WINSTON ha scritto:
però secondo me sai dove sbagliate voi scooteristi? nella sicurezza!!! perchè con lo scooter pensate di nn dovervi più mettere abbigliamento tecnico,giubbotto,scarpe,stivaletti,casco integrale.....e invece fate male,perchè anche con lo scooter si cade.
io ammiro tantissimo quelli che anche d'estate con lo scooter viaggiano con una giacca con protezioni e casco integrale....
poi una precisazione: se lo scooter è comodità che senso ha fare gare o godere di sverniciare qualcuno in moto?
scusate lo sfogo,ma quà a torino ne vedo di tutti i colori e in genere quelli con lo scooter manco al semaforo rosso si fermano.
Non ho mai usato un casco jet in vita mia e mai lo userò. Ho visto le mamme piangere davanti al reparto di chirurgia maxillo-facciale perchè i loro figli con la scodella erano caduti di faccia e l'avevano lasciata sull'asfalto. Consiglio un giro lì a chi ha un casco jet.
Il giubbotto è obbligatorio e sto cercando i jeans con le tasche per le protezioni. Anzi, se qualcuno li ha comprati e sa darmi qualche indicazione mi mandi un pm grazie.
Io non abito in città e svernicio solo quelli che non sono capaci a fare le curve. L'anno scorso ho beccato uno con una Hypermotard che in curva lo avrei passato anche con la bicicletta...
Forza Toro!