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ai possessori di top viola!!!
7470453
7470453 Inviato: 28 Apr 2009 15:40
Oggetto: ai possessori di top viola!!!
 

ciao a tutti! non riesco a trovare la risposta alla mia domanda:

Ho capito che la miglior dote di questo gt è la spinta agli alti ma vorrei sapere come sono le prestazioni del gt anche ai regimi bassi e medi. Cioè,ai medio-bassi è completamente VUOTO come un 50? qualcuno di voi che lo usa anche in montagna?come va? Quanto ci mette a entrare in coppia?

Chi ha questo gt si faccia sentire grazie!!!
 
7470542
7470542 Inviato: 28 Apr 2009 15:57
 

Ciao! allora io nn ho (per ora icon_twisted.gif ) questo gt ma so che sicuramente avrà più bassi di un 50 stai tranquillo, comunque predilige gli alti, in montagna visto che ci devi fare salite o cose varie io metterei un nero piuttosto!
 
7470967
7470967 Inviato: 28 Apr 2009 17:04
 

ma allora sei cieco in tutto.

in un post nell'altro topic ti ho spiegato esattamente tutto su questo GT.
 
7471009
7471009 Inviato: 28 Apr 2009 17:09
 

a scusa...ho visto adesso,non me n'ero accorto!! icon_asd.gif icon_asd.gif ok grazie...comunque quanto ci mette a entrare in coppia?
 
7471028
7471028 Inviato: 28 Apr 2009 17:11
 

cresix93 ha scritto:
a scusa...ho visto adesso,non me n'ero accorto!! icon_asd.gif icon_asd.gif ok grazie...comunque quanto ci mette a entrare in coppia?


dipende dai pezzi che monti.

a me ci mette il giusto per arrivare in coppia,se riuscissi a montare un'accensione a rotore interno e riuscissi a far qualcosa al pistone arriverebbe in coppia molto più in fretta.

l'entrata in coppia è una questione molto soggettiva purtroppo,ma come GT comunque se alimentato correttamente entra in coppia senza difficoltà in poco tempo.
 
7471055
7471055 Inviato: 28 Apr 2009 17:20
 

ah ok grazie 1000...
 
7471936
7471936 Inviato: 28 Apr 2009 20:04
 

io ho l'h six e ci ho appena montato il top viola ts... io vivo in montagna li dal monte cimone conosci? e anke se sono in rodaggio e in gt ke tira... si forse prende un po in alto ma ne vale la pena poi con la marmitta top qnd prende la coppia ha un rumorino fantastico..
 
7475895
7475895 Inviato: 29 Apr 2009 12:24
 

DAVIDEHM ha scritto:
io ho l'h six e ci ho appena montato il top viola ts... io vivo in montagna li dal monte cimone conosci? e anke se sono in rodaggio e in gt ke tira... si forse prende un po in alto ma ne vale la pena poi con la marmitta top qnd prende la coppia ha un rumorino fantastico..


ciao. non ho presente...in che provincia/regione è?
Comunque anche io vivo dove ci sono tante montagne e spesso mi vado a far giri. Il mio dubbio era se prendermi qst gt vist che dicono che spinge soprattutto in alto...visto che hai la mia stessa moto, e con la stessa elab che voglio fare io, mi potresti dire qual è il comportamento del motore?! per favore spiegami bene!! grazie mille!!
 
7476535
7476535 Inviato: 29 Apr 2009 13:32
 

guarda, io ti dico, che su un 2 tempi, è inutile cercare i bassi, per uscire forte dalle curve, ci vuole solo bravura e capacità di tenere in coppia il motore, perchè per quanti bassi può avere un motore, se esci da una curva sotto coppia, ti passa anche una lumaca icon_wink.gif icon_lol.gif
 
7476798
7476798 Inviato: 29 Apr 2009 14:00
 

cresix93 ha scritto:
DAVIDEHM ha scritto:
io ho l'h six e ci ho appena montato il top viola ts... io vivo in montagna li dal monte cimone conosci? e anke se sono in rodaggio e in gt ke tira... si forse prende un po in alto ma ne vale la pena poi con la marmitta top qnd prende la coppia ha un rumorino fantastico..


ciao. non ho presente...in che provincia/regione è?
Comunque anche io vivo dove ci sono tante montagne e spesso mi vado a far giri. Il mio dubbio era se prendermi qst gt vist che dicono che spinge soprattutto in alto...visto che hai la mia stessa moto, e con la stessa elab che voglio fare io, mi potresti dire qual è il comportamento del motore?! per favore spiegami bene!! grazie mille!!


anche io abito in montagna icon_asd.gif

ed è per questo che ho deciso di elaborare "pesantemente",sennò col viola e il 21 non si tirava a dietro icon_asd.gif
 
7476857
7476857 Inviato: 29 Apr 2009 14:05
 

be io per intanto mi accontento di un viola...ma l'albero carenzi va bene?
 
7476901
7476901 Inviato: 29 Apr 2009 14:10
 

cresix93 ha scritto:
be io per intanto mi accontento di un viola...ma l'albero carenzi va bene?


io HO un viola,l'elaborazione "pesante" è fatta proprio su di lui.

comunque lascia perdere i Carenzi,prendi un PRP oppure un bel Top come quello che ho io...che dopo 8000km circa è ancora lucido e splendente come da nuovo icon_redface.gif icon_redface.gif
 
7476944
7476944 Inviato: 29 Apr 2009 14:15
 

io andrei con il prp da 95 che è un ottimo albero. lo trovi sul sito di petrogalli. comunque il viola non è vuoto come un 50
 
7476995
7476995 Inviato: 29 Apr 2009 14:20
 

ok adesso vado a vedere su petrogalli...
 
7477054
7477054 Inviato: 29 Apr 2009 14:26
 

possibile che ci sia un albero prp a 70€ c'è scritto:Albero motore spalle piene, gabbia rulli maggiorata (spinotto 12x17x15) e argentata.

poi c'è quello racing da 95€...
 
7477106
7477106 Inviato: 29 Apr 2009 14:31
 

cresix93 ha scritto:
possibile che ci sia un albero prp a 70€ c'è scritto:Albero motore spalle piene, gabbia rulli maggiorata (spinotto 12x17x15) e argentata.

poi c'è quello racing da 95€...


quello da 95 è più affidabile di quello da 70
 
7477124
7477124 Inviato: 29 Apr 2009 14:32
 

a ok...ma la supermoto va bene sul viola o lo svuota ai bassi?
 
7477417
7477417 Inviato: 29 Apr 2009 15:00
 

cresix93 ha scritto:
a ok...ma la supermoto va bene sul viola o lo svuota ai bassi?


dipende da cosa monti... a me non svuota ai medi (I BASSI NON ESISTONO!!!),sento la spinta abbastanza corposa...ma il meglio di sè lo da dagli 8800-9000 in su eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
7477456
7477456 Inviato: 29 Apr 2009 15:04
 

a ho capito...e la polini for race 3..ho letto che rende abbastanza anche ai medi...me su il viola tappa? comunque credo che prendero la top
 
7477583
7477583 Inviato: 29 Apr 2009 15:21
 

cresix93 ha scritto:
a ho capito...e la polini for race 3..ho letto che rende abbastanza anche ai medi...me su il viola tappa? comunque credo che prendero la top


lasciala stare la For Race.

metti una Top piuttosto icon_wink.gif
 
7477704
7477704 Inviato: 29 Apr 2009 15:38
 

si si era solo per sapere..la top la prendo di sicuro...adesso grazie ai vostri consigli ho le idee moltooo più chiare!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif grazie! l'unico "dubbio" è se all'inizio posso lasciare un phbg 19 con getti maggiorati...lo so che l'ideale sarebbe il 21 (o anche il 24mikuni)ma con il 19 comunque non riporterei danni al cilindro,vero?
 
7477906
7477906 Inviato: 29 Apr 2009 16:07
 

cresix93 ha scritto:
si si era solo per sapere..la top la prendo di sicuro...adesso grazie ai vostri consigli ho le idee moltooo più chiare!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif grazie! l'unico "dubbio" è se all'inizio posso lasciare un phbg 19 con getti maggiorati...lo so che l'ideale sarebbe il 21 (o anche il 24mikuni)ma con il 19 comunque non riporterei danni al cilindro,vero?


per ora lascialo tranquillo su.

comunque il 24 è l'ideale,non il 21...io l'ho avuto su anche col 21,e non andava un'oshtia icon_lol.gif
 
7477963
7477963 Inviato: 29 Apr 2009 16:13
 

io in emilia romagana provincia di modena... (sestola)... comunque il motore si forse prende la coppia un po agli alti di carbu ho un 21 con getti e spillo maggiorati... e anche col 21 va bene... viene su da delle salite molto ripide anche in seconda mettendola ai 10 km/h te lo consiglio perchè va molto bene
 
7478251
7478251 Inviato: 29 Apr 2009 16:44
 

ok perfetto!! grazie 10000 ragazzi!!
 
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