TheSam ha scritto:
bè se è vecchissima, probabilmente si è ovalizzata un pò... lo sai te quanti km ha, se ne ha tanti con una ela soft metti la stage 6 leggera che si fa sentire in ripresa e accelerazione. O se vuoi spendere meno, mettine un'altra basta che sia circolare e della misura della frizione
Da come lo spieghi sembra quasi che sia la carburazione, ma non penso, credo come poi hanno detto sia la trasmissione, in salita si sente solo di più perchè fa più sforzo..
magari prima di comprare altre cose, cambia le mollette, ma cambiale bene, non distruggere le molle
metti le bianche che dovresti già avere, o qualcosa di morbido. Altrimenti ti parte come adesso. sottocoppia.
Il mio scooter ha circa 26000km..cambiero la campana come mi hai conisgliato!!
Pero scusa una cosa...Il carburatore centra qualcosa o lascio stare? Qualcuno mi dice che devo regolarlo..mi dice k è scarburato(non so nemmeno cosa vuol dire XD)..
Tu cosa ne pensi?
Ora t faccio un esempio del problema. Allora con la marmitta originale che avevo su dopo cinque minuti che viaggiavo mi fermavo ad un incrocio e per ripartire andavi avanti a stento e solo dopo i 10kmh che ci metteva un po raggiungerli perke faceva fatica a muoversi, dopo quelli andava su liscio arrivavo anke ai 80.
Oppure tipo faccio un rettilineo magari per un minuto alla massima velocità, mi fermo e per ripartire è una cosa assurda...Faccio una fatica a prendere sempre alla partenza., come se fosse strozzato il motore.
é colpa del troppo calore?
ora ho cambiato marmitta mettendo una polini for race 2 usata pagandola 50 euro.
Buona anke se fa troppo rumore secondo me, ma in accelerazione stessa cosa di prima.
Dritto va perfetto, mi fermo e ripartendo fa sempre i soliti problemi. NOn riesco veramente a capire...