non si farà più sentire!
A me aveva detto che per motivi di lavoro era andato in Inghilterra ma dato che il lato della guida era opposta alle altre vetture la voleva vendere e perchè per metterla in regola avrebbe pagato parecchio e non gli conveniva!
A dimenticavo lui mi aveva detto che i soldi li avrei dovuti spedire ad una società che aveva già in mano tutte le carte, ho contattato la società e mi hanno confermato che non stavano facendo nessuna transazione per conto suo! Fammi sapere come va a finire!
ho fatto quello che mi hai detto