reditutto ha scritto:
Sarà la candela. Ovvio che essa va sostituita con una nuova e non pulita alla buona, perchè non serve a nulla!!!!
Comunque con miscela inferiore al 3%, a meno che non usi un olio esageratamente denso, non dovresti avere grossi problemi.
P.S.: Io non conosco ne le husky ne i WR ne i WRE ne i CR, ma non credo che tuo fratello abbia potuto trasformare un WRE in un CR a meno che non abbia speso una barca di soldi. Facilmente l'estetica e alcuni dettagli li ha trasformati, ma non credo per intero (telaio, taratura sospensioni rapporti di compressione etc.
Aggiungo, e con questo forse mi sbilancio un pò
, che le differenze tra il WRE è il CR sono maggiori che tra il WR e il CR. Infatti il CR è cross, il WR è enduro e il WRE è scrambler
Bè più che scrambler il WRE è la versione dual del WR.
Ha davvero ben poco del WR se non nulla, apparte le stesse ruote... anche a livello di termica, albero motore, carter pompa, cilindro ecc...Anche montando un carburatore tmx 38 in luogo del 28 e adottando lo stesso pacco lamellare del WR le cose cambiano ben poco purtroppo.