shinjy01 ha scritto:
Xkè purtroppo mamma Mv non ha abbastanza soldi per fornire moto e ricmabi a più piloti
parlo di privati....piloti privati con MV ce ne sono ben pochi...e chi le usava è passato a Jap alla fine...
p.s. non penso che Mv "regali" moto preparate ai team che vogliono correre, credo che questi le paghino (a prezzi concordati) e poi le vendano a fine stagione.
shinjy01 ha scritto:
Qello è un prototipo e non una moto stradale, ed è sta costruita seguendo precise indicazione del pilota di punta, quindi non pensata per l'utilizzo di tutti, indi, discorso che non vale niente!!
secondo te Ducati ci prende gusto a fare una moto che guida solo un pilota?? secondo te non ha piacere a fare una moto guidabile per tutti??
Come detto sopra riprendo l'esempio: Kahlio e stoner sono piloti vecchio stile alla Bayliss che danno gran gas indipendentemente dal mezzo forse per quello che si trovano bene, andrebbero forte anche con Yamaha e Honda a mio parere (dimenticavo capirex)
p.s. comunque quello della D16 era un esempio per capire non la base del discorso...
shinjy01 ha scritto:
Stessa ragione per la quale si valuta il reale valore di una moto,
perche uno o due GIORNALISTI, vanno più forte di altri giornalisti !!
Ti stai dando torto da solo
sta frase l'hai capita solo tu.... comunque una moto STRADALE per vendere è risaputo che non deve essere solo bella e fighetta per pochi (come spesso accade ai possessori di MV, ed è un dato di fatto visti gli scarsi chilometraggi a cui si trovano in vendita) ma anche facile e divertente da guidare oltre che redditizia in pista.
Inutile spendere 20.000€ per una moto che prima di usarla ci devo pensare se ne ho voglia...