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Taratura 2 plus
Messaggio Inviato: 23 Apr 2009 17:43
Oggetto: Taratura 2 plus
 

Vorrei sapere come potrei tarare il mio Phantom f12 cn 2plus..21 dell'orto...multivar 2000...fly clutk..rapporti al 13 delle malossi...top nardò...collettore dritto malossi..pacco lamellare malossi monopetalo...cinghia top...????
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2009 18:31
 

prova con dei rulli da 4....
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2009 19:10
 

monto anche io cosi..
mollette da 4.5g-mollette rosse-molla gialla... prova! icon_smile.gif
usa la funzione cerca la prossima volta... trovi di tutto e di +! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2009 19:21
 

Ho anke l'albero RMS...comunque ce l'ho già la molla gialla e le molette rossse.. ma voglio tararlo a corto.. ma anke a lungo un po deve andare... icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2009 19:21
Oggetto: xdxd
 

Ho anke l'albero RMS...comunque ce l'ho già la molla gialla e le molette rossse.. ma voglio tararlo a corto.. ma anke a lungo un po deve andare... icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2009 19:28
 

non esiste taratura d'allungo o d'accelerazione..
ne esiste solo una ottimale... quella all'incirca da me indicata... per avere + accelerazione diminuisci di 0.3g i rulli... ma dopo il motorinio per me starà troppo su di giri..
se vuoi avere accelerazione togli la ruota libera.... avrai un ottiimo allungo e ottima accelerazione...
per l'allungo devi mettere dei rapporti ma se vuoi accelerazione lascia qiuelli originali...
se vuoi avere + accelerazione da fermo perdendo però molto in allungo e dopo i 40km/H puoi mettere la molla rossa...
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2009 18:22
 

Ok grz.. altri consigli??? icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2009 23:42
 

nn avevo letto dei rapporti scusa...
fai rulli da 4g molla gialla e mollette blu...
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2009 23:47
 

mapo4race ha scritto:
se vuoi avere accelerazione togli la ruota libera.... avrai un ottiimo allungo e ottima accelerazione...


Mi intrometto un attimo in questa discussione icon_asd.gif .... Cosa significa togliere la ruota libera?
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2009 18:15
 

Agente47 ha scritto:


Mi intrometto un attimo in questa discussione icon_asd.gif .... Cosa significa togliere la ruota libera?

in pratica togli la ruota che è montata sull'albero motore (dietro il variatore) ,in questo modo "allegerisci l'albero motore" però perdi l'avviamento elettrico icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2009 20:16
 

Già tolta.. icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Apr 2009 13:39
 

mah hai un gt abbastanza potente...comunque direi rulli sui 4 4,3 poi mollette rosse e molla gialla cosi penso vada ok...poi vedi un po te...
 
Messaggio Inviato: 28 Apr 2009 23:12
 

Avevo le lamelle tutte bucherellate...comunque cambio le lamelle e metto i rulli da 3.8..dovrebbe andare bene no? icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Apr 2009 13:41
 

troppo leggeri i 3,8 sarai non fuori giri di piu,con quella marmitta poi non ne parliamo...quindi rulli io starei sui 4,5..
 
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