ho riesumato un pò di foto per farvi notare le innumerevoli mutazioni della mia moto! e l' evoluzione qualitativa del mio operato xD comunque bando alle ciance! la moto mi arrivò il primo settembre 2007 ed era un sogno su due ruote! tenuta depo fino a 1900km e poi montai kit rave e jolly 107 successivamente ne ha viste letteralmente di tutti i colori in campo estetico da rossa, nera, bianca, junior gp, naked etc... in qnto qsta moto mi piace in qualsiasi colore o forma e ho provato diverse soluzioni autocriticandomi x l' idiozia xD e la pazienza...
ecco come era il primo giorno! e già ci misi degli adesivi -.-
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
bianca era uno splendore! il culmine della sua bellezza! durò solo 3gg x colpa dell' inesperienza su una falsa curva
immagini visibili ai soli utenti registrati
tra la depressione più totale x una bomboniera andata distrutta, e contando tutto l' amore ke ci misi dentro, la voglia di venderla era fortissima
un' amico mi prestò la maskerina naked e decisi sotto suo consiglio di camminare un pò così! l' idea fù un successo la moto apparte l' estetica era molto cambiata e qlk impennata giovava alla mia tristezza
immagini visibili ai soli utenti registrati
ad agosto riuscìì a raccogliere un pò di soldi e comprare delle carene in vtr! dato ke qlle originali volevano 1000€
immagini visibili ai soli utenti registrati
l' idea durò pochissimo! x l' inesperienza di adattarci i fari e x il fatto ke le vtr x strada ballavano lo swing quindi tornai sui miei passi vendendo le carene pistaiole e comprandone un set in vtr di stradali e nell' attesa di verniciarle tutte rosse, con carene della 50 e cupolino di un amico andai avanti x 2 settimane...
immagini visibili ai soli utenti registrati
la svolta! la moto tornò decisamente guardabile
immagini visibili ai soli utenti registrati
ma restava un problema tecnico della fragilità della vtr x strada e ciò mi portò a vendere le carene rosse ed acquistare solo la parte avanti delle carene del trofeo inglese dell' rs ke sono fatte decisamente meglio in attesa delle carene si rimase un pò cafè racer con cambio colore da rosso a nero opaco
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
finalmente dopo due settimane di attesa arrivarono le vtr inglesi
immagini visibili ai soli utenti registrati
la moto risultava molto spoglia e cn l' acquisto in casa di un plotter decisi di approfittarne x farmi la replica junior gp... dopo due giorni ad applicare adesivi la moto si presentava così
immagini visibili ai soli utenti registrati
era tutto troppo bello x essere vero! finalmente ritornavo in sella degnamente ma la mia testa di c***o non aveva fine e dopo una derapata di 4 marce sul bagnato mi ritrovai con il culo per terra e la moto ke sembrava la faccia di joker di batman un lato si un lato no ... per fortuna l' esperienza impara e in un week-end la moto ritornò più forte di prima... da quel giorno la mia mente cambiò decisi di non fare più cazzate in moto e riuscì a capire la bellezza della moto e ke la sua peculiarità non era il cazzeggio-stunt e ke la città nn è una pista intando si passava su un design più racing
immagini visibili ai soli utenti registrati
gli inconvenienti della verniciatura a bomboletta sul serba portarono all' acquisto-regalo di un serba 2008 pagato pokissimissimo e il cambio di colore del cupolino con l' aggiunta di altre kikke si arriva ad oggi.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
la moto x ora rimane così...xD anke se tra qlk mesetto ritornerà bianca xD lo sò sono pazzo
vi elenco le modifiche:
estetiche:
-livrea personalizzata
-viteria ergal rosso/blu
-plexiglass double boubble fumè puig
-strips e bordo cupolino rosso
-frecce anteriori filocarena
-frecce posteriori rizoma a led
-portatarga lampa modificato
-luce targa simil.lightech a led
-luci di posizioni a led blu
-faro poliellissoidale modificato per carico di luce
-impianto xeno 8000k h3
-specchietti carbon look
-forcelle sverniciate e lucidate (olio 15w e sfilate di 1cm)
-dischi braking wave
-parafango anteriore carbonio
-parafango posteriore kevlar
-unghia monoposto veronesi racing in vtr (pagata meno di una corona in ergal pbr) xD
-copristrumentazione in carbonio
-copripiastra di sterzo in carbonio
-sfiato serbatoio separato
-led rave
-contamarce engear con shift light
-termometro stage6
-rapporti 17/40 e 14/40
-leva frizione regolabile nera
-gas rapido domino gp
-manopole domino gp red
-pompa anteriore radiale brembo 16*18
-tamponi paracarena
-tubazioni e sfiati rossi
-caduta libera benzina
-tappi gomme a forma di pistone
-80 led interni blu e 12 strobo bianchi... lo sò ke è grezzo ma lo uso per vedere nel serba e smanettare xD
meccanica:
-kit rave
-jolly sp
-terminale arrow in kevlar
-vhsb 34 ld '08 lucidato, sabbiato e strombato
-filtro bmc power cone
-vforce 3 raccordato
in arrivo:
asso monofascia grafitato
cilindro 220L step 3 adattato x vforce3
testa emisferica dal pieno su specifiche x il cilindro
lavorazione vforce3
accorciatura vhsb
in estremis:
centralina rimappabile da sp con rotore interno dedicato
kit matris (forcelle, mono e ammo di sterzo)
pedane arretrate ricavate dal pieno
premetto ke non mi è stato dato un soldo dai miei genitori in quanto sono semplice figlio di impiegati ke non condividono la mia passione! e ke ciò ke ho realizzato l' ho fatto con passione e sudore cercando come fonte di finanziamento principale il lavoro e la vendita dei componenti inutilizzati o sostituiti!
a voi la parola