PiccoloLord ha scritto:
Capisco il tuo disappunto, ma non sono del tutto daccordo.. Se su migliaia e migliaia di moto ci sono poche unità con dei problemi al regolatore, non credo che siano poi così pessimi..
Prova invece a vedere la cosa da un punto di vista positivo: dopo pochissimi giorni si è presentato il difetto.. Sostituito tutto in garanzia!! quante probabilità ci sono che ricapiti una seconda volta a te?? 1 su 10.000??
E se tu avessi avuto un'altra moto, che per i primi 2 anni era perfetta, e passato questo periodo cominciava ad avere delle problematiche?? Saresti stato più contento?
io no !!
Beh partendo dal presupposto che io sono soddisfatto della mia scelta. Anche se restare appiedato 2 volte nella stessa settimana ti assicuro che non è piacevole
Comunque io penso che l'incidenza del problema sia abbastanza alta, non voglio dire che sia un problema ricorrente ... ma gia solo su questo forum siamo in 3. Considera tutte le persone che non leggono questo forum ... o che lo leggono e che non hanno scritto e che hanno avuto il problema.
il mio concessionario ha detto che nell'ultimo anno ha riscontrato lo stesso problema su 3 moto.
Insoma i numeri ... non altissimi è vero, ci sono.
Ovvio che sarei stato contento di avere un difetto latente irrisolto, e anzi spero che il mio problema sia effettivamente risolto, non ne sono ancora certo al 100% visot che il mio regolatore non è che si è sfasciato, in alcune condizioni sembrava non funzionare.
Il brutto di queste cose è che ti logorano un po' la fiducia nel mezzo.