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A quanti giri attaccano le mollette originali?
7428812
7428812 Inviato: 21 Apr 2009 20:27
Oggetto: A quanti giri attaccano le mollette originali?
 

come da titolo a quanti giri attaccano le mollette originali?
 
7428906
7428906 Inviato: 21 Apr 2009 20:37
 

di che motorini??? comunque credo sui 3,5-4k
 
7428950
7428950 Inviato: 21 Apr 2009 20:41
 

3.5oo girizzzzz icon_wink.gif
 
7428997
7428997 Inviato: 21 Apr 2009 20:46
 

intendevo minarelli
 
7429010
7429010 Inviato: 21 Apr 2009 20:47
 

ma se quando il motore è caldo la frizione ritarda ad attaccare quale puo essere il motivo??mollettine troppo morbide???monto una delta clutch con le rosse su GT polini evolution 1 ad aria piaggio, multivar 2000, mdc viola dig 900 21 ecc.......
 
7429063
7429063 Inviato: 21 Apr 2009 20:51
 

Giux_Tm ha scritto:
ma se quando il motore è caldo la frizione ritarda ad attaccare quale puo essere il motivo??mollettine troppo morbide???monto una delta clutch con le rosse su GT polini evolution 1 ad aria piaggio, multivar 2000, mdc viola dig 900 21 ecc.......

apriti un tuo topic cosa vuoi in questo topic?
 
7429091
7429091 Inviato: 21 Apr 2009 20:53
 

DaDd3 ha scritto:

apriti un tuo topic cosa vuoi in questo topic?

intanto rispondi a modo....è inutile aprire altri topic con cosi tanta leggerezza (come fanno molti) per chiedere informazioni che possono essere tranquillamente chieste in topic gia esistenti...la mia domanda si attiene all'argomento di cui si sta parlando
 
7429096
7429096 Inviato: 21 Apr 2009 20:53
 

DaDd3 ha scritto:

apriti un tuo topic cosa vuoi in questo topic?




0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif guerra di topic 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
7429120
7429120 Inviato: 21 Apr 2009 20:55
 

Giux_Tm ha scritto:

intanto rispondi a modo....è inutile aprire altri topic con cosi tanta leggerezza (come fanno molti) per chiedere informazioni che possono essere tranquillamente chieste in topic gia esistenti...la mia domanda si attiene all'argomento di cui si sta parlando



perche' le molle sono gia' state tirate abbastanza...non hanno piu' quella durezza iniziale sono state sforzate con il calore eccessivo causato dalla rotazione centrifuga. 0509_up.gif
 
7429152
7429152 Inviato: 21 Apr 2009 20:58
 

scarabbateam ha scritto:



perche' le molle sono gia' state tirate abbastanza...non hanno piu' quella durezza iniziale sono state sforzate con il calore eccessivo causato dalla rotazione centrifuga. 0509_up.gif

ma c'è un modo per risolvere??
 
7429525
7429525 Inviato: 21 Apr 2009 21:35
 

Giux_Tm ha scritto:

ma c'è un modo per risolvere??

cambiandole
comunque io lo dicevo anche per te scrivendo qui è meno probabile che tu abbia risposte!
 
7429588
7429588 Inviato: 21 Apr 2009 21:40
 

DaDd3 ha scritto:

cambiandole
comunque io lo dicevo anche per te scrivendo qui è meno probabile che tu abbia risposte!

grazie a sta m**** che vanno cambiate ma quali vanno messe...ho le nere e le blu...e inoltre dove regolare i pesini della frizione a quale foro'??
 
7429601
7429601 Inviato: 21 Apr 2009 21:42
 

ma se hai detto che hai le rosse rimonti le rosse ma nuove non è complicato
 
7429761
7429761 Inviato: 21 Apr 2009 21:58
 

giux ma QUANTO dopo staccano??? perchè si tratta di ferro...è logico che con il caldo si dilatano e si ammollano con conseguente apertura piu facile della frizione e quindi ad un minor numero di giri
 
7431189
7431189 Inviato: 22 Apr 2009 8:37
 

giux dimmi cosa monti pero'.....tutto tutto anche la marmitta magari cosi' ti possiamo aiutare meglio che non ho molto capito icon_wink.gif
 
7431470
7431470 Inviato: 22 Apr 2009 10:32
 

le mie mollette originali attaccavano verso i 4.000 4.500 giri
 
7432536
7432536 Inviato: 22 Apr 2009 13:10
 

scarabbateam ha scritto:
giux dimmi cosa monti pero'.....tutto tutto anche la marmitta magari cosi' ti possiamo aiutare meglio che non ho molto capito icon_wink.gif

monto polini evolution 1 AC, albero rms super racing, carbu 21 dell'orto, lamelle malossi 0,30mm, red sponge, air box lavorato, marmitta dig 900, multivar 2000 con 3 rulli da 4gr e 3 da 4,3gr, cinghia mitsuboshi, mdc viola, delta clutch con mollettine rosse e pesini al buco nel mezzo....a freddo va bene la frizione attacca bene...attacca sui 7000rpm ma forse attacca piu in alto...quando è caldo parto con gas in fondo da fermo e non prende fino a 20km/h da li poi da la botta tutta insieme....
 
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