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booster usato originale da rifare da 0 meccanica estetica ec
7455042
7455042 Inviato: 26 Apr 2009 1:06
Oggetto: booster usato originale da rifare da 0 meccanica estetica ec
 

ragazzi mi hanno rubato il mio booster...adesso ne ho preso un altro è originale è tutto da rifare dalla carrozzeria al motore dico solo una cosa mi servono tante idee...

avevo pensato a queste modifiche per la meccanica:

multivar
gt pinasco t force
17.5
fly
albero top spalle piene
top line
cinghia malossi
campana cluch bell
red sponge

per le modifiche estetiche sono ancora molto indeciso fino adesso ho deciso di:

colorare i cerchi e le forcelle e le scritte delle gomme di bianco
mettere un convogliatore d'aria da decidere il colore
delle manopole da decide il colore
colorare il maniglione che c'è dietro la sella pero devo decidere il colore forse bianco
metere un contachilometri diverso
fanali trasparente posteriore non mi ricordo la marca
davanti freccie bianche con luce rossa
gruppo ottico non ricordo la marca di quello che avevo prima mi pare tnt o one non ricordo
la sella nera che è quella che ho

per il resto non so decidere che colori usare per fare il booster ero puntato sul bianco rosso nero e qui spero che molti mi sappiano consigliare cosa fare vorrei farlo diventare veramente bello di estetica

spero che qui mi sappiate consigliare delle idee sul come far diventare questo booster
si accetano moooooooooooolti suggerimenti
 
7455067
7455067 Inviato: 26 Apr 2009 1:25
 

Ti consiglio (per esperienza personale) di fare un elabrazione subito "spinta" perchè del base dopo un po si ti diverti , ma ci si stufa presto e si vuole sempre di più icon_razz.gif
Come motore consiglio:
-gt top racing
-albero top spalle piene
-19 filtro aperto
-Big valve
-Multivar e cinghia
-Fly
-Scarico nardò
Ottimo il rapporto Durata/prestazioni
Estetica:
A me piace troppo Il nero lucido con particolari blu (Cerchi (meglio se f12 o nitro), maniglione posteriore, leve freno , mascherina anteriore ecc ecc , pedivella baffo...)
 
7455185
7455185 Inviato: 26 Apr 2009 7:38
Oggetto: Re: booster usato originale da rifare da 0 meccanica estetica ec
 

tito1 ha scritto:
ragazzi mi hanno rubato il mio booster...adesso ne ho preso un altro è originale è tutto da rifare dalla carrozzeria al motore dico solo una cosa mi servono tante idee...

avevo pensato a queste modifiche per la meccanica:

multivar
gt pinasco t force
17.5
fly
albero top spalle piene
top line
cinghia malossi
campana cluch bell
red sponge

per le modifiche estetiche sono ancora molto indeciso fino adesso ho deciso di:

colorare i cerchi e le forcelle e le scritte delle gomme di bianco
mettere un convogliatore d'aria da decidere il colore
delle manopole da decide il colore
colorare il maniglione che c'è dietro la sella pero devo decidere il colore forse bianco
metere un contachilometri diverso
fanali trasparente posteriore non mi ricordo la marca
davanti freccie bianche con luce rossa
gruppo ottico non ricordo la marca di quello che avevo prima mi pare tnt o one non ricordo
la sella nera che è quella che ho

per il resto non so decidere che colori usare per fare il booster ero puntato sul bianco rosso nero e qui spero che molti mi sappiano consigliare cosa fare vorrei farlo diventare veramente bello di estetica

spero che qui mi sappiate consigliare delle idee sul come far diventare questo booster
si accetano moooooooooooolti suggerimenti

io ti consiglio di fare le carene color rosso amianto con i cerchi oro..convogliatore mettitene uno supplementare oro,manopole rosse con terminale oro,maniglione dietro la sella oro per il resto dell'estetica è ok..
la meccanica allora ti consiglio un ela intermedia
pinasco g force alluminio bifascia o monofascia
carburatore 19 o 21
marmitta pinasco powersound (pws)
multivar mhr
delta clutch + campana malossi
correttore di coppia mhr
rapporti primari malossi
cinghia in kevlar
cosi dovresti essere apposto
 
7455309
7455309 Inviato: 26 Apr 2009 8:37
 

Se posti nella sezione adatta è sicuramente meglio.
Mi chiedo se c'e' una calamita nella sezione Meccanica...
 
7467862
7467862 Inviato: 28 Apr 2009 9:06
 

grazie dei consigli scusate se rispondo adesso ma c'era l'aggiornamento del server...l'eleborazione prima c'è l'avevo base mi è durata un anno sicuramente non passo all'intermedia perchè devo fare 40 km al giorno e un base mi basta io ero partito a montare solo la marmitta:)
 
7468645
7468645 Inviato: 28 Apr 2009 11:32
 

tito1 ha scritto:
grazie dei consigli scusate se rispondo adesso ma c'era l'aggiornamento del server...l'eleborazione prima c'è l'avevo base mi è durata un anno sicuramente non passo all'intermedia perchè devo fare 40 km al giorno e un base mi basta io ero partito a montare solo la marmitta:)

mettiti le stesse preparazioni solo che devi togliere i rapporti e mettere un dr con la nardo/shot
 
7473428
7473428 Inviato: 28 Apr 2009 22:26
 

ok per motore sono apposto adesso sotto con i consigli di estetica per chi ha idee
 
7473429
7473429 Inviato: 28 Apr 2009 22:26
 

ok per motore sono apposto adesso sotto con i consigli di estetica per chi ha idee
 
7474047
7474047 Inviato: 29 Apr 2009 6:55
 

Fai le carene rosse, l'interno(controscudo, pedane, tunnel) bianco, manubrio naked bianco con manopole rosse e bilancieri bianchi, sella bianca. Carter, maniglione, pedane(in alluminio), cerchi, cavalletto, cromati. Poi pedalina e viti rosso. Infine il telaio bianco
 
7474096
7474096 Inviato: 29 Apr 2009 7:18
 

forse ho deciso come farlo faccio lo scudo davanti e la bandina laterale blu anodizzato il parafango davanti bianco i cerchi bianchi e le forcelle bianche il maniglione bianco la pedana nera e lo scudo davanti le gambe nero cosi potrebbe piacermi ovviamente dopo ci metto le varie manopole e convogliatori con i relativi colori... mi manca solo come fare i cupolino davanti adesso è nero...come lo posso abbinare...
 
7474361
7474361 Inviato: 29 Apr 2009 8:16
 

tito1 ha scritto:
forse ho deciso come farlo faccio lo scudo davanti e la bandina laterale blu anodizzato il parafango davanti bianco i cerchi bianchi e le forcelle bianche il maniglione bianco la pedana nera e lo scudo davanti le gambe nero cosi potrebbe piacermi ovviamente dopo ci metto le varie manopole e convogliatori con i relativi colori... mi manca solo come fare i cupolino davanti adesso è nero...come lo posso abbinare...

fatti una colorazione tipo tutta blu elettrico scura con i cerchi dorati esce veramente molto bello se riesci ad abbinare bene i colori ai vari pezzi
 
7476179
7476179 Inviato: 29 Apr 2009 12:58
 

fedej ha scritto:

fatti una colorazione tipo tutta blu elettrico scura con i cerchi dorati esce veramente molto bello se riesci ad abbinare bene i colori ai vari pezzi
hai qualche foto da passarmi?su google non trovo niente
 
7476336
7476336 Inviato: 29 Apr 2009 13:11
 

tito1 ha scritto:
fedej ha scritto:

fatti una colorazione tipo tutta blu elettrico scura con i cerchi dorati esce veramente molto bello se riesci ad abbinare bene i colori ai vari pezzi
hai qualche foto da passarmi?su google non trovo niente

no 0 perche è molto originale ..mi è venuto sul momento l'abbinamento blu e oro pero fidati che è molto molto bello
 
7476541
7476541 Inviato: 29 Apr 2009 13:33
 

XD ci si rivede...

metti il dr, risparmi e visto che comunque tieni la line e il 17,5 è inutile andare a prendere il t-force... poi solito, multivar, frizione e campana... coprirapporti che male non fa... icon_wink.gif
 
7477354
7477354 Inviato: 29 Apr 2009 14:54
 

albytrev ha scritto:
XD ci si rivede...

metti il dr, risparmi e visto che comunque tieni la line e il 17,5 è inutile andare a prendere il t-force... poi solito, multivar, frizione e campana... coprirapporti che male non fa... icon_wink.gif
ciao si si be ma volevo un base piu spinto è forse un suicidio col 17.5 e con tutta la strada che devo fare pero voglio provare
 
7477487
7477487 Inviato: 29 Apr 2009 15:08
 

ma comunque il 19 non consuma di più... comunque dai ci sta il t-force lo stesso icon_wink.gif
 
7477573
7477573 Inviato: 29 Apr 2009 15:19
 

albytrev ha scritto:
ma comunque il 19 non consuma di più... comunque dai ci sta il t-force lo stesso icon_wink.gif

si quoto nel passaggio da un 17,5 a un 19 non la noti la differenza dei consumi mentre invece noti la differenza di prestazioni icon_biggrin.gif
 
7477636
7477636 Inviato: 29 Apr 2009 15:29
 

cmqil mio consiglio è di fare un'ela soft completa ma soft... icon_wink.gif
 
7478034
7478034 Inviato: 29 Apr 2009 16:20
 

albytrev ha scritto:
cmqil mio consiglio è di fare un'ela soft completa ma soft... icon_wink.gif

naaaa col gt originale non vai niente..
 
7478043
7478043 Inviato: 29 Apr 2009 16:22
 

si ma se deve fare 40 km al giorno... icon_wink.gif
 
7478110
7478110 Inviato: 29 Apr 2009 16:30
 

albytrev ha scritto:
si ma se deve fare 40 km al giorno... icon_wink.gif
ela soft ci sono gia passato mi sono divertito icon_biggrin.gif pero tengo la base con la soft si è ancora troppo lenti...io l'avevo preso il 19 a 30€ ma non mi rendeva niente non cambiava assolutamente niente...così l'ho venduto a 50€ icon_biggrin.gif
 
7478210
7478210 Inviato: 29 Apr 2009 16:40
 

a me è cambiato col 19... comunque il mio consiglio è dr...
vedo se riesco a tirarti fuori una marmitta buona icon_wink.gif
 
7500747
7500747 Inviato: 3 Mag 2009 12:30
 

per adesso mi interesserebbe un multivar e un 17.5 per iniziare di nuovo
 
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