dimeglio ha scritto:
ma che ca**o dici!!
ma se è stata fatta a posta per il 2+!! anzi a dirla tutta ho letto che per quella nuova è meglio il tpr!! vi prego mi servono informazioni giuste perchè venerdì mi arriva il cilindro e nn so se cambiallo!!
allora vuoi informazioni giuste:
su internet girano molte boite!
la nardo sul 2+ tappa un po agli alti ecco cosa vuol dire tappare:
reef ha scritto:
devi sapere che le espansioni sui 2t servono a creare un onda di risonanza utilizzando i gas di scarico..quest'onda serve a far si che i gas freschi che escono dalla luce di scarico non ancora chiusa rientrino nella camera di scoppio..devi sapereche l'onda di risonanza viene generata dalla conformazione della marmitta, che, essendo fissa, sara fisso anche il numero di giri al quale quella marmitta entrera in risonanza.. una motore che arriva a 10k giri, montato con uno scarico progettato per arrivare a 10k giri, avra la massima espressione della potenza..viceversa, se un motore è fatto per erogare la potenza massima a 13k giri(6t), ma viene montato con uno scarico che è progettato per motori che arrivano anche solo a 12k giri, la marmitta entrera in risonanza prima che il gt sia arrivato al massimo numero di giri, quindi prima che il gt esprima la massima potenza..adesso hai capito che anche se è vuota tappa?
poi:
la nardo non è fatta per il 2+...tutte le marmitte commerciali (quelle che si vendono) non sono fatte per nessun gt...sono fatte per fascie in questo caso per intermedi...la nardo tappa su quel gt li....poco ma tappa...
la top dichiara che la marmitta puo essere messa su tpr 2+ e trophy...
grandissima boiata...perche sul tpr tappa un macello e sul 2+ un po tappa...spero ti sia chiaro!
la marmitta comunque va abbastanza bene su quel gt...pero c'è di meglio!
monta pure il 2+ con la nardo! non lo sfrutterai a pieno ma va lo stesso!