non esiste taratura d'allungo o d'accelerazione..
ne esiste solo una ottimale... quella all'incirca da me indicata... per avere + accelerazione diminuisci di 0.3g i rulli... ma dopo il motorinio per me starà troppo su di giri..
se vuoi avere accelerazione togli la ruota libera.... avrai un ottiimo allungo e ottima accelerazione...
per l'allungo devi mettere dei rapporti ma se vuoi accelerazione lascia qiuelli originali...
se vuoi avere + accelerazione da fermo perdendo però molto in allungo e dopo i 40km/H puoi mettere la molla rossa...
Mi intrometto un attimo in questa discussione .... Cosa significa togliere la ruota libera?
in pratica togli la ruota che è montata sull'albero motore (dietro il variatore) ,in questo modo "allegerisci l'albero motore" però perdi l'avviamento elettrico
troppo leggeri i 3,8 sarai non fuori giri di piu,con quella marmitta poi non ne parliamo...quindi rulli io starei sui 4,5..
matte_NrG_MhR
Sbk
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