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Da ela base a intermedia(o semi-trofeo) (f 12)
7465203
7465203 Inviato: 27 Apr 2009 19:28
Oggetto: Da ela base a intermedia(o semi-trofeo) (f 12)
 

Ciao raga io una ela base su un f12 2004:
- top trophy
- phbg 19
- stage 6 pro replica
- red sponge
- impianto elettrico dell'f12 vecchio
- vario multivar mhr
- frizione stage 6 regolabile
- carter bucato
- valvola lamellare top

Sono indeciso se montare in futuro un 2+ o un tpr con una yasuni city 16.
Dite che devo cambiare anche il carburatore perchè io non volevo.
Datemi qualche consiglio come affidabilità, velocità (sono interessato alla ripresa),rumore ecc........
Rispondete in tanti .Grazie mille
 
7465238
7465238 Inviato: 27 Apr 2009 19:31
 

eh si sarebbe da cambiare non tanto con il 2+ che se lo carburi bene sei apposto con il 19 invece il tpr ti ci vuole un 21 perche necessita di un carbu più generoso del 19
 
7465280
7465280 Inviato: 27 Apr 2009 19:34
 

un 21 lo metterei..minimo il tuo è raffreddato a liquido?
 
7465449
7465449 Inviato: 27 Apr 2009 19:51
 

Si è raffreddato a liquido.
Ma con il 2+ elaborato per ripresa quanto potrà farmi
E con il tpr e il 21 quanto mi farà.
io voglo una ripresa da paura
(ma la city 16 va bene?????????????)
 
7465877
7465877 Inviato: 27 Apr 2009 20:33
 

Ce qualcuno???????????????
 
7466154
7466154 Inviato: 27 Apr 2009 20:56
 

Ma se lascio il 19 con il tpr cosa succede?????????
 
7466904
7466904 Inviato: 27 Apr 2009 22:31
 

alegiamby93 ha scritto:
Ma se lascio il 19 con il tpr cosa succede?????????

che è sotto alimentato e non funzia bene...
sul viola almeno il 21 ci vuole...anche un 24 mikuni non ci sta male...
mentre sul tpr almeno il 24 è d'obbligo... icon_wink.gif
 
7469292
7469292 Inviato: 28 Apr 2009 13:09
 

MrBoom ha scritto:

che è sotto alimentato e non funzia bene...
sul viola almeno il 21 ci vuole...anche un 24 mikuni non ci sta male...
mentre sul tpr almeno il 24 è d'obbligo... icon_wink.gif

quoto!
 
7469409
7469409 Inviato: 28 Apr 2009 13:20
 

sul tpr potresti lasciare anche il 19mm se lo carburi alla perfezione... sul tpr almeno un 21mm, come minimo...
comunque non dimenticarti che con gt spinti come il tpr o il 2plus ci vuole anche un buon albero motore...
 
7469887
7469887 Inviato: 28 Apr 2009 14:12
 

Si avevo intenzione di mettere un carenzi evolution. Seconda voi com'è????????
E se metto il motorforce racing in alluminio (su biolla dicono che ha 15 HP)........
Com'è è affidabile??????????????
 
7473057
7473057 Inviato: 28 Apr 2009 21:46
 

per il fatto del 24 sul tpr...è abbastanza relativo...diciamo che il 21 va anche bene... icon_arrow.gif carbura bene....come albero io ti consiglio (quello che ho io ovvio icon_asd.gif ) l'rhq...però costa, se non vuoi spender troppo potresti andare di top...o di carenzi che me ne han parlato bene,
per il resto dell'ela...direi che la c16 va benissimo,un filtro a cono magari..abbinato a un colle dritto...
 
7476137
7476137 Inviato: 29 Apr 2009 12:53
 

no non prendere il carenzi...... piuttosto prendi lo stage 6 hpc!!! che è meglio e anche più affidabile.... !!!
 
7477504
7477504 Inviato: 29 Apr 2009 15:09
 

Ma sul 2+ la city 16 non lo spompa????????????
E poi...... l'albero top è mica a piattelli piene???????????
Non è meglio il carenzi che almeno è a spalle piene?????????
 
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