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aiuto sr r [quale marmitta?]
7443173
7443173 Inviato: 23 Apr 2009 20:35
Oggetto: aiuto sr r [quale marmitta?]
 

ecco qua il mio primo topic...allora volevo chiedere
io ho un sr r del 2008 tutto originale! non ho cambiato niente però ho tolto i tappi...
a questo punto volevo mettere una marmitta e stavo pensando per la pinasco power sound...ovviamente con la giusta taratura... voi che ne dite? faccio bene e se avete altre idee sono bene accette grazie in anticipo!

p.s ovviamente è a carburatore e vorrei una marmitta che aumenta di molto le prestazioni...
 
7443201
7443201 Inviato: 23 Apr 2009 20:38
 

la pinasco power sound è per intermedi come il 2plus. per il 50 originale vai di reverse oppure di top line
 
7443209
7443209 Inviato: 23 Apr 2009 20:38
 

tabiotto ha scritto:
la pinasco power sound è per intermedi come il 2plus. per il 50 originale vai di reverse oppure di top line
quoto
 
7443213
7443213 Inviato: 23 Apr 2009 20:39
 
 
7443217
7443217 Inviato: 23 Apr 2009 20:39
 

la pinsaco sembra molto buona come marmitta poi se un giorno vuoi mettter un base non devi stare a cambiare 0509_si_picchiano.gif
 
7443227
7443227 Inviato: 23 Apr 2009 20:40
 

si però sulle descrizioni diceva che è anche ottima per i 50 cc e l'ho pure trovata specifica per il mio modello...
 
7443242
7443242 Inviato: 23 Apr 2009 20:41
 

non è ottima per i 50 e neanche per i base. metti una reverse o top line e un 17.5 che hai gia, ricarbura e tara
 
7443245
7443245 Inviato: 23 Apr 2009 20:42
 

19__lore__93 ha scritto:
si però sulle descrizioni diceva che è anche ottima per i 50 cc e l'ho pure trovata specifica per il mio modello...
lascia stare la pws! è troppo aperta per un 50! vai di top line!

Edit: marcus: non chiudi??
 
7443273
7443273 Inviato: 23 Apr 2009 20:44
 

ark_tony91 ha scritto:
lascia stare la pws! è troppo aperta per un 50! vai di top line!
Edit: marcus: non chiudi??

a te l'onore icon_asd.gif
 
7443308
7443308 Inviato: 23 Apr 2009 20:47
 

apriliazzo94 ha scritto:

a te l'onore icon_asd.gif
icon_asd.gif
penso abbia fatto il mio stesso ragionamento:
è nuovo e ha le idee un po confuse meglio lasciare aperto ancora un po!
Sta sera mi sento buono! icon_asd.gif
 
7443336
7443336 Inviato: 23 Apr 2009 20:49
 

esatto! XD
perche ci sono alcuni che mi dicono di mettere la pws e adesso ho sentito voi che avete detto di no...però naturalmente in futuro metterò altre cose quindi non lo so...
 
7443351
7443351 Inviato: 23 Apr 2009 20:51
 

funzione cerca per la marmitta
Ma per ottenere tanta potenza in più dalla marmitta non è possibile per un uso stradale
Per il carburatore ti conviene solo aumentare di 5 punti o se magari hai abbastanza soldi ti prendi il carburatore nuovo
 
7443359
7443359 Inviato: 23 Apr 2009 20:51
 

19__lore__93 ha scritto:
esatto! XD
perche ci sono alcuni che mi dicono di mettere la pws e adesso ho sentito voi che avete detto di no...però naturalmente in futuro metterò altre cose quindi non lo so...
Dipende che futuro...vicino o lontanto!
dipende da cosa monterai, base o intermedio...
ora sul 50 con quella marmitta non avrai granche di ripresa...praticamente nulla...gia è una marmitta da intermedi che spinge agli alti, su un 50 svuota pure!
 
7443479
7443479 Inviato: 23 Apr 2009 21:04
 

ark_tony91 ha scritto:
icon_asd.gif penso abbia fatto il mio stesso ragionamento:
è nuovo e ha le idee un po confuse meglio lasciare aperto ancora un po!
Sta sera mi sento buono! icon_asd.gif

di solito buonissimo non lo sei.. Beh ma fai il tuo lavoro icon_asd.gif icon_asd.gif
tornando al topic dipende da cosa vorrai mettere in futuro.. Hai già qualche idea?
 
7443500
7443500 Inviato: 23 Apr 2009 21:06
 

allora innanzitutto stavo vedendo tutte le marmitte e le loro compatibilità e mi hanno attirato la top line e la polini scooter team...
comunque in futurno metterò il variatore frizione queste cose quà...difficilmente cambierò il motore
 
7443563
7443563 Inviato: 23 Apr 2009 21:13
 

anch'io sn nuovo, ma più che la pws ti consiglio una line, o anche una leovince sarebbe buona cn un gt originale
0509_up.gif
 
7443568
7443568 Inviato: 23 Apr 2009 21:13
 

19__lore__93 ha scritto:
allora innanzitutto stavo vedendo tutte le marmitte e le loro compatibilità e mi hanno attirato la top line e la polini scooter team...
comunque in futurno metterò il variatore frizione queste cose quà...difficilmente cambierò il motore

allora se non vuoi cambiare gruppo termico ti coniglio una top line poi magari monta anche una variatore multivar malossi, una frizione fly malossi, un carburatore 17.5, un pacco lamellare, metti l'air sponge e lavora la cassa filtro e sei a posto. Se proprio vuoi completare metti anche correttore di coppia e Una cingha
 
7443592
7443592 Inviato: 23 Apr 2009 21:16
 

metti la top line che è la migliore per gt originali!
 
7443619
7443619 Inviato: 23 Apr 2009 21:18
 

più che un multivar io consiglierei uno speed control, per quanto riguarda il 17.5
molti dicono che sciupi molta benza
 
7443632
7443632 Inviato: 23 Apr 2009 21:19
 

Follex93 ha scritto:
più che un multivar io consiglierei uno speed control, per quanto riguarda il 17.5
molti dicono che sciupi molta benza
capperate!
il 17.5 su un 50 è perfetto!
meglio il multivar di sicuro a parita di elaborazione!
 
7443647
7443647 Inviato: 23 Apr 2009 21:21
 

ok grazie 1000 comunque il 17.5 già c'è l'ho...e con tutto quello che mi avete detto, considerando che già prendo gli 85 a quanto arriverò e che ripresa avrà?
 
7443657
7443657 Inviato: 23 Apr 2009 21:22
 

[quote="ark_tony91"#7443632]
Follex93 ha scritto:
più che un multivar io consiglierei uno speed control, per quanto riguarda il 17.5
molti dicono che sciupi molta benza
capperate!
E olivate!
 
7443733
7443733 Inviato: 23 Apr 2009 21:34
 

nn credo avrà una gran ripresa, il gt sarà pur sempre originale...
 
7443797
7443797 Inviato: 23 Apr 2009 21:41
 

Montala pure la pws...fidati di qualcuno che ne capisce! pws o shot con una bella taratura e carburazione sei a posto, certo penalizzi un po i bassi ma giri molto a alti...
icon_wink.gif
 
7443844
7443844 Inviato: 23 Apr 2009 21:46
 

bhe però la pws costa davvero un botto dalle mie parti! se riesco penso di prenderla sennò prenderò una top line abbinata ad un multivar e lascerò il 17.5... che ne dite quanto mi farebbe?
 
7443888
7443888 Inviato: 23 Apr 2009 21:52
 

Secondo me andrebbe meglio una marmitta tipo la top line che è fatta per un'originale.. Una marmitta per intermedio dovrebbe andare un'intermedio no? Non dico che non possa andare bene se carburato e tarato alla perfezione lo scooter ma se metti una marmitta appropriata è meglio.. Correggetemi se sbaglio
 
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