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Inviato: 27 Apr 2009 19:28 Oggetto: Da ela base a intermedia(o semi-trofeo) (f 12)
Ciao raga io una ela base su un f12 2004:
- top trophy
- phbg 19
- stage 6 pro replica
- red sponge
- impianto elettrico dell'f12 vecchio
- vario multivar mhr
- frizione stage 6 regolabile
- carter bucato
- valvola lamellare top
Sono indeciso se montare in futuro un 2+ o un tpr con una yasuni city 16.
Dite che devo cambiare anche il carburatore perchè io non volevo.
Datemi qualche consiglio come affidabilità, velocità (sono interessato alla ripresa),rumore ecc........
Rispondete in tanti .Grazie mille
alegiamby93
Senza Benza
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Inviato: 27 Apr 2009 19:31
eh si sarebbe da cambiare non tanto con il 2+ che se lo carburi bene sei apposto con il 19 invece il tpr ti ci vuole un 21 perche necessita di un carbu più generoso del 19
TheKid
Derapata
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Inviato: 27 Apr 2009 19:34
un 21 lo metterei..minimo il tuo è raffreddato a liquido?
RikySpecialGuest
Super Sport
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Inviato: 27 Apr 2009 19:51
Si è raffreddato a liquido.
Ma con il 2+ elaborato per ripresa quanto potrà farmi
E con il tpr e il 21 quanto mi farà.
io voglo una ripresa da paura
(ma la city 16 va bene?????????????)
alegiamby93
Senza Benza
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Inviato: 27 Apr 2009 20:33
Ce qualcuno???????????????
alegiamby93
Senza Benza
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Inviato: 27 Apr 2009 20:56
Ma se lascio il 19 con il tpr cosa succede?????????
alegiamby93
Senza Benza
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7466904
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Inviato: 27 Apr 2009 22:31
alegiamby93 ha scritto:
Ma se lascio il 19 con il tpr cosa succede?????????
che è sotto alimentato e non funzia bene...
sul viola almeno il 21 ci vuole...anche un 24 mikuni non ci sta male...
mentre sul tpr almeno il 24 è d'obbligo...
MrBoom
MotoGp
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Inviato: 28 Apr 2009 13:09
MrBoom ha scritto:
che è sotto alimentato e non funzia bene...
sul viola almeno il 21 ci vuole...anche un 24 mikuni non ci sta male...
mentre sul tpr almeno il 24 è d'obbligo...
quoto!
apriliazzo94
MotoGp
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Inviato: 28 Apr 2009 13:20
sul tpr potresti lasciare anche il 19mm se lo carburi alla perfezione... sul tpr almeno un 21mm, come minimo...
comunque non dimenticarti che con gt spinti come il tpr o il 2plus ci vuole anche un buon albero motore...
SempreAlLimite
Ginocchio a Terra
Ranking: 286
7469887
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Inviato: 28 Apr 2009 14:12
Si avevo intenzione di mettere un carenzi evolution. Seconda voi com'è????????
E se metto il motorforce racing in alluminio (su biolla dicono che ha 15 HP)........
Com'è è affidabile??????????????
alegiamby93
Senza Benza
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Inviato: 28 Apr 2009 21:46
per il fatto del 24 sul tpr...è abbastanza relativo...diciamo che il 21 va anche bene... carbura bene....come albero io ti consiglio (quello che ho io ovvio ) l'rhq...però costa, se non vuoi spender troppo potresti andare di top...o di carenzi che me ne han parlato bene,
per il resto dell'ela...direi che la c16 va benissimo,un filtro a cono magari..abbinato a un colle dritto...
Mali93
Senza Benza
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Inviato: 29 Apr 2009 12:53
no non prendere il carenzi...... piuttosto prendi lo stage 6 hpc!!! che è meglio e anche più affidabile.... !!!
NiKe94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Apr 2009 15:09
Ma sul 2+ la city 16 non lo spompa????????????
E poi...... l'albero top è mica a piattelli piene???????????
Non è meglio il carenzi che almeno è a spalle piene?????????
alegiamby93
Senza Benza
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